giovedì 22 marzo 2012

Riceviamo e Pubblichiamo , rispondiamo


>Labriola : “ lo strumento delle Primarie, anche a Policoro è stato macchiato da incursioni squadriste e da condizionamenti esterni alla coalizione di centro sinistra “
Il Pd non ha mai vinto a Policoro , Di Sanza si

ottavio, non ti va bene proprio niente, neppure il metodo più democratico per scegliere il candidato sindaco. E' stato certamente più facile per te,ma devi ammetterlo, meno democratico, metterti come candidato sindaco della tua stessa lista, o forse è meglio Leone,visto che nel PDL uno parla e gli altri eseguono come pecoroni!Le primarie , con tutti i suoi limiti, hanno permesso ai cittadini di Policoro di scegliere un candidato sindaco, 3000 persone che si muovono non è da poco! Poi puoi trovare tutte le scuse e i motivi che vuoi, ma il PD resta l'unico partito a Policoro che abbia un consenso cosi' alto, fattene una ragione.Perchè tu fai l'opposizione al PD e non al PDL? se lo sono mai chiesto i frequentatori del tuo blog? Non è che hai fatto qualche accordo con Leone che in questo articolo non hai neanche sfiorato con commenti negativi, ma i tuoi commenti al vetriolo li riservi solo al PD? Meditate gente, MEDITATE....

Dalle tue parole sembra che Marrese sia il male peggiore per questa città, non importa se abbiamo di nuovo un ospedale militarizzato dai feudatari e cortigiani del vicerè Pietro V. Tu, Ottavio, continui a chiudere gli occhi e le orecchie perchè così vuole il tuo "suggeritore". Ti facevo più "inteligente" politicamente.

Siete alquanto sciocchi ironizzare sui comunitari ed exstracomunitari...veramente Policoro è diventata razzista, è proprio scherzando e ironizzando che emergono questi tratti xenofobi, mi meraviglio di te Ottavio, le tasse di questa gente vanno bene, poi che possano anche loro esprimere un voto No, riflettete su quanto si sta consumando su questo blog!

Ritengo che alcuni commenti meritino risposte da parte mia.

1) ritengo l’area Dalemiani alla stregua di quella Bassoliniana , figlie dello stesso filone politico in cui appartengono I bubbichiani , quindi Marrese , una componente di destra del PD .Chiedo al lettore del primo commento , cosa trovi di Sinistra nell’alleanza di ferro tra Antonio di Sanza e il Marrese perché io non debba fare una opposizione a questo nuovo asse , difficile poi capire su quali ragioni si fonda questa strana alleanza , fino a ieri si sono fortemente contrastati e oggi si amano alla follia , penso che il loro sia un accordo fondato alla gestione del potere per alimentare il potere dei loro gruppi , dominanti oggi nelle professioni di questa città . Per quel che mi riguarda Antonio di Sanza sta a Marrese come Lopatriello sta a Leone ma anche come Lopatriello è stato figlio di Di Sanza , cambiano solo i nomi , ma il risultato è sempre lo stesso , impera ancora l’era di Antoni Di Sanza . Questo blog non solo è stato l’unico a criticare duramente Lopatriello , mentre Marrese in consiglio a più volte ha solidarizzato con il sindaco , ma è l’unico che si è battuto contro l’ex vicesindaco a viso aperto , e continua a combatterlo , le sue responsabilità nella gestione precedente sono tutte evidenti.

Marrese Quinto Bubbico e Chiurazzi usano l'ospedale allo stesso modo , è il collaudato sistema Lucano , clientelare e feudatario.

2) Sul mancato rispetto da parte mia per le primarie

Ritengo le primarie una invenzione straordinaria del PD , un metodo che va utilizzato sempre , ma ancora prima che si svolgessero io criticai quelle Policoresi chiamandole le primarie dell’imbroglio. Infatti non erano vere primarie , ma si è cercato di utilizzarle non per un sano confronto tra diversi candidati della coalizione , o diversi candidati che proponevano diverse soluzioni programmatiche , ma visto che il PD non trovava la sintesi interna , le si è utilizzate per uso interno , si è messo una pezza al fallimento politico del partito. Inevitabile che queste avrebbero portato in campo non le idee dei candidati , ma le loro truppe cammellate , con accordi sottoscritti a potenza , dove si da un ente a questo una promozione nella Asl a quello , nella stessa logica clientelare che sta uccidendo il futuro di questa regione. Tanto è vero quello che dico che oggi , non solo le primarie hanno amplificato la rottura interna , con i protagonisti che si guardano in cagnesco , e chiedono garanzie programmatiche (su che cosa hanno fatto le primarie). Non siamo noi che abbiamo mancato di rispetto ,respingiamo questa accusa , noi abbiamo solo registrato i malumori e raccontato come si sono svolte le cose , perchè così c’è li hanno raccontato gli stessi dirigenti del PD. Tanto è vero questo nel suo blog Franco Labriola parla di “che lo strumento delle Primarie, anche a Policoro è stato macchiato da incursioni squadriste e da condizionamenti esterni alla coalizione di centro sinistra “ se lo dicono loro , chiediamo noi agli amici di Gianluca perché noi non dovremmo riportarlo ?

