giovedì 8 settembre 2011

IL RITORNO DI IERONE "DIMEZZATO" VERSO IL VARO DELLA GIUNTA "MI ILLUMINO D'IMMENSO"

Sono stati giorni intensi al comune , tutti a cominciare dal segretario generale ai consiglieri a chiedere a Ierone ex assessorino , ex Domiciliato , ex liderino per il bene della Comunità ad accettare la carica di VICE SINDACO . Essere vice sindaco più che una carica operativa di per se

significa soprattutto essere investito da un ruolo di prestigio , dopo il sindaco sei il legale rappresentate della tua comunità , ma Ierone ha detto di no.

Questa è la storiella che costui ci vuole far credere , dopo un'intervista cercata ed ottenuta sul metapontino , solo ed esclusivamente per far sapere a noi dificienti ( secondo Lui) che ha detto di no , invece per lui c'è stata una bocciatura senza appello.

. La verita è un'altra , che tutti nel comune erano consapevoli quando era inopportuno che lui tornasse a fare l'assessore , è quello che nell'inchiesta “ Mi Illumino D'immenso” il più inguaiato , con a carico un testimone oculare che dice di avergli dato i soldini freschi freschi , figurarsi se gli facevano fare il vice sindaco così come avevamo preannunciato noi nel mese di Agosto . C'è stato uno sbarramento di fuoco e le sue insistenze che hanno provocato il rinvio della nomina della nuova giunta , finchè anche lui si è convinto , NON PUO FARE IL VICE SINDACO” già è vergognoso che torni a fare l'assessore figurarsi conferigli anche la medaglia del prestigio di rappresentarci , almeno questo ci è stato evitato per non farci sprofondare nella fogna.


Il soggetto dopo il premio quaglianite 2011 che gli è stato assegnato come leaderino di città nuova , annoverando nella sua squadra il Ripolo , il trasformista per eccezione vincitore del premio speciale “ un anno un partito” sembra candidato anche alla vittoria del premio “U Busciardo 2011” premio già vinto dal sindaco Lopatriello nel 2006 quando scoprimmo che non aveva nessun DOTTORATO.

L'assessorino di cavolate inventate ne dice parecchie e qualcuna la vogliamo ricordare :

l'11 Marzo in un intervista a lutrelli dice una cosa sensata , ma oggi smentita

"Si mi sono dimesso da assessore perché con tale gesto ho voluto evitare qualsiasi attaccamento all’esercizio del potere politico e per dare prova alla magistratura che non volevo e non voglio inquinare alcunché per raggiungere la verità vera (cosa che aveva detto davanti al gip)Con questo però non voglio affermare di rinunciare alla mia attività politica che riprenderò a pieno ritmo nell’interesse della mia città, appena sarà conclusa questa incresciosa vicenda. La vicenda non è finita , anzi è in pieno svolgimento , quindi Signor Ierone lei ha detto una Bugia.

L'appalto del Rondo vicino all'ospedale , dopo le nostre contestazioni che dicevamo e raccontavamo delle porcherie consumate , disse che era tutto regolare , per poi il giorno dopo annullare con una delibera l'appalto , dando ragione alle nostra Tesi.

Non voglio fare il Vicesindaco , un'altra bugia , fino a ieri lei ha voluto insistentemente questa carica , e tutti davvero tutti gli hanno detto di NOOOOOOOOO.

Durante il procedimento in cui è accusato di aver intascato Tangenti in contatti , un testimone (ed è una prova acquisita attraverso un incidente probatorio) ha detto di avergli consegnato dei soldini fresci freschi , quelli che noi altri li si guadagna sudando , andando a lavorare , e se la giustizia confermerà questa ipotesi noi l'assegneremo l'ambito premio “U busciardo 2011” ma comunque è sulla buona strada.

