mercoledì 7 marzo 2012
Di Pierri candidato sindaco sostenuto da MPA di Ierone , API di Lopatriello e DC di Marsano.
Il cento o centrino si ritrova sul candidato sindaco Di Pierri Gianni , avvocato , difensosre di Lopatriello nell'inchiesta "Sistema Policoro". L'avvocato è sostenuto dall'MPA di Ierone , API dove dice di aderire Lopatriello e la DC di Marsano. Buona parte dei consiglieri della passata legislatura saranno in lista in questo raggruppamento a cominciare da Ripoli ex di tutto da presidente del consiglio , ex assessore e dopo aver militato a sinistra poi a destra oggi coerentemente si candidata a centro. Un'altro ex presidente del consiglio e tra i candidati del raggruppamento che sostiene Di Pierri che è Callà ma sembrerebbe in lizza anche ex assessore Nicola Viola , molti poi sono i candidati non eleti che si ricandideranno. Fuori invece Ierone , lavoreràgiurano i suoi dietro le quinte , adesso e mglio fingere che non sia in partita , mentre Lopatriello che si ritrova con i suoi due difensori uno contro l'altro , ma anche la famiglia diretta spaccata in due e quella indiretta con Vinci , tifa Di Pierri. Di Pierri nel suo comunicato parla di una nuova prospettiva politica moderata e cattolica, di buona amministrazione e trasparenza , peccato che in questi anni che è stato vicino all'ex sindaco non abbia sprecato del tempo a battersi per questi principi. Ma c'è sempre tempo ........
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi chiedo, tranne Di Pierri che non lo conosco, gli altri con quale faccia di ......... si ripropongono alla gente?
RispondiEliminaChe schifo... E così vogliono far crescere questo paese? Votando Di Pierri (ottimo e disponibile come professionista e come persona), ma come politico assolutamente non va bene, è come rivotare il Rag. Lopatriello, il perchè è sotto gli occhi di tutti...
RispondiEliminaIO NON CAPISCO COME FACCIANO A CANDIDARSI NON E' CHE ABBIAMO DIMENTICATO GIA' LA SCORSA AMMINISTRAZIONE E ANCHE SE DIPIERRI NON C'ERA APERTAMENTE E' STATO DIETRO LE QUINTE NON E' CHE NON SI SA ......COME SAPPIAMO I MANDATI LEGALI DATIGLI SENZA TRASPARENZA MA LO SAPPIAMO COME FUNZIONA ,SPERO CHE LA GENTE QUESTA VOLTA NON SI FACCIA RIGIRARE....FORZA POLICORO CE LA DOBBIAMO FARE A METTERE LA PERSONA GIUSTA QUESTA VOLTA...NON POSSIAMO PERMETTERCI ALTRI ERRORI..
RispondiEliminaMa Di Pierri non è stato ed è l'avvocato di Lopatriello l'ex sindaco? Ma non si vergognano di presentarsi? Ma secondo loro la gente non lo capisce che votando questo Di Pierri, verrebbe manovrato a suo piacimento dal sig. Lopatriello?
RispondiEliminaLa cosa ridicola è che se vincesse Vinci, ci ritroveremmo il fratello del Lopyrom!!! Ma ci rendiamo conto che questi hanno messo le radici su tutto il paese? E chi glielo ha permesso se non noi che li abbiamo votati!!! Ci dovremmo vergognare prima noi, perchè loro ci provano sempre, ma se poi non riscuotono consenso, con cavolo siederanno sulle poltrone comunali...
Siete ridicoli... Dipierri appoggiato da Nicolino Lopatriello, Vinci, appoggiato dal fratello Onofrio... Una curiosità, ma nella lista di Leone, c'è un altro Lopatriello? Spero che ci sia se vogliamo far ripartire l'economia a 360°... Del resto noi cittadini tocchiamo con mano la bella eredità che ci ha lasciato Nicolino... Sporcizia, buche, gemellaggi, differenziata "indifferenziata"..., rondò, marciapiedi impraticabili, radici di alberi che sollevano il manto stradale e quindi chi passa è costretto ad invadere la corsia opposta e tanto altro...
RispondiEliminaMo si che non arrivano nemmeno alla curva... Di Pierri appoggiato da Lopatri. ma quest'ultimo mi spiega con quale faccia entra nelle case dei cittadini a chiedere il voto?????????
RispondiEliminaAl peggio non vi è mai fine...
Rimangono sempre i rumeni che lo potrebbero votare...
Votare per Di Pierri significa votare per Nicola lopatriello
RispondiEliminaMeditate gente, meditate...
Di Pierri? Chi? L'avvocato di Nicola lopy
RispondiEliminaChe vergogna: TRA LUI E LEI, SCEGLIER NON SAPREI... MA SE PROPRIO LO DEVO FAR, MORIRE E' MEGLIO CHE VOTAR...
RispondiEliminaALMENO NON VEDI E NON SENTI...
P.M.
IL BLOG DI LUTRELLI E' FERMO A DOMENICA... E' PALESE CHE CHI LO GESTISCE E' DEL PD, PARTITO DORMIENTE
RispondiEliminaGiovanni B.
TUTTI MODERATI DI CENTRO E CATTOLICI RIFORMISTI.
RispondiEliminaPOI SE LA DOMENICA VAI IN CHIESA CI TROVIAMO SOLO IL PRETE A CANTARE LA MESSA.
CHE VERGOGNA.
Di Pierri il magnifico.
RispondiEliminaL'altra volta annunciò la candidatura e poi passò direttamente alla cassa del Comune..
Questa volta farà il bis..
Ma in un paese che ancora puzza di bufali ce la potrebbe fare.
A patto che nomini Lopatriello direttore generale al posto di Latronico e Ierone capo dell'Ufficio tecnico.
