venerdì 4 novembre 2011

Primi grandi risultati Internazionali della promozione del Territorio fatta da lopy. Al lido di policoro si registra il Pienone di rom e zingari.

Certo nessuno di noi poteva pensare prima dell'arrivo di Lopatriello, che il nostro mare fosse pieno di turisti anche d'inverno. Ora capiamo perchè il nostro sindaco dice che è così amato dai cittadini. La promozione del nostro territorio fatta a Banesti , anche se faticosamente sta portando i suoi primi significativi frutti. Ebbene ammettiamolo , un grande successo per questa amministrazione , basta andare a mare e ci si ritrova intere famiglie di rom e zingari che sostano indisturbati , lo spettacolo è quella di una città ormai lanciata nel grande turismo internazionale. Le condizione igiene sono da 5 stelle un vero e proprio spettacolo da festival dell'indecenza , inoltre il comune giustamente fornisce l'acqua gratis (omaggio dei cittadini di Policoro ) e niente paura il nostro Lopy si sta attrezzando anche per la fornitura elettrica , sapete come , noi il paese più ricco del mondo non vogliamo fare brutte figure. Ma qualche lamentela da parte di questi nostri ospiti arriva , si lamentano con il sindaco perchè non trovano l'ombra di un vigile che gli possa dare delle informazione o che li proteggano dagli occhi indiscreti e indignati dei cittadini di Policoro e dei passanti che violano la loro tranquilla sosta. Comunque a parte questi piccoli inconvenienti a cui pensiamo che il Sindaco rimedierà , ci confermano che è una cuccagna , un mare bellissimo , una pineta grande a loro disposizione e fa niente che le loro escursione in città sembrerebbero non graditi dai cittadini , anche le loro attività quella di far chiedere a quei poveri Bambini in modo insistente ai cittadini l'elemosina , e la loro animazione musicale non rendono più come una volta sapete comè la crisi. Ragione per cui anche loro se la prendono con il Berlusca, e sperano che prenda piede il grande centro si come Lopy che ormai per loro è uno statista che merita di calcare le scene internazionali.

PS: Qualcuno faccia qualcosa , al di la dell'ironia la cosa è grave ed indecorosa

inoltreil sindaco tempo fa ebbe a dire alla stampa che queste : situazioni contrari alla pacifica convivenza e mancato rispettato delle più elementari regole dell’agire civile",ha scritto. E, ancora: "Infatti gli accampamenti sono abusivi e i gitani provvedono puntualmente a sporcare laddove sostano, soprattutto nella zona Lido, per non parlare poi dei danni causati al patrimonio pubblico sui quali dobbiamo intervenire con i soldi della comunità, e ai quali dobbiamo assistere quasi inermi con l’aggravante di comportamenti di accattonaggio e sfruttamento dei minori. Questa situazione non è più tollerabile", E, ancora:Questa ordinanza oltre a vietare la sosta sul territorio di Policoro degli zingari, ha anche la valenza di prevenire l’incolumità altrui e il degrado urbano più volte arrecato e puntualmente redatto negli appositi rapporti dei Vigili urbani dagli occupanti abusivi. Le violazioni dell’ordinanza saranno punite come prevede la normativa in materia”,

Parole parole parole soltanto parole Fatti zero.........le solite bagianate.....

12 commenti:

  1. Sfrattiamoli noi....dato che le forze dell'ordine non fanno nulla....

    RispondiElimina
  2. Questo degrado lo dobbiamo al sig. Sindaco che come risaputo ama i rumeni... E noi cittadini ci dobbiamo adeguare o ci piace o non ci piace... Comunque quello che lui stesso ha denunciato nella lettera che ha pubblicato frammartino, volevo denunciarlo anche io da cittadino oltre al fatto che da quando ci sono questi, non vado nemmeno a correre da quelle parti perché ho paura... Tutto si poteva evitare cominciando dal gemellaggio che conviene solo a lui personalmente in oltre ci troviamo con una opposizione del tutto assente perché se non fosse per frammentino, che denuncia e denuncia, saremmo davvero allo scuro di tutto... Comunque se si aspetta l'intervento del sindaco o tanto meno delle opposizioni, si rischia che oltre l'acque e corrente a spese nostre, gli farà costruire case popolari apposta... Quindi io consiglio una raccolta firme con gazebo in piazza heraclea e prima di farlo, fare un Po di pubblicità in merito... Poi vedono quante firme riusciremo a raccogliere... Saranno le stesse quintuplicate che serviranno per mandare definitivamente a casa Lopatriello e opposiione... Grazie frammentino e organizza la raccolta firme...