L’accusa di razzismo per la partecipazione degli extracomunitari. Ebbene qua è accaduto qualcosa di grave che offende non solo la dignità di quelle persone , ma ci fa ritornare al tempo feudatario. Se è vero ( tra l’altro sembra che l’autorità giudiziaria abbia aperto un’inchiesta) che da una nota azienda agricola , di un ex consigliere di opposizione oggi candidato nel centro , sono stati portati a votare con pulmini dell’azienda un centinaio di rumeni , be questo qualche problema sulla libertà di voto e sul rispetto della dignità di queste persone c’è lo dovremmo chiedere e non solo noi ? Questa è una modalità che fa onore a un grande partito o è un metodo probabilmente coercitivo di utilizzare la dignità e la liberta inviolabile del voto di questi cittadini ? 100 rumeni che si preoccupano di Marrese , Montesano e Labriola , veramente tanti , precisiamo che anche questi dubbi e fatti ci vengono raccontati dagli stessi PD essini, e questo lo vogliamo ribadire pur non essendo giornalisti ne IMPARZIALI ,abbiamo raccontato su questo solo i fatti , se c'è da vergognarsi , questi certamente non siamo noi.

Ha vinto Marrese o Di Sanza ? questo lo lasciamo decidere ai Policoresi , perchè la nostra risposta sembra scontata

12 commenti:

  1. A VINTO LO SPESSORE POLITICO DI ANTONIO DI SANZA,CHE PIACCIA O NO GLI VA RICONOSCIUTA QUESTA LEDEER SCHIP, DEL POVERO CONTESTO POLITICO POLICORESE.MI MERAVIGLIA CHE QUESTA COSA NON L'ABBIANO CAPITO HO FANNO FINTA DI NON CAPIRLA I RESPONSABILI REGIONALI.

    RispondiElimina
  2. Marrese l'artefice della caduta del primo governo di centrosinistra di Policoro. Anche se vince con il caos che c'è nel PD durerà meno di Lopy

    RispondiElimina
  3. Analisi lucida e condivisibile , speriamo che i policoresi comprendano

    RispondiElimina
  4. Dopo il 6 e 7 Maggio ci saranno molti mal di pancia nel PD , forza ottavio

    RispondiElimina
  5. A Marrese va dedicata telefonami tra ventanni o piange il telefono , aspettiamo risposte dalla ASL altro che sindaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nn sai nemmeno di cosa parli....nn ce ne indagine ne nulla .. Qualcuno vuole buttare fango ..x vostra conoscienza marrese a la bolletta dove ogni 2 mesi arrivano tutte le chiamate in uscita con il costo e i tempi di ogni singola chiamata

      Elimina
  6. Un suggerimento per programmi politici trasversali alle prossime amministrative:
    Importazione della lingua italiana a Policoro con grammatica e sintassi.
    Ma come scrivono i fans di questo blog?

    RispondiElimina
  7. Caro Ottavio io so solo che se mai dovesse vincere Marresse faccio le valige e vado via . Non si potrà assistere ancora una volta alla violenza che da anni ormai viene perpetrata ai cittadini ed alla città di Policoro solo per inciuci politico-economici di poche persone.

    RispondiElimina
  8. Come al solito la sinistra è un caos!Peggio dei berlusconiani!Allora io voto Gianni Di Pierri!

    RispondiElimina
  9. da 10 a 100 ce ne sono 90 di differenza!!!!!

    RispondiElimina
  10. oggi il presidente stella incontra gli arrabbiati

    RispondiElimina
  11. Ho letto e riletto quello che ha dichiarato il Sig. Labriola e non faccio fatica a notare il peso oltre che la gravità morale e civile di ciò che ha denunciato... Questo è quello che ci ha riferito, figurati quello che c'è dietro ad ogni cosa che questi fanno!!! E' davvero una vergogna e meno male che dovrebbero essere alleati e lavorare insieme per il bene del paese!!! Ma quando mai...
    E ancora non abbiamo visto niente, lascia che vincano le elezioni e poi vedremo come faranno la stessa fine di Lopatriello e Serafino...
    Antonio.O.

    RispondiElimina