venerdì 22 luglio 2011

Riceviamo e Pubblichiamo: Il ruggito del Leone non spaventa nessuno


Il ruggito del pidiellino montese non spaventa nessuno. Tantomeno chi e quanti hanno avuto la sventura di dover collaborare con la sua arroganza e la sua supponenza di reincarnato in terra di suprema divinità. Almeno fino a quando non abbiamo detto basta, attraverso un processo di rivisitazione ideologica personale e di gruppi, alla politica del bunga - bunga che a Policoro come a Roma o altrove in Italia stà minando la credibilità di un Partito – non Partito che ha disilluso quanti pure avevano avuto la speranza di poter incidere nel processo delle riforme di ammodernamento della società.

E’ un processo di rivisitazione, lo sappia il montese, che ha avuto inizio a Policoro ancor prima della Giunta da lui fatta, non per amore di patria, ma per puro edonismo e bramosia di potere che lo ha portato a manifestare tutta la tua superbia, nel disegno di un organigramma a sua misura e calpestando la dignità personale degli altri che pure lo hanno sopportato per senso di responsabilità.

Tre mesi inutili, altro che rivoluzione Copernicana come dal montese millantato. Tre mesi in cui pure sono stati avviati lavori programmati dalla passata amministrazione, grazie all’opera di assessori come Ierone e Di Cosola, oltre a quella del Sindaco Lopatriello. L’ampliamento del Centro SMILE, del rondò di via Salerno, la consegna degli alloggi ERP come possono appartenergli? Ancora, la stipula del contratto della raccolta differenziata come fa ad appartenere al millantatore se è stata formalizzata quando lui era già fuori dalla Giunta?

Ma ci dica il montese sulla gestione dell’Asilo Nido e dei fondi POIS. Ci dica del finanziamento delle piste ciclabili (circa 300.000 euro) fattoci revocare dalla Regione Basilicata.

Ci dica del lavoro fatto per il bilancio di previsione; ci dica su quali reali mutamenti di metodo politico – amministrativo ha inciso, se non il tentativo maldestro di monopolizzare l’attività decisionale su una triade (Montese, Colucci, Bianco) tutta protesa a disegni di crescita personale.

La verità è che il montese non si rende conto che ha consegnato sé stesso ed il suo partito in un isolamento politico senza ritorno e che, pertanto, è fuori dalla storia di questa Città, quella presente e quella futura.

L’accozzaglia di gente senza identità e senza credo politico, come il montese la definisce, è un gruppo che ha un progetto semplice, semplice: quello di ridare credibilità e impulso alla politica e alla difesa della dignità umana, stabilendo capisaldi di concertazione e di coinvolgimento democratico, lontani da arroganti tentazioni di sopraffazioni e di legittimazione di surrettizie ed edonistiche posizioni personali.

Il montese ed il PDL del montese non potranno mai fare parte di questo progetto che, invece, è aperto e rivolto a tutti i rappresentanti di un mondo moderato policorese che, sicuramente, può fare a meno dei seguaci del partito del bunga – bunga, ammesso che questo esista ancora nel 2013.

Tranquillo il montese: questa accozzaglia nel 2013 ci sarà e farà diga contro di lui, dopo che lo abbiamo conosciuto, per difendere questa Città dalla sua pericolosa supponenza.

I Gruppi consiliari Città Nuova, DC, Casa dei Moderati, API, Pino callà

37 commenti:

  1. Caro dott. Leone io al tuo posto direi tutto quello che so su questa gente!!!
    Del tipo:
    - gli inciuci di Lopatriello con Marinagri, i viaggi della speranza in Romania, le società ecc..;
    - l'operato scadente dell'imperatore Ierone e gli inciuci con il gruppo di Disanza;
    - il grande lavoro fatto dalla Saponara;
    - Le feste di Siepe;
    - Le porcate di Trupo;
    - Gli interessi di Vigorito;
    - Gli interessi Di Spano e di Suriano nella zona d'ambito;
    - Il grande OTELLO e company!! ECC...
    IL PROBLEMA CARO LEONE CHE NELLA VITA CI VOGLIONO LE PALLE!!!
    VEDIAMO SE LE POSSIEDI!!!

    RispondiElimina
  2. E' veramente assurdo: tutti i firmatari di questo comunicato criticano una gestione di potere di cui hanno fatto e fanno parte!!!! Veramente ridicoli..

