giovedì 12 maggio 2016

Furto senza scasso al comune di Policoro , Materiale scadente a prezzo maggiore. Leone Tace

Ve lo ricordate il sindaco sceriffo Rudy Giuliano tutto di un pezzo sempre a braccetto con le legge e con la legalità , bene non pensate a Leone

Oltre alle dichiarazione di facciata , sui imprenditori magna magna , di cui ad oggi non ha fatto i nomi (quindi complice oppure omertoso ) le cose strane sugli appalti al comune di Policoro continuano a consumarsi , nonostante che anche le stesse autorità abbiano attenzionato i lavori di cui ci riferiamo , quel chiosco bar sulla collinetta del contratto di quartiere , che oltre esteticamente una bruttura , costruito in modo difforme dal progetto senza nessuna autorizzazione , ma sopratttutto queste difformità invece di essere sanzionate o giustificare queste porcate con un minor costo dell'opera , costeranno al comune , molto di più di quelle preventivate.

Ma come direte , sostituiscono al cemento l' OSB pannello lamellare economico , che costa infinitivamente meno al mq del cemento , e dobbiamo pagare di più.

Si signori , infatti la truffa è stata studiata , mentre realizzavano le varianti senza autorizzazione , aum aum , senza nessuna pubblicazione o atto pubblico , la manina al comune variava tutti i prezzari in aumento , in pieno agosto , mentre noi stavamo a mare , loro che non lavorano mai , quarda caso stavano al comune a studiare come fregarci.

Risultato , vedrete la ditta , il direttore dei lavori o chi per loro , chiederanno adeguamento dei prezzi , i prezzi oscilleranno all'insu è un'altro furto si sarà consumato ai danni del Bilancio del comune.
Svelatrice dell'inganno è stata la mia chiaccherata profigua con un certo Saito (mamma mia )

Tutti sanno questo schifezza , ma nessuno fa niente

Noi in questi giorni integreremo la nostra denuncia alla procura e ANAC con questi nuovi fatti ma non solo
ci chiediamo e chiediamo a ING . Rocco Di Chio che è la restituzione di Chiurazzi a Leone per il favore dell'assunzione del cugino al comune
di Policoro e al capo anticorruzione del comune , la segretari a comunale , se hanno verificato che ditta in questione ha i requisiti (SOA) per eseguire i lavori in questione ?
Verifichino - Verifichino

Noi lo faremo.