mercoledì 11 gennaio 2012

Oggi si riunisce il centrino con l'asse Di Sanza - Nigro (Carmine) Il no del capogruppo UDC Vigorito e Centro Moderato Ferrara.


Serafino Di Sanza Partecipa alla riunione per dire di accellerare la cacciata di Lopatriello (testualmente dice :"Ci andrò solo per dire che mai, qualora dovessi decidere di riprovare un'esperienza politica, lo farei con loro. e dovessi riscendere in campo per la mia città lo farei contro questa destra, questa sinistra e questo centro. Troppo distanti le nostre visioni per poter immaginare un percorso politico comune".)

Oggi alle 19 si riunisce all’Hotel Hermes a Policoro il grande centrino , padroni di casa Antonio Di Sanza e Carmine Nigro segretario regionale dell’API , in un disperato tentativo di convincere Lopatriello a dimettersi e costruire una alleanza che va PD a FLI . Esclusa dalla riunione le sinistre , e il PDL . Le sinistre ringraziano i Nigro e Di Sanza per il mancato invito ,hanno evitato così a loro di fare un gesto scortese e poco educato , quello di rifiutare l’eventuale Invito . I rappresentanti di sinistra e Libertà Locale si augurano inoltre che Carmine Nigro , si rifiuti di sedere allo stesso tavolo con SEL anche a Livello regionale e Provinciale per coerenza , mentre il PD che ufficialmente non parteciperà alla riunione che ritiene inutile , aspetta solo , che subito dopo gli undici consiglieri dell’ex minoranza si dimettano per cacciare Lopatriello. Mentre l' API regionale ci mette la faccia alla riunione alla stesa non parteciperà ne Mario Vigorito capogruppo dell’UDC in linea con quando concordato a livello regionale con Agatino Mancusi , stessa posizione da parte del Consigliere Ferrara anche lui del Centro Moderato , disponibile a costruire un’alleanza forte di centro , ma dopo la caduta di Lopatriello . Quindi ci triviamo difronte a un centro anomalo è diviso altro che coese e forte , un centrino confuso . Lo stesso consigliere Provinciale Serafino di Sanza , che parteciperà alla riunione , lo farà per dire sostanzialmente di accelerare la fine di questa amministrazione che è stata un disastro per questa città , e che le formule politiche , destra , sinistra , centro sono inutili , le alleanze partitiche incapaci di governare la città , e che bisogna andare oltre per dare vita ad una alleanza civica fatta di persone perbene , che si candidano mettendosi al servizio della città e non utilizzando la città. E allora di cosa parleranno ?

Vi terremmo informati come sempre

PS. Lopatriello dice che è dell’api , sapete che noi lo riteniamo un bugiardo , memori della falsa laurea , a noi ci hanno detto che la sua iscrizione non è stata ancora valutata , quindi noi crediamo alla seconda versione , previa smentita.

12 commenti:

  1. Ultimissime da bierredue: Antonio Disanza definito la quaglia e insultato tutti i giorni da D'Agostino,oggi dichiara a gran voce che Disanza è l'unico che puo' fare il Sindaco a Policoro, sicuramente perchè Disanza salverà il cu... a Lopatriello. D'Agostino ma vai Vaff.... tu Lopy,Disanza e tutti i

    RispondiElimina
  2. MA DI COSA BISOGNA PARLARE ANCORA........SI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARE TUTTI......DIMETTETEVI E FATE UN PIACERE A TUTTI....NON CI VUOLE LA MAGA PER CAPIRE CHE ANTONIO DISANZA E' D'ACCORDO CON LOPATRIELLO E CHE SCENDE A COMPROMESSI PER IL POTERE....MI DISPIACE SOLO CHE SIA ENTRATO A FAR PARTE DEL PD.....VOI ANIME ANCORA BUONE DEL PD SVEGLIATEVI E NON FATEVI ABBINDOLARE.....CHE DIRE POI DI QUELLI CHE SOSTENGONO LOPATRIELLO VERGOGNATEVI PERCHE' STATE ANCORA A PENSARE AL SE FAR CADERE LOPATRIELLO!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  3. in riferimento al commento precedente su bierre due:
    SIAMO ALLE COMICHE... POPOLO DI POLICORO... MEDITATE.... VI HANNO PRESO PER DEI POVERI CRETINI....