    RispondiElimina
  3. Cara pseudo amministrazione dei miei stivali; Mi dite cosa avete fatto voi da Aprile ad oggi? Le opere svolte sono sempre le stesse di quei mesi li; Allora se Lopatriello dice di aver trovato il comune in un disastro totale e voi dite che le famose opere sono di Ierone e family mi dite il menzognere chi è??'E poi se le parole del dott. Leone scaturiscono, incutono ancora oggi paura di beffe da parte vostra credo che il ruggito del Leone sia ancora forte e ridondante nelle vostre orecchie.(riderà bene chi riderà per ultimo e non certo nel 2013)

    RispondiElimina
  4. per quanto riguarda la revoca del finanziamento della pista ciclabile, la colpa è tutta dell'ufficio tecnico che ha presentato il progetto in ritardo alla regione

    RispondiElimina
  5. Ma quale diga? la diga si costruisce con i voti e quindi voi potete stare tranquilli: avete i 12 voti di Padula e i 13 di Lasaponara...

    RispondiElimina
  6. Sapete perchè Leone non ha le PALLE ...perchè per tre anni gli ha assecondati nel fare queste porcate appunto non può dire nulla!!!
    Per fare il sindaco a Policoro devi dimostrare di essere diverso da loro!!!
    quindi sarai premiato dai Policoresi solo e se gli sputtanerai, tanto gli argomenti sono tanti.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Caro Otello non so come fai ad esprimerti in questo modo contro Leone dopo che avete collaborato insieme per questa legislatutura,avete lottato insieme nella campagna elettorale ed ora sputi un tuo amico....Sinceramente io di sicuro non voterò più questa amministrazione ,questi uomini che di certo chi ci sta amministrando sono una massa di ignoranti,farabutti e gente poco seria ....se Policoro è in queste condizioni è solamente colpa vostra ,perchè pensate soltanto ai vostri interessi personali,alle vostre amicizie,ai votri familiari...Ma quello che non avete capito che siete alla fine e di certo posso scriverlo anche su un pezzo di carta che noi giovani non voteremo più gente come te, il vento sta cambiando ,anzi è cambiato.....avete 2 anni poi entreremo in campo noi giovani,vi annienteremo come avete fatto voi con noi non lasciandoci alcuna speranza per queste territorio,dove tanti ragazzi sono scappati per colpa vostra per le vostre poke competenze.......un consiglio fatevi da parte la gente di Policoro non ha bisogno di voi...al Dott Leone circondati di gente seria,di giovani capaci ,di persone che sono veramente in grado di affrontare i problemi di questa città....GRAZIE ....

    RispondiElimina
  8. Fatevi da parte Callà , Marsano ,Trupo e il resto di questo "grande centro " perchè voi siete la vera rovina di uqesta CITTA'!!!

    RispondiElimina
  9. Hai e Avete perfettamente ragione, i ruggiti non vi spaventano perché a spaventarvi sono solo le indagini... Il vostro progetto è un ritorno al passato, pavido ricordo della D.C. di Marsano Sindaco di Policoro (perché sei tu che scrivi!! o se no è il fruttivendolo di Lopy), parentesi bislacca il cui ricordo lasciato ai policoresi è per brevità uno solo. Cancellata dalla storia moderna e viva solo nella reminiscenza di "antichi" nostalgici di un <> che giammai a Policoro dovrà tornare (anche se il Lopo perde il pelo ma non il vizio). Policoro non vi appartiene più e siamo tutti speranzosi del fatto che come amministrazione siate infiacchiti dalle frivole <> di potere, siate alla deriva del Vostro Edonistico trascinamento dell'ego da destra a sinistra alla ricerca di nuovi speranzosi partiti che vi nutrano (visto che ora nemmeno il PDL vi riconosce ... dopo avervi mollato per l'ennesimo tradimento...), siate rinsaviti del bunga-bunga rumeno (falsa imitazione forse anche invidiosa di quello vero Berlusconiano) e soprattutto siate tutti abbacchiati dei MEZZI RONDO'. così vi riposate a casa vostra ... ANDATE A CASA PRESTO!! molto prima del 2013. PS.: la differenza tra la triade dell'articolo e quella di oggi (Lopy, segretario di Marsano, Ierone)? L'onestà....

