mercoledì 22 febbraio 2012

Policoro è Tua : quali accordi per la prossima tornata elettorale ? Dopo ogni incontro documenteremo la sintesi con un video.


Molti lettori ci stanno facendo giusrtamente delle domande su cosà sta facendo o cosa pensa di fare Policoro è Tua per le prossime amministrative.
Intanto stiamo cercando di mettere su una lista , che è fatta di persone , ed il nostro appello è rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare attivamente a questo progetto di scriverci a policoroetua@libero.it , proponendosi e proponendo candidature non solo nella lista ma anche come sindaci , che valuteremo tutti insieme così come abbiamo promesso in un'incontro in piazza. Secondo stiamo da tempo dialogando con le associazione ed abbiamo chiesto a questi un sostegno e dei nomi da mettere in lista , certamente sia con Karakteria che fa a capo a Ivano Farina che con Nuovi Orizzonti di Serafino Di Sanza e Enrico Bianco stiamo per chiudere un'intesa , che comunque sarà prima vagliata sulle modalità sia programmatiche che di metodo con tutti coloro che condivideranno il nostro progetto. Venerdì inoltre ci sarà un incontro con Sel di Vendola , incontro in cui parteciperà il segretario provinciale Di Sanzo . Il riferimento Politico di questa lista è la
Lista Civica Nazionale che il Sindaco di Bari Emiliano del PD con De Magistris IDV e altri 100 sindaci insieme a Vendola stanno mettendo in piedi a livello nazionale , progetto nato nella consapevolezza dell'inadeguatezza dei partiti , che hanno perso ruolo e funzione. Presto apriremo un blog con una serie di proposte programmatiche , chiederemo a tutti voi di emendarlo , perchè vogliamo che sia un programma condiviso con la città , e non solo ma anche sulle modalità degli accordi che sottoscriveremo chiederemo la partecipazione allargato di tutti coloro che vogliono partecipare. Il nostro mezzo di comunicazione oltre la posta elettronica sarà il blog ed il gruppo di Policoro è Tua su FB, che è un gruppo chiuso per evitare inquinamenti ed ad oggi conta cento iscritti , ma chi volesse farne parte può chiederci di essere inserito inviandoci i dati FB sull'email policoroetua@libero.it . Inoltre dopo ogni incontro documenteremo con i video intervista la sintesi della discussione che metteremo in rete e cominceremo proprio dall'incontro di Venerdì con SEL.

4 commenti:

  1. Basta che fate liste pulite

    RispondiElimina
  2. Ottimo , alternativi a PDL - PD , ma siprattutto occhio a chi mettete in lista

    RispondiElimina
  3. Ottavio non si capisce come mai continui a dire che il sindaco tu vuoi che sia scelto in piazza quando tutti sanno che corteggi serafino disperatamente.... perchè non dirlo chiaro e apertamente che secondo te è l'unico che può essere candidato a sindaco, anche perchè mica è na cosa brutta!!! poi vai dicendo da tutte le parti che la tua è una lista fuori dai partiti lontano dai pariti e poi???? SEL????????? se non te ne fossi accorto sel è un partito... vendola è partito... de magistris è stato eletto con l'idv... emiliano è partito.... e anche qui mi viene la riflessione che mi vien da fare che non sono i pariti in qunato partiti la cosa brutta ma sono gli uomini che li fanno brutti!! allora se vuoi metterti con i partiti dillo non farlo solo!!! tu ti stai mettendo con i partiti mentre dici che sei lontano dai partiti... non si capisce sta cosa. sono gli uomini che portano avanti le idee e i progetti e che portano avanti anche i partiti!!

    RispondiElimina