sabato 7 febbraio 2015

Oggi alle 18,00 nella sala parrocchiale conferenza stampa aperta al pubblico su Vogliamo differenziare di Più. Questa differenziata l'ennesimo Inganno?

Oggi alle 18 , presso la sala parrocchiale in P.zza Eraclea , insieme
F.to Karakteria
a tante associazione ci sarà la conferenza stampa , in cui parleremo della raccolta differenziata partita da un anno a Policoro , la cui unica certezza che oggi hanno i cittadini è l'esorbitante aumento della tariffa.


Toccheremo i temi più cuocenti che vanno dal funzionamento dei transponder , alla puntuale identificazione dei bidoncini , se veramente è partita dopo un anno , in cui siamo stati truffati ,  il servizio della differenziata, e se questa avrà un beneficio anche per le  tasche dei cittadini.

Toccheremo il tema della legalità , e della legittimità del contratto sottoscritto tra la tradeco l'amministrazione Leone.

E' una conferenza stampa , ma i cittadini che volessero partecipare , per dire la loro opinione , segnalare criticità del servizio alla stampa , avranno l'opportunità di farlo.

Una modalità questa di una conferenza stampa aperta , nuova ,  che abbiamo voluto condividere con i cittadini in quello spirito di condivisione delle battaglie nella  salvaguardia degli interessi della città e delle tasche dei cittadini , ruolo  che deve svolgere con serietà e limpidezza un' opposizione che aspira a diventare forza di governo.

( in attesa di un'incontro con la città che faremo prima dell'approvazione del Biancio comunale )