venerdì 23 marzo 2012

Confronto Farina -Generazione trenta dal programma Jonica TV

Elezioni: nuove generazioni a confronto from jonicatv on Vimeo.

8 commenti:

  1. ho visto più volte l'intervista di "Pausa caffè per conoscere i giovani che si avvicinano alla politica.Gli interventi di Farina sono lìepilogo di un percorso di inchieste, conoscenza e ricerca di soluzioni del e sul territorio.Gli interventi di Scarcia mi hanno riportato agli anni del liceo,alla notte prima dell'ultima interrogazione del quadr
    imestre"Cartago delenda est..Per me si va...perdete ogni speranza"ripetute mile volte per la promozione.Un linguaggio volutamente ricercato e forbito per nascondere il baratro ...del nulla,contenitori eleganti e ben rivestiti ma....VUOTI.

    RispondiElimina
  2. Nell'intervista a "Pausa caffè" i "TRETA"hanno illustrato il "MODUS OPERANDI" del loro candidato? Ma lo conosciamo già!!!!E' il modo di operare della passata amministrazione Lopatriello,o sbaglio?Forse Leone nn era assessore?Magari ricordo male.Qualcuno mi aiuta a ricordare e a capire?

    RispondiElimina
  3. Ma Scarcia non era un appassionato ammiratore di Chiurazzi? Ora è acerrimo nemico politico e amicone di Castelluccio e tutto lo scarto della politica? E lui ora vorrebbe rappresentare il nuovo? o cosa?
    Chi sa come mai è andato via dall'ala Chiuraziana? Forse non ha ottenuto quello che auspicava a gran voce?
    Sei molto giovane e già ti manca coerenza, sicuramente avrai avuto un buon Professore...

    RispondiElimina
  4. mi è sembrato un pò in difficoltà il pdiellino!

    RispondiElimina
  5. COME AL SOLITO PUBBLICHI SOLTANTO QUELLO CHE VUOI TU!
    BELLA DEMOCRAZIA.........

    RispondiElimina
  6. "Bravo" Ottavio...come al solito i miei commenti non li pubblichi!? Non c'era niente di offensivo o di scurrile...Cmq così ma aiuti perchè significa che ho toccato il "nervo scoperto"....

    RispondiElimina
  7. la torta è ormai finita...a chi toccano le briciole ?

    RispondiElimina
  8. non è esatto l'acronimo generazione 30 ma generazione 0 perchè tanto valgono soprattutto dopo gli interventi di scarcia.se dovessero vincere io non sarò più residente a policoro perchè sono una vergogna,in primis il capo branco leone!
    Lucana Amara 84

    RispondiElimina