mercoledì 1 agosto 2012

Le menzogne di Scarcia smentito da Vitale


Cosa dice Vitale in consiglio : 

 Cosa aveva detto invece appena due settimane fa in una conferenza stampa Scarcia tacciandoci per sobillatori menzionieri.

 

Non è che le motivazione di Vitale ci convincano , anzi aumentano i nostri dubbi su una vicenda inquetante , il suo intervento ci fa venire in mente il suo interrogatorio a Pisticci nel processo che mi vide imputato per calunnia e che venni assolto , quando il giudice gli domando: “ scusi di quando ammontano le somme delle morosità che il comune deve incassare ?”, lui candidamente rispose : non so 100 – 200 mila Euro. Ed il giudice stupito replico : “scusi per lei 100 mila o 200 mila sono la stessa unità di misura?”domanda che rimase senza risposta nell'imbarazzo generale , a dimostrazione della superficialità con cui si gestiscono i soldi dei cittadini , situazione tra l’altro che paghiamo come in questo caso con l’aumento delle tasse.

    Ma in questa occasione il Dirigente smentisce alla grande L’assessorino Scarcia. In Germania dove l’etica pubblica ha un valore alto , ragion per cui l’economia Tedesca va forte , un ministro per aver copiato poche pagine in  una sua tesi di laurea si è dovuto dimettere , addiruttura un presidente della repubblica per un prestito agevolato di pochi euro se ne andato chiedendo scusa al suo Popolo,  noi non speriamo che questo valga anche per questo caso , sarebbe veramente questa si una rivoluzione , ma ci aspettiamo almeno le scuse dal dott.re Scarcia che ha preso i fischi per fiaschi  o ha semplicemente  mentito.

Sull'argomento torneremo e vigileremo eccome che ci Torneremo.

Domani 3° parte dal truffatore a Di Pierri (che per motivo di tempo non siamo riusciti a pubblicare oggi ) allo scontro tra il  Churchill di Fabiano Montesano e l' Einstein di Massimiliano Scarcia 


PS I video sono tratti da Jonica Tv , che ringraziamo per l'ottimo servizio pubblico  che svolgono gratuitamente.

 


10 commenti:

  1. ho visto il video integrale sul quale ho ascoltato il consigliere Montano che sostiene di fare politica quale volontariato sociale.
    dato che i volontari prestano la propria opera gratuitamente vorrei sapere se Montano rinuncia ai compensi spettanti ai consiglieri. lo chiedo a te Ottavio rispondimi grazie

    RispondiElimina
  2. caro scarcia...sei troppo nervoso nelle discussioni consigliari, il motivo e' forse..nel giustificare delle scelte fatte da te e il tuo padrone leone... che quelle scelte fatte sono ingiustificabili..vedi stanziamenti per il palaercole?, comunque mi devo complimentare con te per come per rispondevi al comando del tuo sindaco anche nell'alzarti o nel sederti dalla sedia.RILASSATI!

    RispondiElimina
  3. Caro Scarcia, onestamente dispiace criticare ragazzi giovani che vorrebbero intraprendere la carriera politica... Solo che tu come i tuoi colleghi; Lippo, Montano ecc, siete veramente indifendibili... Non si possono sostenere tesi inesistenti e smentite al momento dalla stessa tua maggioranza!!! Poi, anche se Vitale non avesse smentito, ci sono i numeri che parlano chiaro e siccome la matematica non è un opinione ma un dato di fatto, non si può sbagliare... Come fai a sostenere che le tasse non sono state aumentate? Ma vivi a Policoro o su un altro pianeta? Per non parlare di Lippo!!! E' vero che a lui è stata data una delega molto delicata, ma nessuno credo lo abbia costretto... Caro Lippo, ti consiglio di promettere meno e lavorare concretamente di più, perchè la situazione rifiuti in Policoro e campagne ha raggiunto un totale degrado... E' una situazione insostenibile, ci sono cumuli di rifiuti da per tutto, discariche abusive pronte per essere incendiate e sporcizia senza precedenti... E' cambiata proprio l'aria. Ricordo chiaramente che quando si passeggiava per strada, sentivi il profumo di piante, di biancheria, di alberi. Ora senti solo puzza di putrefatto, cibo avariato con relativo aumento spropositato di formiche, scarafaggi, zanzare, topi, gatti e cani... In oltre io come tanti, abbiamo notato che da quando si è messo in opera questo scellerato modo di fare la differenziata senza cassonetti, ci sono molti più animali morti per le strade, perchè giustamente si spingono sino alle buste per cibarci per poi finire schiacciati da automobilisti senza scrupoli ed indisciplinati... Caro Lippo, caro Montese, avevate promesso i bidoni anti randagismo. Ma dove sono???
    Caro Lippo, caro Montese, avevate promesso l'imminente apertura dell'isola ecologiaca, ma ogni volta che passo anche in orari di apertura, guarda caso è chiuso... Come mai??? Caro Lippo, caro Montese, avevate promesso di far ripulire il paese... Non avete specificato da quando, perchè ad oggi da per tutto, c'è l'invasione di buste di plastica, cibo, pneumatici, sterpaglia, marciapiedi che sembrano boschi, carte, cartoni, lattine, bottiglie di vetro e plastica... Mi auguro che qualcuno non prenda malattie epidemiologiche e che presto venga ripulito tutto... Altrimenti il Comune pagherà migliaia di euro di danni... Policoro non meritava amministratori del genere...

