mercoledì 14 marzo 2012

Antonio Di Sanza alle primarie sostiene Marrese


Certamente Antonio Di Sanza è un uomo a cui piace sorprendere , ha una visione della vita e della politica a 360 gradi , non ha confini , per questo non ci sorprende se egli abbia scelto di sostenere in queste primarie del PD il Compagno Marrese. Eppure i due non si sono mai amati , anzi nelle amministrative del 2006 addirittura Antonio si spinse al di la della decenza chiamando il bel giovanotto

Biscazziere che avrebbe portato la sala giochi al comune , per finire ai tempi nostri (un paio di mesi fa) è il Marrese che chiede la cacciata a Pedate del bel Antonio. Ma tra i due vi è comunque una visione politica comune , tutte due sono le persone più a destra del PD , sognano la grande coalizione anzi nell'ammucchiata centrista , loro si troverebbero a proprio aggio. Poi la visone della politica come gestione del Potere pura a se stessa, con una sostanziale differenza con Antonio capace di lavorare in gruppo aperto , indipendente e non assoggettato , riesce aggregare e trasformare questi anche in relazioni forti , Marrese detto il Lupo , caratterialmente cordiale , ha una visione assolutistica del Potere e anche piegata alle logiche della fazione oggi quella Bubbichiana domani non si sa a chi. Ma cosa li unisce oggi ? La conquista di Policoro come trofeo da portare a Potenza , uno per rilanciare la richiesta di una postazione migliore e più prestigiosa di quella attuale , l'altro la conquista del comune , come l'inizio di una prospettiva che lo accrediti nella stanza buona del Potere , un posto al sole in seconda fila , dove oggi in prima fila siedono Bubbico gli Speranza i Chiurazzi ecc......

Una cosa è certa , che se vince Marrese , il bel Antonio andrà al consorzio di bonifica , rigorosamente indossando le cravatte di seta di Montescaglioso , almeno questo dovrà fare in omaggio al grande capo.

Domani , su Vinci il Terminetor


20 commenti:

  1. Voglio fare una domanda a tutti quelli che corrono per la carica a Sindaco di Policoro, ed ai candidati consiglieri di Policoro. Per primo vorrei un risposta da cittadino normale(loro), sarebbero favorevoli alla TAV in Val Di Susa e alle trivellazioni nel Mar Jonio(spiegare i motivi perchè se si è favorevoli o no), se alla prima domanda avete risposto che non siete favorevoli alla TAV ed alle Trivellazioni, poi una volta investiti alla carica a sindaco e consigliere, se il governo impone sia le trivellazioni nel Mar Jonio ed la TAV, cosa fareste?. P.S. Spero che date la vostra opinione, tanto o voi o qualcuno vicino a voi sicuramente passerà su questo post.

    RispondiElimina
  2. Ruggero: Dai cazzo Gianluca che alla prossima ti faccio diventare sindaco di San Remo o Saint Vincent.
    Gianluca: Ma io vorrei essere sindaco di Las Vegas. Ruggero: ........(pausa) a Gianlù ma che cazzo stai a dì, e poi in america non sò manco eleganti, a chi je faccio mette e cravatte de seta che ciò in magazzino. Ma vaffanculo se continui così mesà che vince quer morto de sonno de Labriola. Daje con le fiches in omaggio agli elettori cojoni....e daje!

    RispondiElimina
  3. ma come? non doveva appoggiare Montesano? Detto da Vetere non più tardi di 15 giorni fa...Ah, va beh, Montesano lo appoggia Vinci che nel caso farà il vice sindaco...o mio Dio....meditate gente, meditate....

    RispondiElimina
  4. In politica questi sono segnali di paura contro gli avversari, Montesano in primo e Labriola poi... Del resto era prevedibile un atteggiamento simile... Per quello che concerne la strategia politica posta in essere dal Marrese e dal Di Sanza, come giustamente dice l'amico Ottavio, non ci si scandalizza più nulla, soprattutto quando lo stesso viene eseguito da gentaglia come sopra citate...
    Per quello che credo, tra tutti e due, prenderanno sempre meno, dei voti che porterà Montesano da solo...
    E comunque la candidatura del Marrese è dir poco imbarazzante e questo è un altra delle porcata che pagherà Bubbico...

    RispondiElimina
  5. secondo i sondaggi marrese non vince, viti non si dimette, leone sarà sindaco, labriola forse comincerà finalmente a lavorare, montesano si ritira,e il bell'antonio ha finito di mietere e di pisare.
    FINALMENTE POLICORO SI SPURGA UN PO'.

    RispondiElimina
  6. mi sembra ovvio la scelta di Disanza ad appoggiare Marrese, per un semplice motivo: sia Montesano che Labriola non sono persone ricattabili come Marrese.
    Saluti

    RispondiElimina
  7. MA DI COSA VI MERAVIGLIATE?TUTTO CIO' E' DA UOMINI SENZA P.........E
    E CHE SI FANNO COMANDARE PER IL LORO TORNACONTO PERSONALE....QUESTA E' L'ULTIMA CAVOLATA CHE STAI PER FARE....GENTE SVEGLIA DIAMOGLI UNA LEZIONE VOTATE LABRIOLA PER LA SUA COERENZA POLITICA E PER IL SUO PROGETTO POLITICO PER POLICORO..NON VI FATE USARE ANCORA UNA VOLTA...UN ELETTRICE INCAZZATA NERA PER I SOLITI INCIUCI...MA POSSIAMO CAMBIARE..
    poi vorrei dire qualcosa al CARO BUBBICO FINIRA' ANCHE PER TE IL TUO DECLINO STA PER FINIRE...NON SI USANO LE PERSONE A PROPRIO COMODO E PIACIMENTO....STARO' AD ASPETTARE LA RUOTA GIRA..

