domenica 7 aprile 2013

loro Indagati per truffa , ma regolarmente pagati dal comune di Policoro per un servizio che non viene erogato

Continua la saga dello sperpero alla faccia della crisi , tanto paghiamo noi
 Durante la discussione dell’approvazione del Bilancio di previsione , tra i Tagli da
lo schermo spento f-to 1
apportare per consentire di evitare l’aumento dell’IMU il consigliere Di Pierri chiese all’amministrazione comunale di recidere il contratto con una Tv lucana  che risale al 2009 , anche perché  non assolve ai compiti contrattuali stipulati al tempo con l’amministrazione. Che quel contratto fosse un contratto inutile e dispendioso per le casse del comune , senza nessun beneficio ,  su questo blog ne avevamo parlato tempo fa , con una serie di articoli e allora fummo minacciati di  querele , tanto che più volte da questo blog abbiamo pubblicato video dove dimostravamo che  non si rispettavano i vincoli contrattuali oppure semplicemente il dirigente non svolgeva con diligenza il controllo sull’effettivo funzionalità, infatti l’ultima volta postammo  un video dove la Tv programmava immagine e notizie  dell’attività dell' amministrazione riferendosi alla vecchia mentre si era già da molto tempo insediata la giunta Leone.  E mentre noi facevamo questo lavoro a gratis ,per dire recidete il contratto e risparmiamo questi soldi , i dirigenti che sono pagati profumatamente per controllare , facevano finta di niente e continuano a pagare questa Tv Fantasma come niente fosse, con la complicità silente della politica , tanto i soldi li prendono dalla nostra tasca. Oggi saldano l’ennesimo vergognoso  pagamento per il mese gennaio febbraio– 2013 con la determina n°432  del 12/03/13 per un importo 629 E. e con la determina n° 458 del 15/03/ 2013 per il progetto comunicazione televisiva “comune tv” per 943 E.  comunicazione praticamente inesistente in questi anni. La cosa più ridicola che da il senso  dell’ irresponsabilità di costoro e che lo schermo  allocata al comune è spento da oltre un anno (come testimoniano la foto 1) e loro la vedono in queste condizione tutti i giorni visto che è collocata vicino all’orologio marcatempo, ma fanno finta di niente,  mentre quella al centro commerciale trasmette (come documentato in questo post con le foto 2 e 3 ) le dichiarazione di Leone che da la propria solidarietà e giura sull’innocenza di Lopatriello sulle famose vicende del 2011. Ma al ridicolo o al comico non c’è limite, il dirigente ( il mitico Ivan ) non solo esprime regolarità  sotto il profilo amministrativo , in pratica paghiamo un servizio che non viene svolto , ( al dir il vero di regolare c’è solo che paghiamo senza fiatare ), ma attesta l’acquisizione di regolarità contributiva. Infatti  è tutto regolare , ma questa azienda è indagata ( ci furono all’epoca dei fatti degli arresti ) per una triste vicenda di truffa , scriveva di costoro  il PM Americo De Palma che :
 «appare particolarmente disdicevole, nel racconto dei testimoni, la condotta tenuta da …… di  della Tv  nei confronti di una dipendente che, nonostante fosse assente dal lavoro per sottoporsi alle terapie necessarie per curare un cancro che le era stato diagnosticato, era comunque assoggettata a un’arbitraria decurtazione della retribuzione, peraltro già verosimilmente ridotta in via del tutto legittima a causa della prolungata assenza per malattia». NON SI FERMAVANO - Secondo il gip «l’opera di sistematico taglieggiamento dei propri dipendenti è proseguita anche e nonostante l’inizio delle investigazioni intraprese dalla Guardia di finanza». 

Tutto a Postoooo Vero Dott.re Vitaleeeeeeeeee……………. VERGOGNA ,  ma io non ci sto , anche quest’anno non vi verserò uno che sia un euro di di tasse ……..

Le mani da voi in tasca non me li faccio mettere……………….

Cliccare sulle foto per leggere il contenuto
le slide della tv di poche settimane fa F.to 2
F.to 3

3 commenti:

  1. Ma magari arrestassero tutti i colpevoli... Pur troppo ci troviamo dinanzi una giustizia malata e questi ne approfittano... Magistratura se ci sei, fatti sentire... La gente non aspetta altro... Vogliamo chiarezza, pulizia e legalità in un paese ormai venduto da questi politici... Leone hai fallito e stai rimanendo solo...
    I 30? Meglio non commentare, verrei censurato a vita...

    RispondiElimina
  2. Ma oltre al popolo , Si informi la Magistratura di tutti i fatti e misfatti e si ritenga sciolta questa Amministrazione comunale ! Assurdo ...Policoro continua ad essere sporca e nessuno organizza una bonifica di tutti i rifiuti sparsi qua e là. La Tradeco continua a fare il suo lavoro di raccolta buste integre e quelle squarciate dai cani e gatti restano per terra in attesa che un colpo di vento provveda a fare pulizia . Nessuno vede ! Via lido , scendendo a mare , sulla sinistra è una discarica a cielo aperto e non parliamo della pineta fin dove arriva lo sguardo ...oh Trenta ...voi che siete giovani e forti fate una bella squadra , rimboccatevi le maniche e partite , chissà che il vostro esempio possa incitare tutti i cittadini puliti alla bonifica del territorio !Tutte le illegalità , possibile che non ci sia un organo a cui riferirle e far pagare ad ognuno le proprie responsabilità ? Ah , quanti soldi dovrebbero ritornare ...e quante strade policoresi potrebbero ritornare civili ...non si può più circolare per quante buche ci sono !Il ruggito del leone è diventato rauco e la vergogna di aver un'amministrazione peggiore di tutte le precedenti mi fa desiderare di andare lontano lontano da Policoro , dalla Basilicata e dall'Italia .

    RispondiElimina
  3. Roba da Policoro!!!!

    RispondiElimina