martedì 21 febbraio 2012

Fumata nera nell'incontro con il PD. Marsano a Di Pierro : Vinci o non Vinci ?


Fumata nera , il conclave tra i centristi , UDC , Policoro Democratica , Lista Vigorito e IDV con il PD è nato e finito in pieno disaccordo. Il primo a lasciare il Tavolo è stato il segretario dell'UDC in contrasto con Vigorito sempre dell'UDC. Ormai di UDC a Policoro vi sono ad oggi 3 versioni , tutti originali. Si sono aggiornati per Sabato , anche perchè vogliono capire quale deve essere il perimetro dell'alleanza , se andare al centro del centro oppure spostarsi un po' a destra , e sperano che il PD sciolga il dilema del candidato sindaco tra i quattro contendenti , (Marrese , Montesano , Labriola , Di Brizio)
Anche l'altro tavolo quelle del centrino composto da Api ,Casa dei Moderati , nuova DC , e Fli si è riunito , ma anche la , dove sono più sigle che liste , fumata nera per il Candidato Sindaco , ufficialmente i contendenti sono rimasti due , Vinci e Di Pierro.

Mentre in settimana Policoro è Tua , Karakteria e diverse associazioni civiche si daranno appuntamento per definire una linea comune per affrontare la prossima amministrazione creando un'alleanza alternativa agli attuali partiti e gruppi dirigenti sia di destra che di sinistra.

8 commenti:

  1. scusa, quali sono le associazioni civiche oltre a "Policoro è tua" e karacteria? parli di diverse associazioni, ci illustri meglio il quadro dei partecipanti all'alternativa?

    RispondiElimina
  2. piano provinciale rifiuti , il clan della monnezza si allarga chi sono gli affiliati di Policoro ?

    RispondiElimina
  3. Ottà sarà pure vero che le altre fantomatiche coalizioni ancora non hanno ufficializzato il loro candidato sindaco, ma la tua lista?? da chi sarà guidata?? non credi che sia arrivata l'ora di ufficializzare il candidato sindaco?? invece che predicare solo belle parole???

    RispondiElimina
  4. ottavio ma che cazzo dici il centro è diventato il PD IDV E UDC solo UDC e di centro ma mo bisogna capire se è il vero udc e comunque accolgo con favore che IDV E IL PD SIANO DIVENTATI CENTRO OTTAVIO MA TI FAI LE CANNE PRIMA DI SCRIVERE ?

    RispondiElimina
  5. Ottavio non ho capito bene, ma sei di rifondazione o no? xchè da alcuni articoli che pubblichi su svariati problemi che incombono nella città(beghe di partito escluse) si evince un populismo giustizialista degno dei migliori democristiani- dipietristi che nulla ha a che vedere con la visione marxista.Citi spesso Berlinguer(che io rispetto ma non stimo) sulla questione morale ma lui non ha fatto solo quello , l'approccio seppur pacato nei toni era un attimino+comunista.Tu dove 6?Anche se non ci sono i numeri per una lista PRC vuoi imbarcarti comunque tutti i "civici" in nome del bene comune?
    Grazie
    Grazie

    RispondiElimina
  6. le 3 versioni sul candidato sindaco sn vere come l'oro di Bologna! Come se non sapessimo che poi le pressioni esterne all'UDC metteranno tutti d'accordo sul nome del futuro perdente.
    A proposito... ma la storia della casa di vigorito(meglio conosciuto come l'assessore del gabinetto grazie alla foto-intervista che hai pubblicato sul qst blog) com'è andata a finire?

    RispondiElimina
  7. ottavio è vero quello che si dice ingiro ?
    vi unirete trasversalmente con Serafino?
    Mi confermi che C'è Ferrara e l'avv.Bianco ?
    se cosi fosse posso solo dire che mo so ca......per tutti da pd a pdl

    RispondiElimina
  8. certo, mettiamo la nostra città in mano a coloro che non sanno scrivere neanche in italiano, a Serafino che non è in grado di fare sintesi neanche a casa sua, di Ferrara che "prende i picci" e tradisce, Vigorito che fa la "politica disinteressata" e che parla in "stampatello" e che litiga con se stesso, con Basile, con Mastrosimone (altro stratega della politica), E. Bianco che vive sugli allori della buonanima del padre, ma questo non significa che egli stesso sia capace politicamente, quando invece qualcuno fa sembrare che sia un "guru" della politica e che ha già fatto parte infatti di una legislatura più che fallimentare....povera Policoro e poveri policoresi...

    RispondiElimina