    RispondiElimina
  4. MA QUALE NO ...DAL CAPOGRUPPO DELL'UDC!!!!
    ESISTE UNA SEZIONE, UN SEGRETARIO E UN DIRETTIVO CHE DECIDE SUL DA FARSI....CARO FRAMMARTINO NON SCRIVERE SENZA SAPERE.

    RispondiElimina
  5. caro serafino ti ringrazio della tua ipotesi di riscendere in campo ma ti ringrazio ancora di più se non lo fai. Onestamente è un luogo comune dire "che hai operato bene"tu lo sai che nn è così è pur vero che gli altri ti hanno dato la spallata finale ma tu onestamente eri sempre apatico ne qua e ne la , la tua ultima dichiarazione ne è la prova , nulla è cambiato!
    Stai a Bologna che è meglio oppure lontano dalla politica, il futuro non 6 tu .

    RispondiElimina
  6. all'anonimo precedente:
    perchè ti meravigli?
    è forse la prima volta che bierredue fa una cosa del genere?

    RispondiElimina
  7. "Serafino Di Sanza Partecipa alla riunione per dire di accellerare la cacciata di Lopatriello (testualmente dice :"Ci andrò solo per dire che mai, qualora dovessi decidere di riprovare un'esperienza politica, lo farei con loro. e dovessi riscendere in campo per la mia città lo farei contro questa destra, questa sinistra e questo centro. Troppo distanti le nostre visioni per poter immaginare un percorso politico comune".
    Ma lo ha capito che è andato in autocombustione per troppa voglia di essere puro ma poi si è rivelato essere incapace di:
    VALUTARE;
    DIALOGARE;
    MEDIARE;
    SINTETIZZARE;
    DECIDERE;
    DI ESSERE LEADER;
    AUTONOMO;
    RICORDARE;
    ETC.ETC.
    PRIMA GLI ABBIAMO AFFIDATO ILI COMUNE, IL RISULTATO LO SAPPIAMO TUTTI.
    POI QUALCUNO ANCORA INCREDULO, L'HA COINVOLTO ALLA PROVINCIA, RISULTATO "FA L'AUTONOMO E VOTA SECONDO LA PROPRIA COSCIENZA, DIMENTICANDO LE INDICAZIONI DATE PER AGEFORMA, E QUANT'ALTRO".
    QUESTO E' UN ALTRO MITO DI IERI.
    E' ANDATO POLICORO HA BISOGNO DI NOVITA' NON DEI DISANZA

    RispondiElimina
  8. Ma ancora quant a ma sta, ma tutt a stu pais succede da quant e monn e monn e si iete person seri i numeri su numerr e i policoresi mic suo stubdi capiscine u schif di chisti politicant, ma pfavore andate a cacare tutti e pur prest prima ca qualcuno perditt a piacenza e vi venete a pigliè a scaff.

    RispondiElimina
  9. mi associo al vaffanculo.

    RispondiElimina
  10. Ma è possibile che questo.paese debba essere ancora una volta sotto il ricatto dei di sanza? Su antonio c è poco da aggiungere oltre gli epiteti che gli sono stati attribuiti. Serafino una delusione unica, si fa mandare a casa dal cugino antonio per poi farsi aiutare da lui per l elezione alla provincia e poi salire sul palco del cugino per chiedere il voto per antonio sindaco...una vervogna, etica, morale e dignità pari a zero

    RispondiElimina
  11. i commenti qnd non ti piacciono li cestini , infatti tu 6 tra quelli che sostengono che serafino di sanza ha fatto bene, otta' ma va cac

    RispondiElimina
  12. Un commento dice che ho cestinato un fatto specifico riguardo a M. e MAbbi paziensa e segua le vicende , poi spiegherò

    RispondiElimina