giovedì 1 marzo 2012

Un'altro lutto a Policoro , stanotte è deceduto Giovanni Mastromarino

Giovanni Mastromarino si è ucciso stanotte , buttandosi da una finesta della sua abitazione. Conosciuto dai più come Gianmusic nomignolo che gli derivava dall'attività che aveva gestito fino a poco tempo fa in via Resia , un negozio dedicato a tutti gli appassionati della musica, sia di chi lo faceva come hobby, sia per chi lo faceva di mestiere. Un'altra tragedia che colpisce la nostra comunità , un dramma che ci fa riflettere sulla durezza del tempo che viviamo. Noi non possiamo che stringerci alla famiglia a cui vanno le nostre sentite condoglianze

6 commenti:

  1. Ho conosciuto Giovanni, una persona solare e vitale come poche altre. Questa morte mi ha lasciato del tutto sconcertato, mi mancherà.

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto anch'io GIOVANNI tramite alcuni parenti che ho a POLICORO e non posso credere ad una notizia così,lui era una persona molto allegra e solare,io lo chiamavo "ivan graziani".ciao sole volato via

    RispondiElimina
  3. non posso crederci. non ti dimentichero'.Sarai sempre con noi. Non ti lasceremo piu' solo.

    RispondiElimina
  4. ricordatevi degli amici quando sono in vita non oltre essa

    RispondiElimina
  5. perche non lo lascerete piu solo allora prima lo avete fatto?

    RispondiElimina
  6. Conoscevo giovanni da 20 anni, da dove ho acquistato la mia prima fisarmonica,purtroppo solo oggi , a distanza di 13 mesi vengo a conoscenza della sua tragica scomparsa ... Mi mancherà la sua schiettezza e la sua originalità.
    Rocco da Palagiano.

    RispondiElimina