giovedì 30 ottobre 2014

Follia in pieno centro di Policoro, Rumeno aggredisce carabinieri e si taglia i polsi e L'addome

 Una  notte di follia quella dell’altra notte nel pieno centro di policoro, autore un
una scena del Film  Arancia meccanica
Rumeno

Scena degna  del Filma 2Arancia meccanica o megio«sballato come un'arancia meccanica» per un cittadino rumeno in preda ad un autentico attacco d'ira nel centro urbano di Policoro.
Per calmare ci sono voluti addirittura una buona dose di sedativi dei sanitari di  Basilicata soccorso. 
l'uomo ubriaco fracido ha aggredito gli stessi carabinieri che erano intervenuti per calmarlo.  Fuggito alla cattura degli stessi si è recato nella propria casa dov'é con brobabilmente con una lametta   si é tagliato prima i  polsi e poi l'addome. Impressionante (secondo alcuni testimoni) era la quantità di sangue che sgorgava  via in tutte le parti.
 I carabinieri sono stati costretti a chiamare i rinforzi per poter bloccare il Rumeno. e anche l'intervento dei sanitari accorsi per curarlo non sono serviti a calmarlo anzi si è svincolato anche da loro. Dopo un ora finalmente dopo vari inseguimenti sono riusciti a calmarlo e a sedarlo , accompagnandolo nel vicino ospedale di Policoro. l'uomo adesso in stato di fermo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella colluttazione anche alcuni carabinieri è un medico sono rimasti feriti. Un'altra giornata di ordinaria follia a Policoro.