    RispondiElimina
  3. Poi dicono che non debbiamo chiamarlo Lopyrom...

    RispondiElimina
  4. E quando devono passare questi altri mesi così torna a fare il commercialista se ne è capace se no Ndasse al lido e scene andasse via con gli zingari.

    RispondiElimina
  5. Caro Ottavio, io per lavoro viaggio spesso,quando faccio la zona della Calabria alcuni amici mi dicono di non salire in un determinato paese perche' e pieno di zingari e potrebbe sucedermi qualcosa, quindi come me anche i mie colleghi non vanno li,il Nostro Sindaco forse non si rende conto che questa situazione sta portando allo sfascio il paese?

    RispondiElimina
  6. Ma perchè vedete solo i lati negativi del nostro amatissimo primo cittadino, ha deliberato pure il programma "Children in Romania" (sempre a spese nostre chiaramente) affinchè anche i nostri cittadini minorenni vadano in Romania ad aimparare come si chiede l'elemosina vicino ad ogni negozio.
    Siete proprio ingrati ......

    RispondiElimina
  7. Ma perchè quelli di sinistra odiano i rom?
    Che mondo strano, il sindaco di destra li adora e quelli di SEL li odiano.
    Ma una volta non si inneggiava alla libertà dei figli dei fiori e contro tutte le regole?
    Mah...

    RispondiElimina
  8. finalmente un articolo in tema con il grande umorismo del lopy. in effetti da grande gli sarebbe piaciuto fare la soubrette, ma vista la tristezza che imperversa nel mondo, si è dato al cabarettismo. Ogni sua uscita è una perla di comicità. Bravissimo Lopy

    RispondiElimina
  9. Io direi a Frammartino, di iniziare una raccolta firme e debellare il fenomeno DEFINITIVAMENTE.
    Il metodo, il modo, e il motivo di come raccogliere queste firme e utilizzarle Frammartino sa bene come fare..xche' non è fesso
    Forza Ottavio inizia a fare qualcosa x questa povera Policoro e noi cittadini ti seguiremo

    RispondiElimina
  10. io vorrei ricordare solo la stupita battaglia che fecce il lopy quando arrivarono a policoro i profughi africani, fregando del fatto che ci lavoravano circa 50 persone nella struttura. ora dovremo essere grati a lui per avere preoccupazioni di passeggiare o farlo ai nostri figli su lungomare:

    RispondiElimina
  11. Ottavio organizza la raccolta firme... Questa volta deve essere l'ultima, dobbiamo fare in modo di farli andare via da Policoro, anche perché senza accusare nessuno, sarà sicuramente un caso, ma ogni volta che ci sono loro, senti decine di denunce per furti in appartamenti o nelle campagne!... Sarà un caso?...
    Meno male che esiste l'opposizione che dorme sogni di gloria... E faranno la stessa fine di Lopyrom...

    RispondiElimina
  12. Ho visto il manifesto con scritto "IL SINDACO A CASA SUA". Per un attimo ho gioito. Si è dimesso? Hanno prorogato i domiciliari? Ha deciso di aspettare i rom al suo domicilio?
    ...poi ho letto meglio: "IL SINDACO A CASA TUA". Cazzo, ho pensato, devo telefonare a casa perchè non aprano a nessuno!!

    A proposito di manifesti:
    l'uso dei 6x3 è spropositato ed è commisurato solo alla inutilità dei messaggi che veicolano.
    L'ultimo è quello del 2 Novembre: si ricorda alla gente di Policoro la ricorrenza dei defunti.
    Bene. A Policoro ne abbiamo due davvero speciali: sono conosciuti in tutta Italia come i fidanzatini. Un bel manifesto 6x3 di solidarietà ad Olimpia e di denuncia per tutti i misfatti che si sono e si stanno consumando alle spalle di questa eroica concittadina, lo avrei visto davvero bene.
    Ma il Sindaco vola alto e non ha tempo nè spiccioli per questi fatterelli da nulla. Volta quasi come un uccello padulo...!!

    RispondiElimina