mercoledì 30 gennaio 2013

Minacciati di Querela, anche Gaudiano come Bersani ci vuole sbranare , scordandosi che il suo stipendio sono le nostre tasse.


I. Loguercio Pres.te ATER Matera
Cosimo Damiano dipendente dell’ATER , e citato nel post pubblicato ieri nel nostro Blog , articolo vogliamo ricordare scritto dal capo redattore dell’indipendente  Piccenna , ci invia via facebook , l’avviso di querela:

Cosimo Gaudiano12 amici in comune
Ottavio ti faccio una precisazione e una domanda. La precisazione e' che l'articolo sull'ATER uscito sull'Indipendente e' a firma di Filippo De Lubac, tu invece ne pubblichi una versione a firma di Nicola Piccenna. Un piccolo errore che mette allo scoperto il vero autore dell'Articolo (un cuor di leone). La domanda invece è se pubblichi tutte le puttanate che scrive Filippo De Lubac, senza verifica alcuna della veridicità della fonte? Se questa e' informazione alternativa siamo messi proprio bene. Ti ringrazio per aver reso pubblico il nome dell'autore di calunnie perché subirete le dovute conseguenze legali entrambi.

Ma cosa avremo scritto di così infamante e calunniante , per meritarci l’ennesimo avviso di querela dal sig.re Gaudiano. Ci siamo chiesti quale infamante affermazione abbiamo detto per meritarci un’altra perdita di tempo da chi invece di dare una risposta minaccia. In effetti abbiamo riletto l’articolo di Nicola Piccenna , che vogliamo ricordare ha subito ad oggi oltre cinquanta denunce per diffamazione , da Buccico a Bubbico , non era ancora arrivato alla G quindi da oggi insieme a me potrà annoverare anche Gaudiano , ma in nessun procedimento non è mai stato condannato. Dice l’articolo se è vero o no se la  “ristrutturazione della "masseria Panizza", acquistata da Adorisio, vennero eseguiti da una ditta usualmente fornitrice dell'Ater (ditta Galtieri) e diretti dal geometra Cosimo Damiano Gaudiano, dipendente dell'Ater. Così risulta dalla tabella di cantiere, mentre non risulta che quel geometra abbia mai chiesto all'Ater l'autorizzazione a svolgere lavoro esterno. Fu pagato Gaudiano per quel lavoro? Fu pagata la ditta Galtieri? Furono pagati i materiali necessari a ristrutturare "masseria Panizza"?  “

Il sig.re Gaudiano, invece di rispondere alle legittime domande  ci minaccia , anche lui come Bersani ci manda a dire vi “Sbrano”

No , sig.re Gaudiano , lei non ci azzittisce , noi abbiamo gli anticorpi e ancora la forza di indignarci. Lei deve rispondere in qualità di pubblico ufficiale stipendiato dalle tasse pagate da tutti noi , se le circostanze che noi riportiamo (io e Piccenna ) sono vere oppure no.  Quindi ci deve dire se è vero o no che lei ha diretto i lavori di ristrutturazione di una proprieta di un suo superiore anche lui dipendente dell’ater ? se  ha chiesto le dovute autorizzazioni a svolgere questa prestazione professionale così come previsto dal CCNL dei dipendenti enti locali ? Ha emesso fattura oppure la prestazione è stata a titolo gratuito ? E vero che la ditta che ha fornito il materiale ha rapporti costanti con ATER ? Questi materiali sono stati pagati ? Ci deve dire si o no prima e poi ci quereli  , perché stia sicuro , che noi siamo stanchi delle furbate o delle relazioni corti che ci stanno uccidendo giorno per giorno , siamo stanchi di pagare per le furbate degli altri , stanchiiiiiiiiiiiii , e Domani torneremo sull’argomento ………..