sabato 16 novembre 2013

L'accusa di GENCHI candidato 5 stelle , Pittella ineleggibile , una polpetta avvelenata del centrosinistra ?

"Una legge prevede che chi ha una lite con l’ente non può fare il  consigliere. Si decide il 16 dicembre con costituzione di parte civile ed eventuale rinvio a giudizio"

 RINVIATI a giudizio se ciò avvenisse il prossimo dicembre  coloro che venissero eletti dovranno essere
Domenico Genchi 
considerati decaduti in base ad una legge dello Stato». A lanciare una sorta di bomba che investe Rimborsopoli, la costituzione parte civile della Regione, gli eventuali rinvii a giudizio e gli eletti del 17 e 18 novembre è Domenico Genchi candidato del Movimento Cinque Stelle che spiega nel dettaglio quanto contenuto e previsto dalla legge.-



«In base all’articolo 3 comma 4 della legge 154 del 1981 colui che ha una lite pendente in quanto parte in un procedimento civile o amministrativo con la regione non può ricoprire la carica di consigliere regionale.
A rischio» continua Genchi, «ci sarebbe Pittella ma anche altri candidati come Castelluccio, Loguercio, Benedetto, Ruggiero.

tale tesi è confermata da molti giuristi , e quando si chiede al candidato Genchi , uno che di amministrazione e forse quello che ha la maggior esperienza nel gruppo dei candidati 5 stelle avendo fatto il consigliere di opposizione a matera nel movimento Matera cambia , dice che la cosa è diventata plausibile solo dopo la notizia della costituzione parte civile della regione , una polpetta avvelenata tutta interna al centrosinistra, infatti la decisione è stata presa dall'attuale presidente. Si ha la sensazione che più di uno sta giocando allo sfascio, e questi non siamo certamente noi , dichiara Genchi , che vogliamo vincere nella legalità e solo con il voto popolare , le trame e i veleni sono tutti interni alla compagine di Pittella