giovedì 19 luglio 2012

L'inchiesta " Sistema Policoro " tutto rinviato al 25 settembre. L'INERZIA DEL COMUNE E LA NOSTRA COSTITUZIONE PARTE CIVILE PRESENTATA DAL'AVV.TO RIZZO.

 Nell'inchiesta mi illumino d' immenso , dove furono  arrestati circa un anno fa il Sindaco Lopatriello e l'assessore Ierone ed altri 15, questa giunta si è contraddistinta per la propria inerzia o non volontà di tutelare in sede giudiziaria gli interesse del comune. Leone il rivoluzionario gentile invece di ruggire come ci aspettavamo invece ancora una volta ha miagolato , paura  o mancanza di senso civico , perchè la costituzione non è un'accusa verso nessuno , ma la volontà di tutelare l'immagine e gli interessi della propria comunità in caso di condanna degli accusati.  Noi In base a quanto riportato dall’articolo 9 del testo unico degli enti locali, rappresentati  dall’avvocato   Antonio Rizzo ,abbiamo  chiesto di difendere gli interessi della collettività, vista la latitanza dell’Amministrazione. Il cup , dopo una lunga discussione , visto l'opposizione di legali degli accusati , ha respinto tute le eccezioni , ammettendo la nostra richiesta di costituzione parte civile. Interessante (perchè non era scontato ) le motivazione adottate dal gup nell'accettare la richiesta presentata dall'avvocato Rizzo , motivazione che pubblicheremo appena avremo il cartaceo . Ancora una volta il comune non svolge il proprio ruolo per ragione che non comprendiamo , svilendo il ruolo delle istituzione , ed i cittadini ancora una volta si devono accollare l'onere ed il disaggio di difendere gli interessi della collettività . Ci verrebbe da dire come Grillo andata a F...........

DOMANI SU QUESTO BLOG : LEONE  , ALBERTO SORDI E DI PIERRI  PER MAGNA I MACCHERONI.......

9 commenti:

  1. Puoi o meglio devi cancellare questo commento; dai rumors in ufficio la porcata di fine anno è stata o verrà saldata molto presto e non so se sotto mentite spoglie.

    RispondiElimina
  2. Leone e i cuccioli, fanno la loro parte, mentre in Regione ne fanno un altra... I signori porci del consiglio di Basilicata, hanno discusso la richiesta riguardante le oltre 4000 firme raccolte dai cittadini, per dire basta agli indennizzi milionari annui che questi pseudo o presunti amministratori RUBANO a tutti noi... Quindi una reale diminuzione di tutti i benefici nessi e concessi alla politica... Ebbene, la risposta ai cittadini non si è fatta attendere e con quasi la maggioranza assoluta, hanno votato contro la proposta... In poche parole, le cose rimangono così, per ora... Si, per ora, perchè non è detto che non ci siano aumenti agli introiti percepiti... Questi sarebbero coloro che sono attenti agli sprechi! Coloro che tagliano posti di lavoro, coloro che hanno fatto del precariato, uno stile di lavoro-guinzaglio, giusto per essere ricattato a vita, coloro che decretano tagli ai servizi pubblici e non, a discapito dell'utenza già duramente provata! Coloro che dovrebbero aiutare i più deboli! COLORO CHE TRA POCO PERO' SI INCHINERANNO AL POPOLO PER CHIEDERE UMILMENTE CONSENSI ELETTORALI... ED E' QUI CHE CASCA L'ASINO... TRA POCHI MESI ABBIAMO NUOVAMENTE LA POSSIBILITA' DI MANDARE A CASA LA VECCHIA CASTA DI SENATORI ED ONOREVOLI LUCANI CHE DA 20 ANNI SUCCHIANO LE NOSTRE RISORSE E INGRASSANO LE LORO PANCE E QUELLE DEI PIU' STRETTI... COMINCIAMO DA LORO, CARO POPOLO SOVRANO. COMINCIAMO A MANDARLI A CASA... E POI VERRA' IL TURNO DEL SIG. DE FILIPPO, CHE HA FATTO DELLA BASILICATA, LA REGIONE PIU' POVERA D'ITALIA, MA CHE FA GUADAGNARE A LORO E ALTRI, MILIARDI DI EURO L'ANNO CON L'ORO NERO... E PER NOI CI RIMANE L'ARIA E MARI INQUINATI, I TUMORI E LA SCHEDA CARBURANTI VUOTA... RICORDANDO CON STIMA E AMMIRAZIONE IL VENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI BORSELLINO (VERO SERVITORE DELLO STATO ITALIANO, NON ROMANO...), RICORDO UNA FRASE DEDICATA A COSA NOSTRA SICILIANA; LA MAFIA E' UN EVENTO UMANO E COME TALE, AVRA' UN INIZIO ED UNA FINE... QUESTO E' QUELLO CHE AUSPICHIAMO PER LA NOSTRA REGIONE BASILICATA RIVOLGENDOMI A TUTTA LA GIUNTA...
    POPOLO SI PUO' CAMBIARE, DOBBIAMO CAMBIARE, SI DEVE CAMBIARE...

    RispondiElimina
  3. BRAVO GIANNI SEI L'UNICO CHE FA OPPOSIZIONE POLICORO SI RENDERA' PRESTO CONTO DI CIO CHE HA FATTO VOTANDO LEONE , " RIFERITO AI NEURONI TU LI HAI ANCORA GIANNI LUI SE LI E' BRUCIATI E SAPPIAMO TUTTI COME "

    RispondiElimina
  4. BRAVO GIANNI SEI L'UNICO CHE FA OPPOSIZIONE POLICORO SI RENDERA' PRESTO CONTO DI CIO CHE HA FATTO VOTANDO LEONE , " RIFERITO AI NEURONI TU LI HAI ANCORA GIANNI LUI SE LI E' BRUCIATI E SAPPIAMO TUTTI COME "

    RispondiElimina
  5. proposta facciamo fare l'alcol test prima di entrare al comune

    RispondiElimina
  6. PARLATE CON LEONE LA MATTINA PRESTO PERCHE DOPO LE 11,00 E IMPOSSIBILE IN PRATICA PARLATECI PRIMA DELL'APERITIVO COME SIAMO RIDOTTI

    RispondiElimina
  7. Si va bene...intanto voi vi scrivete e non dobbiamo patire qst cattiva gestione della raccolta dei rifiuti.Vedete di darvi una mossa.Una Info ma Lippo e Scarcia che lavoro fanno?
    Tra i trenta almenno uno si salva...quando sarà il momento ci accompagnerà nell'ultimo viaggio sempre che i congiunti scelgono lui altrimenti sono grosse fatiche...di qst abuso non se ne parla?
    L'assessore al paradiso abbiamo pure!

    RispondiElimina
  8. Guardate che Massimiliano Scarcia lavora presso lo studio adiacente quello di Serafino Di Sanza

    RispondiElimina
  9. So che non c'entra niente con l'argomento, ma sono una cittadina di Policoro, abito al Villaggio cosidetto Delfino, è vorrei tanto sapere perchè quest'anno il servizio urbano non è stato prolungato l'orario, visto che l'ultima corsa è rimasta come l'orario invernale è cioè ore 20,00, fino all'anno scorso l'ultima corsa era alle 24,00; avendo ragazzi adolescenti mi ritrovo a fare avanti e indietro da Policoro con i costi della benzina alle stelle, perchè il caro sindaco non ha firmato forse la convenzione o appalto chissà cosa.....con l'azienda di competenza.. mi sono stancata di questa amministrazione....... (scusate gli errori ma sono così incaxxxata con il mondo intero)andate tutti a zappareeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina