lunedì 12 marzo 2012

Fabiano Montesano candidato alle primarie

I giochi sembravano chiusi , ma ogni ora cvhe passa le primarie del pd sono una incognita dove può accadere di tutto . L'ultima notizia è la candidatura di Fabiano Montesano ex margherita , che fino a ieri era data per esclusa.

22 commenti:

  1. WONO SCHIFATO
    io voto
    FERRARA A CONS.
    FRAMMARTINO A SINDACO

    r.s.

    RispondiElimina
  2. Scusa la mia domanda caro ottavio, tutti i post che sono pubblicati presentano circa 20 commenti per ognuno, possibile che solo il post che parla "La nostra strada verso le amministrative 2012" non ha ricevuto un commento ???? mmm non ti piace pubblicare quello che le persone pensano si di voi??? oppure non avete riscosso per nulla curiosità??? so già che non pubblicherai questo commento, ma non è necessario, la mia domanda nasce spontanea nel leggere il tuo blog. Però una risposta alle mie domanda la vorrei leggere.
    Saluti uomo di parte.

    RispondiElimina
  3. Il nuovo che avanza!!!! come siete ridicoli...una cosa è certa : la novità è il movimento TRENTA formato da giovani ragazzi pieni di voglia di lavorare con idee innovative...IO VOTO TRENTA IL FUTURO DI QUESTA CITTA' SONO LORO!!!!

    RispondiElimina
  4. Il vecchietto dove lo metto dove lo metto non si sa lalalalalalal!

    RispondiElimina
  5. Grazie a questi personaggi e le loro indecisioni;Gianni Di Pierri vincera' al primo turno!

    RispondiElimina
  6. Mò siamo proprio a posto.....!!!!
    Che delusione, strappate tutti la tessera del PD come faccio io...!!!
    Mi dispiace per Franco Labriola.

    RispondiElimina
  7. alla grande....così il progetto di Vinci e Di Cosola si può concretizzare...ma l'alleanza la faranno da subito o al ballottaggio? Sarà poi vero che Montesano farà fare il vice sindaco a Vinci?Questo non lo sa che poi rischia di essere sbranato dalle iene che ruotano attorno alla carogna?

    RispondiElimina
  8. Sarebbe interessante sapere le trattative che stanno facendo per candidare Fabiano Montesano, i ricatti, le sistemazioni di poltrona, a te dò una cosa, a te un altra .... e staremo per altri cinque anni sotto i ricatti approfittando del bisogno delle persone..... ma non la spunteranno..... tutti a casa questa volta.... vogliamo gli onesti e chi non è stato mai impastato.....e non ha protettori alle spalle.
    A casa montesano, Marrese, Di Pierri.... sono tutti della stessa pasta.
    w Ottavio

    RispondiElimina
  9. un voto a montesano sarebbe un voto alle lobbi

    RispondiElimina
  10. forza grande FABIANO, non ti fidare mai degli ex DS, solo FALSI, lavorano sempre sott'acqua, almeno tu hai conoscenze ilimitate.

    RispondiElimina
  11. Ferrara volta bandiera opportunista

    RispondiElimina
  12. La mente del PD è limitata e lo sarà chi si mischia con questi falsi moralisti... Questi sono costretti a candidarsi e portare voti, perchè hanno avuto dalla politica... Uno si è sistemato i figli, l'altro si è sistemato lui stesso, quell'altro la stessa storia, quell'altro ancora riceve incarichi da presidente e guadagna soldi... Devono tutto al padrone e ora si devono sdebitare in un certo modo, questa è la cruda verità...
    Cari lettori e votanti, vi chiedo per il nostro futuro e quello dei nostri figli, di non votarli e tanto meno quelli della PDL perchè tra Romania e appalti... non se ne salva uno... Proviamo a votare Frammartino e se nemmeno lui non vi sta bene, non votate proprio, grazie...
    Gian Franco P.

    RispondiElimina
  13. Ma non si vergognano a chiedere voti alla gente? Ho tre figli due diplomati e una laureata, tutti e tre disoccupati... Uno dei signori candidati, che non farò il nome per rispetto non a lui, ma al Blog di Ottavio, mi aveva promesso che avrebbe aiutato mia figlia nel mondo del lavoro, non era una raccomandazione, mi doveva indicare solo aziende solide che chiedevano personale... Io attendo ancora risposta dopo anni di telefonate e promesse... Adesso quello che vorrei far capire è che io non sono indignata perchè non ha aiutato mia figlia, ma è la presa per i fondelli che alla mia età e col rispetto che si aveva, non pensavo minimamente di essere trattata così da questo vigliacco... E come si può avere fiducia affidandogli un comune come Policoro? Comunque mia figlia, dopo mesi di precariato, l'anno scorso è stata assunta a tempo indeterminato in un ente pubblico in Emilia R. senza ringraziare nessuno e questa è la soddisfazione più grande cari sporchi politici...

    RispondiElimina
  14. Siete alla frutta, non avete più nessuno...

    RispondiElimina
  15. Questa volta alle secondarie voterò Frammartino

    RispondiElimina
  16. DIPIERRI,LEONE,MONTESANO,E PER ULTIMO VINCI,SIETI STATI COMPLICI E RESPONSABILI POLITICAMENTE E NON PARLANDO,DELLA PIU'CATTIVA E DISCUTIBILE AMMINISTRAZIONE CHE POLICORO POTESSE AVERE.CI MANCHEREBBE SOLO CHE VI SI DASSE LA POSSIBILITA' DI CONTINUARE QUELLO SPORCO LAVORO. FRAMMARTINO SONO CON TE!E NON PER I COLORI DEL TUO PARTITO,IO NON HO COLORI;MA PERCHE' HAI DIMOSTRATO ANCHE A TUE SPESE DI ESSERE UNA PERSONA ONESTA E NON VENDIBILE!

    RispondiElimina
  17. Il nuovo che avanza, Montesano che sguazza da oltre 25 anni in questo comune.
    Alla faccia del "nuovo"

    RispondiElimina
  18. SE AVETE LE PALLE FATE LE PRIMARIE SENZA CANDIDATI, LASCIATE DECIDERE LA GENTE

    RispondiElimina
  19. Voi che parlate male del Prof. MONTESANO, ma se ha seminato male come dite voi perchè tutta questa paura? se voi o i ostri beniamini siete migliori quali sono i vostri timori, intanto Fabiano è Fabiano e voi siete il nulla, tanto livore perchè vorreste essere come MONTESANO ma non lo siete. Fabiano è rispettato voi cosa siete il NULLA........BYE BYE

    RispondiElimina
  20. Il nulla è meglio. Almeno è pulito.

    RispondiElimina