giovedì 15 ottobre 2015

Dopo Marino e la cena a scrocco , Leone e la macchina del comune sempre a scrocco ?

la macchina del comune parcheggiata davanti al tribunale
Da Leone almeno sullo stile ci aspettavamo un comportamento diverso , molto casto , attento.
Certo l'Italia dei Marino e dei Pittella che usano i soldi pubblici per andare a mangiare a scrocco e l'esempio del decadimento della morale in politica , gentaglia difinirei.
E proprio per questo da Leone ci si aspettava altro ,  almeno in questo , visto che della questione morale ne aveva fatto ( o faceva finta) una caratteristica del la propria battaglia politica.

Invece ieri anche Leone è caduto nella trappola del cattivo gusto tutto Italico , quello di usare la macchina del comune non solo per un'attività istituzionale , cosi come è consentita , ma per una di carattere prettamente privata. Infatti il sindaco si è recato da ex imputato (posizione archiviata ) al tribunale di Matera convocato come testimone nel processo Lopatriello -Led , impegnando a fini prettamente privatistici , alcune ore di lavoro di un dipendente e la stessa macchina. Potra dire che dopo avrebbe avuto altri impegni , ma dopo solo dopo poteva usare la macchina del comune , è una questione di stile, Questo considerando che Leone ama sbandierare la sua riccchezza , spesso a noi morti di fame , ama dirci e ricordarci che è il maggior contribuente della città , e 20 E in piu di benzina di tasca sua , non lo avrebbe impoverito , e una questione di stile …........solo di stile , dopo tutto sono finiti i tempi di Enrico De Nicola e Alcide De Gaspari , che amavano viaggiare in autobus , per rispetto del Polpolo