    RispondiElimina
  10. Se siete cosi forti dimettetevi e contiamo i voti oggi!!!!

    RispondiElimina
  11. "L’accozzaglia di gente senza identità e senza credo politico, come il montese la definisce, è un gruppo che ha un progetto semplice, semplice: quello di ridare credibilità e impulso alla politica e alla difesa della dignità umana, stabilendo capisaldi di concertazione e di coinvolgimento democratico, lontani da arroganti tentazioni di sopraffazioni e di legittimazione di surrettizie ed edonistiche posizioni personali." -("ma va fan......")

    RispondiElimina
  12. caro vicesindaco ancora una volta nn ti smentisci ancora una volta a buttare fango sui tuoi ex compagni di merenda dopo essere stato fatto fuori dal gruppo disanza nell' amministrazione precedente adesso di nuovo ma non è ke sei proprio tu la mela marcia???; eppure all'epoca hai avuto un grande esempio nella prima giunta lopatriello un certo dicosola il quale fu fatto fuori dalla giunta esattamente come te continuò a sedere in consiglio comunale sostenendo ki l'aveva fatto fuori. certamente il paragone con dicosola non può reggere minimamente in quanto in confronto a lui sei un microbo e non per la stazza ma politicamente etc etc... forse hanno ragione i tuoi paesani i quali ti hanno cacciato a pedate dal tuo bel paesino!!!

    RispondiElimina
  13. l'articolo lo ha scritto Ierone? oppure quello che gli scrive i suoi comunicati stampa?

    RispondiElimina
  14. a parte che questo comunicato l'ha scritto Marsano e credo che tra i firmatari, nessuno conosca tutti i termini usati, ma, leggendolo la sensazione è sconcertante. Marsano e Callà sono usciti dal Pdl per la poltrona di Presidente del Consiglio, ceduta a Ripoli (e di lui sappiamo già tutto, vero compagno?) nella logica delle spartizioni. Siepe e Lasaponara, sono usciti dal Pdl per il posto da assessore; del Sindaco e Ierone conosciamo le vicende. Alla fine si deve leggere che questa gente ha avuto una "rivisitazione politica ideologica". Vien da ridere se non fosse una situazione drammatica. Leone è l'unico che ha rinunciato al posto che gli spetterebbe di diritto visto il record di preferenze, ed è stato l'unico che ha avuto il coraggio di chiedere e fare un cambio di marcia per questa amministrazione che qualitativamente è in grande difficoltà. Se poi consideriamo che questa "rivisitazione ideologica" ha portato ad una maggioranza democristiana con l'appoggio fondamentale di un voto eletto a sinistra.....beh, caro Marsano, il Vostro progetto è il peggio che questa città possa avere. Non avete progettualità, non avete fiducia nelle nuove generazioni, basate tutto sul vecchio stile Dc, clientelare e "amico dell'amico", nulla di nuovo, nulla di moderno, nulla di strategico....e i giovani fanno bene ad andar via, Voi non li meritate, generazione usurata ma che non cambia perchè ha paura di cambiare. Classico e brutto esempio di una politica fatta per se ed i propri familiari. Buon lavoro

    RispondiElimina
  15. Dovete andare via tutti. Ci vogliono persone serie. N'è PDL n'è PD....una bella civica trasversale, con una bella figura di Sindaco, giovane, seria, onesta ed intelligente con passione per la Politica ed il territorio che non dia retta a nessuno affiancato da qualche sonsigliere/assessore come Pino Ferrara (perchè questa amministrazione verrà ricordata per 2 motivi fondamentali: 1° la figura di merda del'arresto del sindaco e dell'assessore e 2° per l'attivismo del solo Consigliere Ferrara). Vogliamo DI SANZA sindaco.... ma non Antonio bensì Serafino...quello che fecero cadere MARRESE, D'AMATO, ECC... il resto è monnezza "NON DIFFERENZIATA"!

    RispondiElimina
  16. a chi ha scitto il primo commento...vogliamo aggiungere alla lista la questione ASILO NDO?....ne voggliamo parlare??!!!!

    RispondiElimina
  17. Questo comunicato stampa a firma di tutti gruppi consiliari di maggioranza, è l'ennesima dimostrazione di quanta pochezza si nutre la politica a Policoro. Quando non si hanno argomenti validi ci si agrappa a queste bassezze.
    Questo è ciarpame, immondizia raccolta da terra e spalmata su voi stessi.
    O forse basta non essere montese per essere buoni politici?
    La politica è altra cosa, non la conscevate con la vecchia D.C. non la conoscete ora con la nuova.
    Rapaci e menzogneri i primi, ipocriti e mendaci i secondi.