    RispondiElimina
  8. Una cosa è certa se vince Montesano è sicuramente un ritorno al passato peggiore.

    RispondiElimina
  9. NON C'è LIMITE ALLA VERGOGNA, DI SANZA NE è LA TESTIMONIANZA.iNOLTRE VI DIRò DI PIù, LA LOTTA ACCESA NEL PD TRA MARRESE E DISANZA COME SI è CONCLUSA? A TARALLUCCI E VINO , ADESSO SONO INSIEME , QUESTO DENOTA DA AMBO LE PARTI CHE NON C'è FEDE POLITICA MA SOLO INTERESSI, QUESTA ALLEANZA CONFERMA IL TUTTO.dISANZA: NON CI MERAVIGLI SEI PASSATO DALLA DC A FORZA ITALIA E VIA DISCORRENDO!VERGOGNA

    RispondiElimina
  10. Onestamente non sono scandalizzato da questa notizia! Perché? Perché stiamo parlando di Di Sanza e Marrese...
    Tutto qua...

    RispondiElimina
  11. Povero paese... Marrese sindaco? È incredibile una cosa
    Simile.... Mettere il comune in mano a Marrese!!!!
    Signori elettori non facciamo vere e proprie cazzate se no qui si rischia veramente...

    RispondiElimina
  12. Un ente inutile e costoso come il consorzio di Bonifica va bene per chi ha considerato la coerenza politica come un principio di vita...specialmente se si cambia dalla Dx ...alla lega rilassandosi poi nel PD. Non so sinceramente se questo è quello che si merita Policoro. dobbiamo ringraziare il Bell'Antonio se siamo sommersi di case.. ) così pure se attualmente siamo sommersi di spazzatura..

    RispondiElimina
  13. ma perchè lo chiamate il bell'antonio??? bello proprio non mi pare

    RispondiElimina
  14. Siamo in piena foresta buia e tempestosa tra lupi,quaglie ecc....Quando vedremo un pò di luce!Dobbiamo sperare nell'arrivo di qualche bracconiere per far fuori le belve? Allora....che ben venga!

    RispondiElimina
  15. Gianlù, se diventi sindaco di Saint Vincent punta qualche fiches anche per me..stò senza soldi io

    RispondiElimina
  16. vorrei rispondere ai due anonimi che offendono le persone gratuitamente ,dicendogli che morto di sonno SARAI TU e che Labriola sa lavorare non gli mancano mica le braccia...e poi se avete coraggio firmatevi e non rimanete nell'ombra codardi...

    LUCIANA LABRIOLA...

    RispondiElimina
  17. trovo indegno che si giri il coltello nei problemi personali di Gianluca Marrese, benchè io non lo sostenga; perchè se è vero che Gianluca ha un problema con quello cui si allude sappiate, ignoranti che non siete altro, che quella è una malattia vera e non si gioca sulla pelle e sulla dignità delle persone. Ottavio, avresti il dovere di omettere la pubblicazione di quei commenti. Vergognatevi. Tengo a precisare che non sostengo Marrese, mai l'ho fatto, mai lo farò.

    RispondiElimina
  18. Io dico solo una cosa ... se vince Marrese quello si vende la masseria ..........(gergo comune, si vende pure il municipio..)

    RispondiElimina
  19. All'anonimo che trova indegno girare il coltello negli eventuali problemi personali di Marrese, rispondo che comunque occorre mettere in guardia tutti coloro ai quali possa anche solo balenare per la mente di votare per lui e, questo, solo perchè si da il caso che una amministrazione debba essere gestita da persone AFFIDABILI. Credo che il mio pensiero sia condivisibile sia a destra che a sinistra, altrimenti vuol dire essere dei masochisti. D'altra parte nel curriculum di Marrese trovate già una esperienza in amministrazione o l'abbiamo già dimenticata? Non facciamo i simpatizzanti o peggio i servi dei candidati, facciamo gli ELETTORI e pensiamo che è una grossa responsabilità prima di tutto PER NOI, investire una persona di certe cariche. Se doveste farvi curare da un medico, non cerchereste quello con il miglior curriculum? Oppure vi fate operare dall'amico del cugino perchè ha bisogno di lavorare? Io la vedo così. Voglio affidare l'amministrazione del mio comune, quindi anche parte della mia vita quotidiana ad una persona AFFIDABILE! E perdonatemi, Marrese non lo è.

    RispondiElimina
  20. Fate solo demerite supposizioni..Marrese malato...i malati siete voi..la gente ha votato marrese..gli amici hanno votato marrese..la famiglia ha votato Marrese..e gli altri devonoammetterlo..Gli scheletri nell'armadio poi ...scagli la prima pietra chi non ce l'ha...dite delle cose senza senso senza rispetto..rispetto per il padre, per la madre , per la mogli e per il figlio di Gianluca che della politica non conoscono un fico secco..Ma vivete e lasciate vivere..state condannando una persona che nemmeno conoscete..maldicenze , dicerie..ancora co ste storie..Gianluca è una persona intelligente, piena di idee e buoni propositi..BASTA offendere ..cercate di portare avanti una Politica regolata dal buon senso e dalla buona educazione..

    RispondiElimina