    RispondiElimina
  4. Sig. Padula se non te ne sei accorto, te lo diciamo noi; a 50 metri da dove abiti tu, c'è mezzo policoro che viene a buttare i rifiuti alla ormai collaudata discarica di viale rotondella. Possibile che non ti vergogni e non ti senti anche in parte responsabile in quanto sei un amministratore comunale? Se per caso vedi Lippo, prendilo e portalo sul posto così si rende conto di quello che c'è. Mandate qualcuno a pulire è vergognoso.

    RispondiElimina
  5. Ma il consigliere di minoranza, non che il famigerato Carrera, esiste o no? Non si è mai sentito... Eppure il gettone di presenza credo lo prenda!
    Ha preso una barca di voti a che scopo? Io che l'ho votato, non mi sento per niente rappresentato...
    Poveri noi.

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che figuraccia Scarcia, ma non potevano consultarsi prima e almeno dire la stessa versione ?

    RispondiElimina
  7. ALZATI... SIEDITI.... ALZATI...SIEDITI...ALZATI..SIEDITI....ALZATI..SIEDITI...ZITTO TU...ALZATI...SIEDITI...BASTA MO... ALZATI..SIEDITI....

    Questo è il nuovo balletto d'estate policorese...
    autore della canzone...Sindaco di Policoro
    attori....tutti i consiglieri di maggioranza...
    attore protagonista... assessore Scarcia

    RispondiElimina
  8. LEONE MI FA SEMPRE PIU' ....MANNAGGIA A TE OTTA' CHE L'HAI APPOGGIATO E' ARRIVATO IL MUSSOLINI DI TURNO A POLICORO, MA CHE FA COMANDA I TRENTA ANCHE QUANDO DEVONO ANDARE AL WC, CHE FANNO I TRENTA ALZANO LA MANO PER CHIEDERE IL PERMESSO AL GRANDE CAPO? MA CI VOGLIAMO SVEGLIARE E RENDERCI CONTO IN QUALE MUNNIZZARO SIAMO CADUT

    RispondiElimina
  9. LEONE MI FA SEMPRE PIU' ....MANNAGGIA A TE OTTA' CHE L'HAI APPOGGIATO E' ARRIVATO IL MUSSOLINI DI TURNO A POLICORO, MA CHE FA COMANDA I TRENTA ANCHE QUANDO DEVONO ANDARE AL WC, CHE FANNO I TRENTA ALZANO LA MANO PER CHIEDERE IL PERMESSO AL GRANDE CAPO? MA CI VOGLIAMO SVEGLIARE E RENDERCI CONTO IN QUALE MUNNIZZARO SIAMO CADUTI

    Ancora con questa storiella, che Ottavio avrebbe sostenuto Leone?
    Ficcatevelo in testa un buona volta che la vincita di Leone la dobbiamo agli accordi saltati per la scelta del candidato sindaco tra Bubbico e Chiurazzi. Quando quest'ultimo si è visto scavalcato sulle decisioni sopra citate, il senatore ha deciso di boicottare le votazioni, perchè Chiurazzi voleva Montesano... Questa è la verità...

    RispondiElimina
  10. "LEONE IL PAPA' DEI TRENTA"
    SCARCIA ....ASSITT....
    PARLA QUANDO TE LO DICE ROCCO LEONE E SOPRATUTTO AL CONSIGLIERE VICARIO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SANASI QUANDO E COME SI TOGLIE LA PAROLA AD UN CONSIGLIERE LO DEVI SAPERE TU...NON CHE TE LO ORDINA IL SINDACO.
    IO AL VOSTRO POSTO QUELLA SERA MI SAREI DIMESSO ALL'ISTANTE PER LA FIGURACCIA CHE VI HA FATTO FARE.
    I TRENTE IL FUTURO DI POLICORO!!!
    SIETE BAMBINI VESTITI DA ADULTI E PER QUESTO CHE VI HA SCELTO LEONE ..LUI SA COME TRATTARE CON I BIMBI!
    SOLO CHE I BAMBINI NON HANNO RESPONSABILITA' VOI SI....VE NE ACCORGERETE STRADA FACENDO...CHISSA' PERCHE PINO FERRARA NON C'ERA?
    CHE VERGONA ASSESSORE SCARCIA SULLA QUESTIONE DEI 280.000,00 EURO ...TRE VERSIONI DIFFERENTI , LA TUA, QUELLA DI VITALE E DEL CONSIGLIERE BIANCO.
    TICONSIGLIO DI ASCOLTARE LA REGISTRAZIONE.

    RispondiElimina