lunedì 23 gennaio 2012

E' finita ,LOPATRIELLO DA OGGI NON è PIU' SINDACO

E' FINITA LA NOTTE HA PORTATO CONSIGLIO A DI SANZA , FRA POCHI MINUTI 11 CONSIGLIERI SARANNO IN COMUNE DAL SEGRETARIO PER FIRMARE CONTESTUALMENTE LE DIMISSIONE , PROCEDURA CHE SERVIRà A SCIOGLIERE , IL CONSIGLIO COMUNALE E MANDARE A CASA LOPATRIELLO . PIU TARDI AGGIORNAMENTI PER UNA BELLA GIORNATA DI SOLE.

Verso le 14 pubblicheremo un post con i retroscena , di una notte di trattative , e possiamo dire anche grazie al casino fatto dall'opinione pubblica , mai come adesso è stata determinante per raggiungere un risultato importante per Policoro e la democrazia.

Noi siamo pronti per salpare , Policoro è tua una lista civica che non vuole trattare con i partiti , che insieme alla gente vuole costruire un programma ed un governo per la città. Si parte dell'esempio della rivoluzione partonopea con De Magistris e quella arancione di Pisapia , in cui il buon governo , la legalità , l'affidabilità uniti alla opportunità per tutti sono gli assi portanti di un camino che può rilanciare la speranza del riscatto di questa città

29 commenti:

  1. .....è il caso di dire.....Dio non si è fermato ad Eboli....liberazione!!!

    RispondiElimina
  2. ANCHE DI QUESTO TI VUOI PRENDERE IL MERITO O IL DEMERITO. SECONDO ME SOLO TU, FARINA E ROCCO LEONE AVETE MANTENUTO IN PIEDI LA TRATTATIVA, PERCHE' GIUSTAMENTE IL GRUPPO DI DI SANZA NON VOLEVA DARE A VOI QUESTA SODDISFAZIONE, SECONDO ME VOI SIETE I PIU' DISPIACIUTI CHE SI VADA A VOTARE, ORA DOVETE FARE LE LISTE, DOVETE PRESENTARE PROPOSTE, NON POTETE SOLO FARE I DISFATTISTI.

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    oggi ero arrabbiato......mi è bastato leggere questo annuncio e la giornata torna positiva

    RispondiElimina
  4. caro antonio di sanza hai fatto male i conti questa volta. E non credere di riuscire a cavalcare anche le dimissioni di lopy...perchè i policoresi sono fessi sino ad un certo punto.
    Anzi ti consiglio di tacere così fai un favore a tutti anzi...prendendo a spunto un tuo spot elettorale "E' QUESTIONE DI PRINCIPIO"....appunto è una questione di principio che ti facessi da parte.

    RispondiElimina
  5. non ci posso credereeeeeeeeeee
    è finita la dittatura..........

    RispondiElimina
  6. era ora sperando che il prossimo non sia peggio del primo

    RispondiElimina
  7. SARA' UNA COINCIDENZA..IERI E OGGI SPLENDE IL SOLE SU POLICORO

    RispondiElimina
  8. Povero Spano come farà?......

    RispondiElimina
  9. FINALMENTE QUESTO SCHIFO E' FINITO SPERO CHE LA GENTE SI SVEGLI E PENSI AL BENE DEL PAESE E NON AGLI INTERESSI PERSONALI.....VISTO COSA SUCCEDE QUANDO SI VOTANO LE PERSONE SBAGLIATE?POLICORO E' MORTA...MA IO CONFIDO IN ALCUNE PERSONE CHE HANNO LE IDEE E LA CAPACITA' DI GESTIRE......FORZA LABRIOLA FATTI AVANTI E QUESTA VOLTA NON INDIETREGGIARE PER IL BENE DEL PARTITO VA VAI AVANTI....BUONA FORTUNA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. FINALMENTE GLI ASINI A CASA!!!!!
    SARA' DURA DA DIGERIRE QUESTA PILLOLA DI PRIMA MATTINA!!
    DOVEVATE VEDERE LA FACCIA DI IERONE ...IL "RE NUDO" E ADESSO ANCHE CON LE MANI IN TASCA!
    POLICORO OGGI E' LIBERA DA QUESTA GENTAGLIA!!!
    SUBITO AL VOTO MA ATTENZIONE..NON SAPPIAMO GLI INCIUCI CHE POSSONO AVER FATTO!!!

    RispondiElimina
  11. ci devi dire come stanno realmente le cose.non ci devi prendere in giro senno sei come gli altri.sai bene che non è stata la notte a portare consiglio al bell'antonio ma bensi' ben piu dolci albe,forse potentine.dicci come stanno le cose.

