martedì 31 gennaio 2012

Monezza Tour



Ad oggi le nostre domande sull'appalto della munezza non hanno trovato risposte , chiederemo al commissario di partecipare a un'incontro pubblico dove inviteremo anche la ditta vincitrice dell'appalto.

6 commenti:

  1. caro ottavio se a me devono fare una querela per la verita' che dico per questo scempio che li devono fare i cittadini? non basta sicuramente averli mandati a casa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Rdm, come ca... Scrivi, non lo sai neanche tu che cosa vuoi dire.

    RispondiElimina
  3. Dalle mie parti hanno tolto il cassonetto del vetro/lattine, adesso dove li buttiamo?, per la strada!.

    RispondiElimina
  4. Caro Ottavio vorrei farti una richiesta( e contestualmente una proposta): potresti, se ne sei in possesso, pubblicare il capitolato adottato per il bando di gara sulla raccolta differenziata? si potrebbe eventualmente reperire e far conoscere a tutti noi? Non per fare polemica con alcuno ma solo per sapere quali sono i servizi offerti in cambio della tarsu, cosa i cittadini possono pretendere e per "porre dei paletti" in maniera che la conoscenza dello stesso capitolato eviti qualsiasi scadimento in itinere del servizio( visto che già gira voce che il calendario per le utenze non domestiche sia "sbagliato"). grazie per aver pubblicato in precedenza questo stesso post ma mi aspettavo anche una tua risposta.

    RispondiElimina
  5. girate per le campagne e vi renderete conto che i bidoni "per chi li ha avuti" non servono perchè le strade e le cunette la fanno da padrona...

    RispondiElimina
  6. Ma in via D'acquisto non vai mai a piedi..... monnezza e cartacce ovunque, marciapiedi rotti ed ora anche parcheggi in divieti di sosta di fronte all'ingresso del palazzetto..... fino a quando non faremo incidente.
    Le macchine sono naturalmente degli sportivi abituali che non ce la fanno a faree quattro passi a piedi.....
    Mimmo

    RispondiElimina