    RispondiElimina
  18. Caro Leone ritirati a vita privata, lascia la politica a ki di dovere e pensa ai bambini.

    RispondiElimina
  19. e si ora che vanno via da lopy sono tutticattivi vedi vigorito,leone ecc, restano buoni solo gl'amici imbroglioni

    RispondiElimina
  20. eravamo a scarsi di buggiardi, ci mancava solo la padula per completare l'opera.

    RispondiElimina
  21. Mary...sì na gatta mort...

    RispondiElimina
  22. LA PADULA DOVEVI STUDIARE RECITAZIONE NON ARCHEOLOGIA!!!NON RESISTI ALLA TENTAZIONE DI PRENDERE UN MICROFONO!!! O SALIRE SU UN PALCO !!!SEI SEMPRE PIU' RIDICOLA!!!

    RispondiElimina
  23. Le offese presto ritorneranno ai mittenti.Meno male che la polizia postale c'è.

    p.s. si escludono i nomi menzionati nei post, incluso Frammartino.

    RispondiElimina
  24. marsano & co. siete uno scandalo

    RispondiElimina
  25. Ma ottavio come mai non pubblichi i commenti del tuo collega di istituto!!!Non è che predichi in un modo e poi vai anche a mangiare con lui? Devi mettere in evidenza parentopoli del consilgiere amico, l'unico che ha fatto i c.... suoi e continua ancora, altro che fare la morale al PDL e in partcolare a LEONE.Costui dimentica che è stato eletto nel PDL e ora fa il moralista della quaglia ma perfavore.

    RispondiElimina
  26. Caro MARSANO ma sbaglio ho sei lo stesso che si è candidato e poi ha amministrato questo Comune con Leone, Bianco e Colucci.
    Davvero pensi che il passaggio politico da te fatto (per non essere + il presidente del consiglio) ad altro schieramento possa essere il salvacondotto per tutte le tue menzogne artistiche.
    Lo sappiamo tutti quale è la risposta ai tuoi quesiti riportati in questo comunicato che tranquillamente vado ad illustrarti per onore di chiarezza nei confronti dei cittadini:
    1. L'ampliamento del CENTRO SMILE (opera ed iter voluti e seguiti dal dott. Leone) e tu lo sai;
    2. Il rondò di Via Salerno (se non fosse stato per l'impegno dell'ass. Bianco a portare alla firma i proprietari dei terreni su cui ricade l'opera, non avremmo avuto il completamento del mezzo rondò ed altrettando per quello grande......)ricordi il bando ritirato...e tu lo sai;
    3.Per quanto riguarda la consegna degli alloggi ERP sai benissimo che la consegna non poteva avvenire perchè si è scoperto che il terreno su cui sono stati costruiti gli alloggi non erano di proprietà del Comune, ma ancora intestati all'ALSIA...(la pratica giaceva nel cassetto del vecchio amministratyore) e tu lo sai;
    Altresì vatti a vedere il numero di iscrizioni all'asilo nido e poi dicci se è diminuito.
    Per ultimo, per quanto riguarda i fondi POIS, lo sai che Policoro, grazie al lavoro svolta dal dott. Leone e dall'ufficio socioassistenziale è riuscito ad essere Comune capofila per i progetti POIS.
    Ahhhh. il finanziamento delle piste ciclabili chiedilo all'ufficio tecnico perchè non è riuscito a presentare in tempo il progetto e non al dott. Leone.
    Piuttosto dicci qualcosa sul PIANO D'AMBITO oppure sul REGOLAMENTO URBANISTICO!
    P.S. ma non eri tu che sparlavi sempre di Ierone e tutta Città Nuova ed ora li osanni.
    Spero che questo mio post possa essere utile per far emergere alcune delle verità nascoste dal pseudoconsigliere MARSANO.
    VERGOGNATI.....!

