lunedì 23 gennaio 2012

Dobbiamo tenere alta l'attenzione nel dire no alla Porcata Di Sanza- Nigro- Lopatriello. Inforcheremo la Porcata




Dopo la notizia dell'accordo politico raggiunto a Policoro , il popolo del web si è scatenato e non solo , non c'è bar supermercato ecc.. che non si parli di questo , e nei ragionamenti trapela il disgusto per una operazione che uccide la politica , scippa i cittadini il potere di decidere da chi essere governati ed esalta la Lobby della casta consiliare e la sua autoreferenzialità. Che Lopatriello sia un sindaco impopolare è cosa risaputa , ma anche delegittimato , indagato per reati gravi , la gente associa ormai il suo nome al U' Rumeno , U' Busciardo , lo Jammer e lo Scanner, cosa può dare di più un uomo che in tre anni e mezzo non è riuscito a completare uno schifo di Rondò ? Anche il Di Sanza , politico accorto invece di ascoltare la voce del popolo , ancora una volta ha preferito quella del suo gruppo con grandi interessi nell'urbanistica , dove sono stridenti le incompatibilità tra il ruolo pubblico e quello privato , ed ha cercato tra l'altro di utilizzare questa crisi in un tentativo disperato di conquistare la postazione di consigliere regionale , chiedendo al PD le dimissioni di Viti ( che avrebbe dovuto diventare assessore regionale ) in cambio delle elezioni. Lo stesso Carmine Nigro , questo campione delle sozzerie (in senso Politico ) segretario regionale dell'API partito di Lopatriello , che come il sindaco condivide alcuni guai giudiziari e condanne della corte dei conti, (deve alla comunità 400 mila euro ), per ottenere qualcosa a livello regionale ha chiesto di diventare commissario del consorzio di Bonifica anche lui ha messo sul piatto Policoro . Policoro svenduta , maltratta , usata e sporcata da questi personaggi e messa sul mercato della politica per i c...i loro . Pensavano che questa volta se la cavavano con poco , la la pressione dell'opinione pubblica grazie soprattutto ai blog , Fb. ecc... più che ai partiti che sono ormai un'ombra di se stessi , sta ottenendo i suoi effetti , fanno un accordo e vedono la reazione , subito dopo cercano di fare precisazioni , ma più è forte la reazione più si allontana la Porcata . Allora dobbiamo continuare a fare sentire la nostra voce e il nostro dissenso , importanti sono i vostri commenti , vi prego di misurare le parole per non imbeccare in querele , è importante che voi ne parliate , esprimete apertamente le vostre opinioni fate sentire forte che questa porcata non sarà mai accettata da questa città , e che Antonio Di Sanza cessi questa scena tragica e smetta di umiliare e rendere redicola al cospetto della regione Policoro . Sappia lui e il Nigro , che la nostra reazione sarà forte , perchè per noi è inaccettabile la sospensione della democrazia , con i Forconi occuperemo il comune e la p.zza e inforcheremo la porcata.

3 commenti:

  1. Perchè chiamarla porcata? Qualcuno confondendosi potrebbe pensare a una gran mangiata di carme di porco.
    Si tratta di mangiare, questo è vero, anzi oserei dire dilaniare, sbrandellare, spolpare fino all'osso le carni della nostra Policoro, ma questa non è una porcata è una porcheria.
    E poi scusate, che c'entra Nigro?
    Stò parlando ovviamente di Carmine.
    Ma Policoro è merce di scambio?
    Uno di Nova Siri ha il suo regno nelle corsie dell'ospedale, adesso viene questo da Gorgoglione e di Policoro vuole farne un boccone, ma esiste l'orgoglio policorese?
    Spero, anzi mi auguro di si.
    Svegliamoci, facciamo sentire la nostra voce.
    Educatamente, moderatamente e nel pieno della democrazia, facciamo sentire la forza delle nostre idee
    e diamo alla nostra città la dignità e la credibilità che merita.

    RispondiElimina
  2. Tre facce di .......

    RispondiElimina
  3. A casa, andate via da policoro, anzi lopatriello ti chiedo una cortesia, portateli in romania...

    RispondiElimina