    RispondiElimina
  12. adesso devono andare a lavorare se vogliono pagarsi il mutuo .ahahahahahahahahahaah

    RispondiElimina
  13. SIMO' E MO'...........

    RispondiElimina
  14. stamattina lopatriello e quello di br2 sembravano totò e peppino. peppino finge una chiamata a sorpresa a totò, che si finge a sua volta sorpreso, poi peppino dice che ha appena saputo della sfiducia, e di li totò inizia un comizio elettorale sulla grande possibilità che la città perde, infatti oggi poteva candidarsi a ricevere in dotazione dalla provincia un pulmino navetta per l'aereoporto di bari e baggianate simili. siamo proprio al festival dell'avanspettacolo, ci mancava solo la monica vitti che usciva e gli cantava "ma dove vai se la banana non ce l'hai, bella hawaiana, attaccati a sta banana", che aggiungo, da testimoni oculari poco riservati, non era proprio la banana di totò. domanda, ma chi era la bella hawaiana?

    RispondiElimina
  15. ... e pure gli avvocati

    RispondiElimina
  16. Vogliamo i retroscena...

    RispondiElimina
  17. la peggiore amministrazione che mai abbia varcato i cancelli della casa comunale è finita. ora lasciamo perdere quei poveri illusi e ripartiamo da zero. questa volta però, attenti a chi ci chiede il voto, e soprattutto per chi ce lo chiede. è l'alba!

    RispondiElimina
  18. attenzione, teniamo alta la guardia che questi non molleranno l'osso facilmente

    RispondiElimina
  19. 23/12/2012.....Policoro liberata...

    nelle liberalizzazioni contenute nel decreto monti, era prevista anche la "liberazione" di Policoro!!!

    RispondiElimina
  20. Come son andate le cose a me non interessa ognuno degli undici a questo punto ha fatto il proprio dovere mandare a casa l'A.C. piu' schifosa che Policoro ha avuto!!!!!Poi tutti i componenti dell'opposizione hanno contribuito positivamente e a modo prprio allo scioglimento del consiglio comunale, compreso il gruppo di DI SANZA che ritengo abbia recuperato al fotofinisch la propria credibilità.

    RispondiElimina
  21. sono contento per la fine che hanno fatto questi ciarlatani della politica ma tu non cantare vittoria perchè sei destinato a fare sempre il denunciante. sei un ciarlatano anche tu e non sai nemmeno dare i nomi alle eventuali liste civiche avresti dovuto scrivere "POLICORO E' NOSTRA" non quello che hai scritto tu e sai perchè: ti sei escluso e quindi molto probabilmente a te di Policoro non importa niente d'altronde tu sei abissino no?
    Sono certa che non pubblicherai questo commento, smentiscimi

    RispondiElimina
  22. Forte ottavio , vogliamo gente pulita come te

    RispondiElimina
  23. ...peccato che il commissario resterà solo 3 mesi,altrimenti... era la volta buona per far fiorire questa città.una mamma

    RispondiElimina
  24. FINALMENTE! CHE LIBERAZIONE!una delle tante mamme indignate

    RispondiElimina
  25. Ora cari policoresi, facciamo attenzione a chi voteremo, perchè mai come ora, i prossimi 5 anni, saranno decisivi. O ci sarà la ricrescita o una vera e propria carestia...
    Mi affido al vostro buon senso e soprattutto alla vostra intelligenza, mi raccomando non votiamo le solite persone come Marrese, Montesano, Di Brizio e gli altri, faremmo un grosso favore ai vari Senatori e una ulteriore supposta per altri 5 anni, a noi...

    RispondiElimina
  26. CHE LIBERAZIONE, UNA MASSA DI INCOLTI, ILLUSI, FUMOSI, INCAPACI E CHI PIU' NE HA... TUTTO ARRIVA E TUTTO PASSA...

    RispondiElimina
  27. Se avesse pensato un po più ai policoresi e un po meno ai rumeni, non era ridotto a questi livelli...
    Uscendo un po, non senti una sola persona che ne parli bene o che è dispiaciuta, l'unica cosa che dicono che lo poteva fare da prima...
    Ma la cosa che mi fa pensare è che parlano così anche dell'opposizione che non ha mosso un dito in questi anni... L'unico nome che si fa in giro in positivo è quello di Ottavio Frammartino...
    Mi auguro che si candidi...

    RispondiElimina
  28. se Ottavio frammmartino una marionetta in mano a chi sappiamo!!!Il diavolone nero non compare mai, manda avanti Ottavio, attenzione Frammartino non è un uomo libero è nelle mani di diavolone e consorte che fanno solo solo i cazzi propri!!!Policoro ha bisogno di persone nuove e vere.

    RispondiElimina