martedì 10 aprile 2012

Marrese ; amico dei Potenti che vuole passare da vittima


La strategia mi dicono è collaudata , quella della vittima, quell' apparente ragazzone simpaticone e ingenuo, vittima di noi cattivissimi comunistelli giustizialisti ecc. :le solite cazzate.

Il fatto . L’altro ieri nel tentativo di trovare i programmi degli altri candidati sindaci, entro nel sito di Gianluca Marrese, che già avevo visitato due giorni fa velocemente , e cerco di trovare il programma integrale. Vado nella funzione dowdoland, e con grande sorpresa e sbigottimento, trovo dei banner che richiamano dei giochi del tipo gratta e vinci e giochi di guerra. Segnalo la cosa su FB, chiedendo a Gianluca Marrese di cancellare quei Banner perché poco educativi. Per tutta risposta scrive il candidato vittima Marrese, dicendo che continuiamo a buttargli fango anche nel giorno di Pasqua. Poverino! ti viene da dire, chiedergli di levare dei banner da gioco è buttargli fango in faccia . Allora capiamo quale sarà la sua strategia, quella della vittima, il ragazzo sfortunato caduto nella giostra dei vizi , che con forza ne è uscito e che noi cattivi, sporchi e invidiosi lo vogliamo ricacciare nel vortice da dove con coraggio è uscito. Invece di osannarlo cerchiamo di demolirlo. Quasi a dirci col cuore in mano, mandatemi al comune, dimostrerò a voi e a me stesso che ho vinto la mia battaglia. Il Comune come comunità terapeutica. E no Marrese, tu non sei la vittima, ma vittima lo sono tutti coloro che ti stanno rincorrendo per riparare i danni che hai fatto e sono tanti , tu non puoi essere la vittima, hai amici potenti che pur di farti fare il sindaco, costi quel che costi, al tuo protettore Antonio Di Sanza hanno firmato una cambiale che vale più di 100 mila euro all’anno, che è la nomina da commissario del consorzio di bonifica. Tu non sei la vittima sei amico del Potente Bubbico quello delle cravatte e camice da seta di Montescaglioso, sei figlio protetto e coccolato di quella corrente del DS vicina a Bassolini , (parole di De Luca ) che ha utilizzato il potere non per il bene comune , ma per alimentare la propria casta di Potere.

Tu vittima, ma se sei uno dei pochi dipendenti pubblici in EUROPA che gli è stato permesso di telefonare dal posto di lavoro per un’ora e mezza a una radio, senza che succedesse niente, mentre noi dobbiamo combattere questo governo sostenuto anche dal tuo partito e dai tuoi amici per difendere il diritto di non essere licenziati per le nostre idee.

Tu vittima e noi carnefici , mentre i tuoi amici, anche con il tuo consenso, stanno uccidendo questa Regione , la più povera d’italia, dove giorno dopo giorno, ognuno di noi piange un amico, un parente che muore di tumore senza capire perché, dove il petrolio invece di renderci ricchi ci sta rendendo poveri, non solo economicamente ma anche dentro, perchè vediamo lo stupro e la violenza che questi aguzzini stanno perpetuando sulla nostra terra. Con noi caro Gianluca questa strategia non funziona e non funzionerà.

PS. Ultimo, ma veramente ultimo consiglio a Gianluca , mostrare quelle foto specie dei piccoli su internet , da tutti e veramente da tutti è sconsigliato, il mondo telematico è pieno di insidie oltre che di opportunità. I tesori quelli più cari si conservano gelosamente nel cassetto delle cose importanti , le foto dei propri figli si mettono nell’album e si ripongono tra i libri che hanno segnato la nostra vita , che ogni tanto andiamo leggere perché danno il senso e ti riempiono il tuo vissuto , quelli non si prestano mai ne si fanno vedere se non a pochi intimi , agli altri si raccontano solo. Almeno questo vale per me, e forse anche in questo siamo differenti .

PS il video dove mostriamo il blog del Marrese , che dopo la nostra segnalazione , e averci detto che eravamo brutti sporchi e cattivi e lui la vittima ,hanno modificato



14 commenti:

  1. Marchese sindaco è dato 1 a 30 al primo turno: punti un euro e ne vinci 30. 1 a 4 al secondo turno in caso di ballottaggio. In caso di elezione a Sindaco la quotazione è di 1 a 35 che si rivota nel giro di 14 mesi. E' certo però che sarà in amministrazione controllata visto il posizionamento dei volponi nelle varie liste apparentate. L'alea è troppo grande, salvo che lo stesso non cali l'asso nella manica. Si accettano scommesse.
    Ugo Croupier

    RispondiElimina
  2. sei ridicolo ormai....
    come ben sai in ogni funzione downloads vi sono banner di pubblicità inseriti in automatico senza volontà del sito...
    RIDICOLO....

    RispondiElimina
  3. Questa sera si potrebbe scommettere su chi prenderà più insulti nella pubblica piazza....hem....Gianluca tu non puoi giocare, sarebbe troppo facile puntare su te stesso!...bombi bombi bo bi bo!!

    RispondiElimina
  4. Hanno l'atteggiamentdi chi ha già vinto!No lasciatevi intmidire dagli amici potenti , ribadite lo spazio elettorale, ma chi si credono di essere. Scendere a compromessi con questi Pd significa perdere, dall Otta'. Le regole valgono per tutti altrochè sti sbruffoni.
    Non voglio immaginare il comune in mano a Marrese.......

    RispondiElimina
  5. Caro Ottavio questa non è fare politica e nemmeno futura opposizione... Facendo così rafforzerai il tuo competitore rendendolo più forte e mentre tu scalpiterai, c'è gente che ti abbandona, perchè non è questo il modo di fare politica e tantomeno campagna elettorale. Auguri...

    RispondiElimina
  6. Ieri c'erano tutti , da Vito De Filippo a Follino , sul palco poi , mentre parlava Marrese e si presentava come il nuovo , sorridente in prima fila c'era tirato a lucido il grande Antonio Di Sanza. Sotto al palco c'era poca gente , moltissimi di fuori , Valsinni la faceva da padrone , ma anche Bernalda e Scanzano non scherzavano. I Cozze sono vacanti , questo arriva terzo se continua così

    RispondiElimina
  7. La cosa che condivido di questo articolo è quella sui figli mostrati su internet.Parole sante.

    RispondiElimina
  8. Pierino Quinto , allora la telefonata che facciamo ? Tanto la bolletta la paghiamo noi. F.C.

    RispondiElimina
  9. Altro che ridicolo , un articolo sensato , pieno di buon senso, appassionato come solo Ottavio sa essere. Una lezione di vita e di stile.

    RispondiElimina
  10. Marrese stasera ha confermato quello che tu oggi hai scritto altro che vittima , c'erano tutti i fannulloni degli amici suoi , e poi sul palco in prima fila il grande Antonio.Come siamo ridotti.

    RispondiElimina
  11. L'aria è strana , scommettiamo che al ballottaggio va Ottavio ?

    RispondiElimina
  12. Ma punta ai contenuti politici, evita gli attacchi personali e i personalismi. IL TUO MODO DI FARE "POLITICA" A NOI COMPAGNI CI FA RABBRIVIDIRE. SEI UNA ROVINA!! FATTI QUESTE ELEZIONI E POI VATTENE IN VACANZA.
    UNEX

    RispondiElimina
  13. Se i policoresi sono contenti di come vanno le cose in Basilicata che votino pure marrese

    RispondiElimina
  14. In questo scenario di fannulloni e venduti due possibilità per essere liberi: vinci o frammartino

    RispondiElimina