venerdì 3 febbraio 2012

Lopatriello contro Castelluccio e Leone. Annuncia scoop roboanti su Leone

foto Lopy mentre esulta il giorno dell'elezione di Castelluccio
Intanto oggi apprendiamo che Lopatriello non si ricandidata , onestamente ci dispiace , perché così evita di sottoporsi al giudizio elettorale , di quello che a Policoro ormai è considerato il peggior sindaco della storia di questa città. La sua è una fuga , come Schettino fugge dal giudizio elettorale .
Se le parole sono come le pietre , quelle usate da Lopatriello sono dei massi lanciati contro Castelluccio . Eppure appena due anni fa festeggiava alla grande l‘elezione di Paolo a consigliere Regionale pur non avendo fatto niente per quel risultato , mentre il suo fido amico Ierone tifava per Io amo l’italia. Oggi Lopatriello si scaglia contro il suo ex amico con accuse gravi. Ci racconta con dovizia di particolari di quell’incontro con leader del Popolo della Libertà che gli chiedeva in cambio dello “Sgangiamento “ di un consigliere della PDL in sostegno alla sua giunta che lui si adoperasse perchè la sede dell'area di programma del metapontino diventasse Tursi.
Questo per dire che il consigliere Castelluccio ,non lavora per la sua città , allora noi ci chiediamo dobbiamo credere o no al falso Laureato ?
La cosa più brutta di questo signore che è inaffidabile è quella brutta abitudine del chiacchiericcio e lo spiattellamento in pubblico anche delle conversazioni private , come quelle considerazioni (vai a crederlo ) che dice siano state confidate da Castelluccio su Rocco Leone , giudizi duri e netti. Vedremo se saranno vere oppure sono le solite balle , ma questo comportamento è sicuramente censurabile sotto l’aspetto etico . Mettetelo in mente amici e conoscenti , siete avvisati , a Lopatriello Nicola ex laureato non dovete confidare niente , neanche per scherzo , lui prima o poi vi sputtana , tra l’altro via etere.
Annuncia rilevazioni romboanti contro Leone , veri è propri scoop. Non sappiamo se sono veri , se sono notizie di reato, gli consigliamo vivamente di farli ai magistrati , se sono gossip c’è li risparmi e tenti almeno di salvare la faccia con un comportamento all’altezza del ruolo che ha rivestito , se invece sono ricatti , allora è grave e qui dovrebbero intervenire altri. E si perché , il defenestrato Leone , come Trupo e gli altri , hanno sotterrato l’alibi dell'inchiesta denominata dalla procura di Matera “Sistema Policoro “ per cui fu arrestato , smentendo la circostanza che il giorno della consegna (secondo la procura) dei Sigari da parte di Ierone a Lopatriello , si svolgesse la giunta.

Oggi intanto vi sarà l’incontro con i cittadini a padre minozzi dell’ex maggioranza , dove ci ha annunciato che spiegherà tutto della crisi, del fallimento d questa sua esperienza ecc… noi ci saremo e domani pensiamo di documentare l’incontro

6 commenti:

  1. speriamo che non va nessuno a sentire una massa di ibroglioni disertate,,,,

    RispondiElimina
  2. garnde Lopy....... dire cazzate su tutti per infagare..... poi su di lui è tutto falso....
    Marsa facci sogna.........ovviamente con la tua dialettica riesce ha dire che il blu è rosso ecc...
    fatevi da parte... altro che centro dx sx.........siete sembre voi

    RispondiElimina
  3. ...che hawaiana sorridente!

    RispondiElimina
  4. questi personaggi hanno abbagliato la povera e brava gente,me compresa,gente bisognosa di una ecografia,di una devitalizzazione,di una consulenza fiscale,o di un cambio di gomme o di....si sono spacciati per benefattori,e ben intenzionati,regalando sotto elezioni prestazioni e non.conquistando la fiducia di molti.ma si sono rivelati dei malfattori,ladri di futuro e di molto altro,ben intenzionati a tutelare solo i propri interessi,indegni di rappresentarci.povera ma brava gente,lo so sono tempi difficili,ma cerchiamo di pagare poco ma subito le loro prestazioni,o il conto sarà sempre più salato per i nostri figli.l'operato di questi personaggi passerà alla storia.ricordiamolo anche noi! una mamma

    RispondiElimina
  5. noooo, non privatemi della possibilità di farmi due risate con le gag del sindaco barzelletiere

    RispondiElimina