giovedì 8 settembre 2011

Domani a Policoro in piazza Heraclea alle ore 10 incontro sui referendum con Di Pietro

Domani alle 10 on. Antonio Di Pietro (IDV) sarà a Policoro per raccogliere le firme per l'abolizione delle province e l'introduzione della preferenza per l'elezione dei deputati. Riteniamo come blog di invitare i nostri lettori a partecipare e firmare i referendum, in quando non è più possibile sopportare la nomina da parte dei segretari dei partiti dei nostri rappresentanti senza il voto popolare che l'unico deputato e sovrano nella scelta dei propri deputati . Nel corso della manifestazione , consegnerò una lettera aperta a Di Pietro i cui contenuti li renderò noti domani con la pubblicazione della stessa.

PS. speriamo che gli organizzatori dell'incontro ed il circolo IDV "Falcone Borsellino" a differenza del PD abbia invitato il sindaco Nicola Lopatriello , se no si potrebbe offendere e noi dovremmo assorbirci un 'altro comunicato stampa di proteste per mancato invito e la scorretezza istituzionale.

3 commenti:

  1. Le scorrettezze istituzionali non sono quelle di non invitare il Sindaco, lui come cittadino dovrebbe partecipare anche senza invito...
    Le scorrettezze sono ben altre e se c'è da dirla tutta, lui è da esempio e tutti i giorni ce ne da un assaggio... Ma ora siamo davvero sazi e noi cittadini vorremmo stare un po a dieta, altrimenti si rischia di finire in ospedale per intossicazione... Caro Lopyrom ormai sei finito, tu lo sai come lo sanno anche gli altri...

    RispondiElimina
  2. il referendum acqua è stato vinto ma in basilicata della ripubblicizzazione dell'acqua con un unico ente gestore(via i carrozzoni di aqp e acqua spa) e la riduzione delle tariffe ( viene meno la remunerazione del 7% del capitale investito)
    non se ne fa menzione proprio nel partito dell'italia dei valori
    (i valori ....si sono trasformati in Basilicata in trivelle ,rifiuti,illegalità e clientelismo ?)

    RispondiElimina
  3. il referendum acqua è stato vinto ma in basilicata della ripubblicizzazione dell'acqua con un unico ente gestore(via i carrozzoni di aqp e acqua spa) e la riduzione delle tariffe ( viene meno la remunerazione del 7% del capitale investito)
    non se ne fa menzione proprio nel partito dell'italia dei valori
    (i valori ....si sono trasformati in Basilicata in trivelle ,rifiuti,illegalità e clientelismo ?)

    ECCO, CONTINUIAMO A VOTARE I SOLITI NOMONI PER ALTRI 10 ANNI...
    BASTERANNO PER CANCELLARE LA REGIONE ANCHE DALLA CARTINA...

    RispondiElimina