giovedì 15 settembre 2011

Il sindaco in Mutande o lui ha messo in Mutande i Policoresi ?



Il fatto che il Sindaco di Policoro non fosse presente ieri mattina alla manifestazione di protesta a Potenza insieme agli altri primi cittadini non ci sorprende. Poverino è appena tornato dall’ennesimo Viaggio questa volta da Rimini che è costato alla collettività ci dicono intorno a mille euro e non è il primo ne sarà l’ultimo . Dopo quelli di Vienna e le consuete trasferte in romania , a quelle romane si aggiungono quelle riminesi , tutte a carico del contribuente. Ma non basta , è solito il Lopatriello farsi andare a prendere dall’autista con la macchina del comune presso la propria abitazione , quando comminare gli farebbe bene visto che durate gli arresti domiciliari gli furono concessi dal Gip l’ora d’ aria per praticare l’attività fisica legato al suo stato di Salute. Oggi egli protesta giustamente contro i tagli del governo , ma non va alla manifestazione , nonostante ciò è uno dei responsabile della condizione disastrosa in cui versa la nostra città , non solo viaggi , ma anche aumenti ingiustificati di stipendio ai dirigenti e contributi a go go “dalla Romania per la Romania “ in una fiera vergognosa di sperpero di risorse che potrebbero essere utilizzate per tappare i buchi per esempio della scuola media .

E poi mi chiedo non era lui che fino a Ieri dichiarava che il nostro comune è ricco , mi chiedo come mai oggi non lo siamo più?

La verità e che siamo noi in Mutande e non certamente lui Per queste ragioni ho deciso di non pagare più l’ Ici da me dovuta , visto che lui continua inapropriatamente a viaggiare e sperperare , ben sapendo che sarò sanzionato , ma sono stanco come cittadino che i miei soldi vadano in mano a questo sindaco sprecone , e resisterò in tutte le sedi , finchè non mi siano date le garanzie di un utilizzo oculato dei miei soldi. Voglio anche io un federalismo , ma del cittadino , che mi consenta di dire : spendi bene i miei soldi se no non pago……

6 commenti:

  1. mettetegli una parrucca e d'ora in poi sarà il nostro ANTONIO ZEQUILA

    RispondiElimina
  2. Ma la camica copre la parte più bella del sindaco.
    Il suo gemello.
    Questo è sadismo verso i cittadini!!
    Non lo voterò più!

    RispondiElimina
  3. COME AL SOLITO NON SI SMENTISCE MAI ,IL NOSTRO SINDACO E' PROPRI0 UN................MA FORSE VUOLE IMITARE BERLUSCONI? E POI NON E' DEL SUO SCHIERAMENTO IL GOVERNO CHE AVEVA PROMESSO DI NON METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEI CITTADINI?DOVE LE STA METTENDO?BO'''''!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. visto che al nostro sindaco gli fa così caldo da mettersi in mutande,credo che un'altro pò di fresco non gli farebbe male.

    RispondiElimina
  5. che vergogna , questo signore bisognerebbe cacciarlo a calci nel culo.

    RispondiElimina
  6. Lopatriè sei un mitomane... Vuoi a tutti i costi imitare Berlusconi... Solo che quest'ultimo ha soldi sufficienti per comperare tutto... Ha coperture sufficienti per fare il padrone da per tutto... E comunque gode di milioni di voti... Tu chi sei? Uno che ha portato il proprio paese a gemellarsi con la Romania... Uno che ha riempito il paese di Rumeni e Rom... Uno che è finito su tutti i giornali e tv, per presunte tangenti e corruzione... Uno che si mette orgogliosamente in mutande sul luogo dove lavora e lo fa da primo cittadino... Uno che ha perso fiducia e credibilità ed è disposto a girare casa per casa, pur di riacquistare consensi per essere rieletto... Uno che ha scelto assessori di basso spessore culturale e professionale... Uno che pensa che amministrare la cosa pubblica, significhi, andare a farsi viaggi gratis, anzi a spese nostre, in nome del gemellaggio... Uno che fa mettere le giornate ... Uno che dichiara alla stampa che Policoro è un paese ricco e che però si rischia di non poter festeggiare come da 50 anni, la festa ai santi medici... Dopo però aver speso oltre 4000 euro per i Rom-Rumeni... Potrei continuare all'infinito, ma non ne vale la pena... Tanto la gente sa, vede e provvede... SARANNO SPAZZATI VIA, PDL E PD...

    RispondiElimina