Ultima domanda , sarà assessore alle attività produttive , lei si è già lanciato in questa veste ad alcune dichiarazione , visto che conosce bene il problema le chiediamo :

1- sarà fatta la palificazione per illuminare la zona artigianale con i led o senza led

2- risulta a vero che c'è già una variante per la direzione lavori che passata da 20 mila euro a 60 mila a favore di un certo geometra ci dicono di nome Cugino , se lei lo conosce , se ha rapporti parentali , cioè vogliamo sapere tutto , ma veramente tutto , sa com'è NOI DI LEI NON CI FIDIAMO.

PS. APPELLO A LOPY , NON è GIUSTO LASCIARE FUORI COLLAMARINO E GIGANTE , UN PO DI GIUSTIZIA...........a questo punto possiamo sopportare tutto oltre il fango e la vergogna di questi mesi

15 commenti:

  1. Vogliamo parlare del bando dell'asilo nido. Avrebbe dovuto aprire il I settembre emntre ad oggi si sa soltanto che sono stati prorogati i termini di presentazione dell'offerta al 15 settembre, significa che non aprirà prima della seconda decade di ottobre, ma la cosa principale è che già due anni fa ci fu disagio per lapertura ritardante ma perchè furono fatti dei lavori in modo da portare l capienza da circa 35 a oltre 50 mentre nel bando di questi giorni viene richiesta la gestione di 35 bambini a fronte di oltre 50 domande pervenute. Quindi i soldi pubblici spesi due anni fa sono stati buttati al vento, sprecati! e gli altri 20 bambini non rientranti in graduatoria dove dovranno essere portati?? a casa dell'assessore competente???
    E vogliamo parlare di tante altre cose tipo il concerto di Enrico Ruggieri... lo sanno anche le pietre che il suo cache è di circa 17.000 euro mentre qui ne è costato 26.000....e quei soldi in più a chi sono andati??? e vogliamo parlare del sal firmato per il prolungamento di via siris... e vogliamo parlare dei fuochi d'artificio e vogliamo parlare....

    RispondiElimina
  2. Poverini, mi fanno pena...

    RispondiElimina
  3. Io me ne vado da sto cazzo di paese

    RispondiElimina
  4. Vergogna , vergogna Vergogna Vergogna

    RispondiElimina
  5. mamma mia che schifo , tutti gli indagati al loro posto , hanno una faccia di c....

    RispondiElimina
  6. "PER DIO UN PO DI GIUSTIZIA"
    "PER DIO..."non è una semplice esclamazione ma è una bestemmia. Voglio continuare a seguirti, per favore cambiala, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ormai la morale non esiste piu',conviene commetere azioni di dubbia lecità che una persona viene osannata e premiata.

    RispondiElimina
  8. mi associo all'indignazione.

    RispondiElimina
  9. Indignarsi non basta più , bisogna fare qualcosa , che ne so occupare il comune , manifestare , sentiamo organizziamoci , questa situazione non è più sopportabile

    RispondiElimina
  10. togliamo il saluto a questi signori...si devono sentire lo schifo che i policoresi provano per questo modo di gestire.
    Comincio io...anzi ho già cominciato da tempo e tali signori mi rifiuto anche solo di salutarli......sembra poco invece se lo facessimo tutti...ma proprio tutti già sarebbe qualcosa

    RispondiElimina
  11. rispondo all'anonimo che parla dell'asilo nido:"la struttura dell'asilo di via Colombo è stata ampliata con i fondi della comunità europea e c'è tanto di targa affissa davanti la porta, quindi il comune è tenuto e forse obbligato a fare un bando che possa accogliere almeno cinquanta bambini, quelli previsti dall'ampliamento!
    cari signori il nostro comune ancora una volta sta toccando il fondo...io voglio cambiare paese!

    RispondiElimina
  12. Parlare significa essere cogl....

    RispondiElimina
  13. l'apertura dell'asilo nido da quando la stessa è stata istituita è stata il 1 settembre di tutti gli anni , da quando ci sono questi signori il risultato è sotto gli occhi di tutti , con aggravanti a dir poco irreparabili.

    RispondiElimina