giovedì 2 luglio 2015

Salviamo il Fratello Tano. Summit al comune per salvare Ferrara

 In periodo ci eravamo distratti , ma quando ci distraiamo noi , molte volte accadono
delle cose che a raccontarle sono inverosimili , specie se a compierle sono persone che bene o male stimi , ma ti accorgi che la tua stima e mal riposta

Galeotta fu quella telefonata di un avvocato che mi provoca un grande disturbo di stomaco , nell' apprende che aveva visto uscire dalla stanza del Vicesindaco (Bianco 1 ) in fila il Dott.re Vitale noto come Silvan , e poi l'ing. De Marco , Poi il potente manutentore Ferrara , ed infine L'assessore Bianco e  un l'imprenditore .

Il mio interlocutore , mi fa una profezia , vuoi vedere che essendoci una ordinanza di chiusura del Tano Bar , l'associazione (di che tipo c'è lo spiegherò lo studioso Bianco ) si è riunità per salvare il Fratello del super consigliere ?
Che ci fa il titolare di un l'impresa , impresa che ha fatto i lavori di ristrutturazione del Bar  , nel summit , che ci fanno i dirigenti , quale carte devono essere aggiustate .

Io rassicuravo il mio interlocutore che non era possibile che sti signori arrivassero a tanto ?

Ma mi sbagliavo , evidentemente allo schifo non c'è più limite , ormai il comune e cosa loro , fanno e disfanno nella totale illegalità quello che vogliono. Quella p.zza ormai è diventata la latrina di Policoro , il centro di raccolta dell'alcool e dello spaccio di droga.

Ed ecco qui alle 5 di mattina piombare l'impresa ad aggiustare l'inaggiustabile , nel locale del soldato Tano , senza autorizzazione , senza niente , come dire la città è nostra , facciamo quello che vogliamo.
Ma per fortuna intervengono i carabinieri bloccano lo scempio , e qui si apre la seconda puntata ,
che racconteremo la prossima volta.
Adesso Bianco 1 faccia chiarezza , lui che ha studiato diritto , ci renda dotti , approfondisca e ci dica in quella stanza che tipo di associazione si è riunita , di beneficenza , culturale , o una riconducibile a un famoso articolo del codice penale , il nome se c'è lo permette lo mettiamo noi : “ Salviamo il Fratello Tano “
Si Tano come il personaggio di un famoso film , questa volta cambia il regista …...si chiama Ferrara

VERGOGNA ladri di legalità.