    RispondiElimina
  27. prememoria al Sig. che commenta citando Marsano , noi cittadini e lettori del blog , prendiamo tutto per oro colato quello che dice, visto che la realtà dei punti descritti la sapete solo voi amministratori ed ex amministratori. Dispiace dirlo, ma il sig. che commenta è talmente accecato o campione della BUGIA , al punto 3 del suo commento parla delle iscrizioni Asilo Nido , scrivendo questa testuale frase rivolta al Marsano (altro campione),
    “vatti a vedere il numero di iscrizione all’asilo nido e poi dicci se è diminuito”
    Adesso si vuole ricordare al bugiardo che commenta , visto che è un ex amministratore e si deduce dai fatti che racconta così dettagliati, il bando asilo nido fatto e voluto dal suo carissimo dott. Leone è stata la più grande porcata, delle porcate partorite da questa amministrazione.
    Si ricorda al commentatore bugiardo , la porcata asilo nido se è tornata ad una “normalità”di iscrizioni , è solo dovuta alla caparbietà delle povere educatrici licenziate messe in mezzo ad una strada da suo carissimo Leone, ideatore di quel bando che tutta l’amministrazione compreso il sindaco ha acconsentito.
    Lei carissimo commentatore , ex amministratore ed ex collega del Leone è così bugiardo che attribuisce e dà la paternità alla normalità dell’asilo nido ad una amministrazione a dir poco vergognosa , non risparmiando elementi che siedevano e siedono in giunta.
    La porcata asilo nido , fatta , voluta e ideata dal Leone e dai suoi colleghi amministratori resterà negli annali della storia di Policoro .
    Un poco di rispetto , solo un poco di rispetto verso povere persone che hanno lottato per tutelare un loro diritto.
    "Vergognatevi"

    RispondiElimina
  28. il primo commentatore dovrebbe chiedere al dott. leone di parlare del bando asilo nido.

    RispondiElimina
  29. la questione ASILO NIDO ritorna spesso alla ribalta...come dire...PER NON DIMENTICARE !!!dovremmo ricordarlo, come giorno della memoria, nel cartellone della siritide estate.Buffo è anche, che l'ex vicesindaco conta gli iscitti...ma non dice le difficoltà e l'umiliante lavoro, per non parlare del compenso dovuto per una manciata di ore settimanali...con qiesto si vanta di aver creata posti di lavoro...beato lui!!

    RispondiElimina
  30. Sarebbe così bello se i commenti fossero firmati (tutti). Gli struzzetti parlano sempre in forma anonima.C'è chi vale senza un titolo, chi combatte per la giustizia, chi si ferma all'apparenza e giudica ...chi aspira a candidarsi Sindaco perchè nella vita di tutti i giorni è solo,escluso da tutti, a causa delle proprie velleità funambolesche.C'è chi parla per invidia, c'è chi quando parla sembra che abbia delle biglie in bocca, c'è chi per sentirsi migliore compra autovetture all'ultimo grido, c'è chi denigra il proprio paese con aria snob,c'è chi non capisce che le nostre strade non sono così male rispetto quelle di altre regioni (perchè l'erba del vicino è sempre più bella)! C'è chi non si ferma a guardare i nostri tramonti, la luna rossa sul mare ... c'è chi non ha le palle (scusate il gergo oxfordiano.
    firmato: c'è chi

    RispondiElimina
  31. Ma vedi un poco l'ultimo commentatore, prima critica i post anonimi ma lui stesso non si firma....

    RispondiElimina
  32. Ma vedi un poco l'ultimo commentatore, prima critica i post anonimi ma lui stesso non si firma....

    ahhhhhhhh è la stessa cosa che ho pensato io!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. il montese insieme al sindaco che si dava il titolo di dottorato dovrebbero vergognarsi dell'operazione asilo nido

    RispondiElimina
  34. ma perchè si parla sempre dell'asilo nido?ora state esagerando!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Ma le sentenze che danno ragione al dottore, xche' non le citate. Ottavio pubblica.....

    RispondiElimina
  36. l'asilo nido non è un posto statale quindi esiste anche altra gente che ha bisogno di lavorare ed è giusto fare una rotazione.

    RispondiElimina
  37. l'asilo nido non è un posto statale quindi esiste anche altra gente che ha bisogno di lavorare ed è giusto fare una rotazione

    al commentatore che scrive questo post bisogna ricordargli che esiste un accordo nazionale che disciplina questi tipi di lavoratori. poveretto vista la sua ignoranza nello scrivere in quanto non informato come il suo idolo montese)

    RispondiElimina