W la romania
Perchè non vedono come hanno ridotto il paese. C'è la rotonda dopo l'ospedale che è impraticabile, se non con trattori o moto da cross...
RispondiEliminaI semafori dinanzi la scuola media Aldo Moro, spenti, per via di un incidente e dopo settimane, ancora non viene aggiustato o sostituito...
Le strade sono tutte con buche evidenti, i marciapiedi senza cassonetti per la differenziata e tutti rotti... Io penso a questa estate col caldo che farà e le buste dell'immondizia sparse per la città, oltre alle discariche vere e proprie, immagino cani randagi, mosche, insetti, topi, gatti, ecc... Ma se mai dovessero vincere, Vinci o Dipierri, saranno così gentili da ritirare Policoro dal gemellaggio con i Rumeni di Lopyrom? Attendo risposta, grazie...
di pierri una brava persona????? Ma per favoreeee!!!! Ingordo, ingordo, ingordo, ingordo, ingordo....di denaro e potere.
RispondiEliminaNon vi preoccupate di chi farà il sindaco con questi candidati,e queste alleanze trasversali.
RispondiEliminaQualsiasi lista vince dopo poco tempo tornerà il commissario,sono già due volte e ci sarà la terza.
Questo blog mette solo annunci contro il bravissimo Gianni Di Pierri sia come avvocato che come persona!A sinistra si propongono morti viventi come Montesano e nullafacenti come Marrese e un Labriola morto di sonno!Dall'altra parte abbiamo uno che di Policoro non sa niente,ma viene dalla Rabatana,il Vinci!Ditemi voi dov'e' l'alternativa?Se non una persona onesta come Di Pierri!Gianni anche se non mi conosci ti votero'.Saluti dalla bella Policoro!
RispondiEliminaVinci definito da Lutrelli "la discontiuità" nn è lo stesso che ha difeso il "socio"Lopy fino all'ultimo? e DiPierri nn è il sou difensore,convinto della bontà del suo operato? Ma sò scemi o ci prendono per fessi.
RispondiEliminacaro ottavio io vorrei con il cuore
RispondiEliminache facessi il sindaco perchè tutta questa gentaglia non ha pudore solo interesse fate schifo io avevo deciso di non votare ma adesso più che mai votero frammartino !!!!!!!
ma dietro Ottavio chi si nasconde? Boooo!!!!
EliminaCaro avvocato Di Pierri,
RispondiEliminaavevo una grandissima stima di lei come persona (e non sono così ottuso di perderla anche se la stà combinando grossa) ma, sono rimasto veramente strabiliato della sua scelta.
Come si dice, si è fatto convincere in una situazione del tutto imbarazzante per qualunque professionista.
Sono un garantista al 100% e per questo non mi permetto di dare giudizi sulle possibili responsabilità penali di chi lei rappresenta con questa candidatura o con chi si vuole imparentare politicamente parlando, ma mi chiedo conoscendo la sua onestà intellettiva e morale : come si può pensare minimamente di partecipare con persone che hanno dimostrato quello che è sotto gli occhi di tutti, il peggio del peggio di quanto può essere considerata l'amministrazione della cosa pubblica, un idea lontana anni luce dal buon senso e dal buon gusto del vivere civile, una maniera scialba ed irresponsabile di agire, pensando di non essere mai guardati e giudicati.
Mi dispiace per lei in quanto, qualunque giustificazione voglia dare, non ve ne sarà mai una sufficiente ed esaustiva per tale scelta.
Passerà alla storia per essere stato l'unico cittadino di Policoro a credere ancora nella buona fede degli ex amministratori, sicuramente è entrato così bene nella parte di difensore che è finito per crederci veramente anche lei.
Auguri avvocato, nè ha sicuramente bisogno.
un cittadino sdegnato del suo comportamento, speriamo si ricreda.
ma l'unica novita' e' Gianni Di Pierri!Sempre rispettoso con la gente ed educato!!Gli altri sono gia lavati migliaia di volte!Un pensionato!
RispondiEliminaOnestamente voterei anche io g. Di pierri, ma siccome è sponsorizzato dal rumeno di Lopatriello, non voglio consegnare nuovamente il paese in mano a uno come Lopyrom...
RispondiEliminasig. frammartino le chiedo di farci una promessa,.....se sarà sindaco o comunque eletto tra i consiglieri, di eliminare il gemellaggio con banesti...la prego...il gemellaggio deve essere posto con democrazia non imposto da un rumeno...
RispondiEliminaVorrei fare una domanda a tutti i lettori di questo blog che leggo spesso con attenzione.
RispondiEliminaMa possibile che mai, e sottolineo mai, siano stati rivolti commenti positivi ad una qualsivoglia iniziativa di un cittadino che entra o tenta di entrare in politica?
Mi chiedo e vi chiedo qual è l'identikit del vostro candidato ideeale e poi, una volta definito, c'è qualcuno che corrisponde a questo identikit?
uno del sistema lopy-vinci-ierone-dipierri-marsano-simone e farfuglie politiche varie.
RispondiEliminaci ha fatto vedere di che pasta e fatto. ricordiamoci della cassa rurale, del collegio dei revisori dei conti, della lista che doveva capeggiare alle scorse amministrative, dell'ex margherita degli incarichi dal comune (che aveva un legale all'interno) e il quadro è abbastanza chiaro.
CHIARO POI CHE OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHER SI MERITA.
ù
di pie' e pag l stu cambialon!!!!!!!.....
RispondiEliminaGianni hai spopolato a padre Minozzi!Non ti procupare non hai nessuno alla tua altezza,ma solo politicanti di strada che vogliono mettere in cattiva luce!Passreai al primo turno!
RispondiElimina