mercoledì 27 giugno 2012

Giu le mani dalle tasche dei cittadini

Oggi ale 19,30 in P,zza Eraclea , il copogrupppo consiliare di Policoro Futura Gianni Di Pierri e il Coordinatore di Policoro è Tua Antonio Rizzo , terranno una conferenza stampa per spiegare quale iniziative politiche metteranno i campo contro l'ipotesi di aumento dell'imu da parte di questa amministrazione


6 commenti:

  1. di quale promesse Parli....... ti ha preso per il culo lui e il suo vice amico tuo, tu continui sempre a lottare....

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere se avrai il coraggio di raccontare che non c era nessuno ed è saltato tutto...ormai la gente non crede più alle favole..figurati a di pierri!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per te , non solo non è saltato l'incontro ,vi era tutta la stampa e tra oggi e domani saranno su tutti i giornali. Per la partecipazione poi vedere il filmato.
    La cosa più importante e che molti cittadini condividono questa nostra battaglia

    RispondiElimina
  4. cosa significa che non c'era nessuno???era una proposta da presentare all'opinione pubblica attraverso la stampa.mi sembra che una proposta seria e costruttiva non significa attaccare l'amministazione ma spronarla con i fatti e non con le parole a mantenere sia gli impegni elettorali gridati sui palchi che far qualcosa di positivo per le tasche sempre più vuote dei cittadini.la campagna elettorale è finita amico caro,quindi ora si deve lavorare tutti insieme per il bene comune.ben vengano le proposte da tutte le forze politiche presenti sul territorio.

    RispondiElimina
  5. leone e i suoi hanno le idee chiare come la nebbia e mantengono le promesse come i marinai : A CASAAAA SUBITO

    RispondiElimina
  6. Contratto di Quartiere:
    oggi 3/7/12 hanno realizzato il pozzo nell'area a verde (angolo via Puglia con via S. Gottardo)peccato però che molte piante sono oramai secche, troppo tardi. Domanda: chi paga questo ritardo? chi paga le nuove piante? chi paga il pozzo e opere connesse? erano previste nel progetto e quindi a carico della comunità regionale o sono a carico solo nostro? ma i dirigenti, i funzionari, i responsabili dei procedimenti, i tecnici e dulcis in fundo i politici non pagano mai? ... poveri noi!

    RispondiElimina