venerdì 8 luglio 2011

Oggi sentenza per diffamazione aggravata per una denuncia fattami da Lopatriello per un post sul mio Blog.

Foto - La cena di ieri a S. Giorgio Lucano insieme agli amici , secondo loro l'ultima da uomo incensurato

Oggi si terrà a Pisticci l’ultima udienza dove ci sarà la sentenza per la denuncia di diffamazione aggravata fattami nel 2008 dal sindaco di Policoro Nicola Lopatriello a seguito di un post del 24 settembre 2008 dal titolo “ smantellamento del ufficio licenze pubblicato sul mio blog. Il quel articolo denunciavo in modo ironico una serie di atti che io ritenevo illegali , che vanno dalla totale esenzione della tosap , agli strani rapporti tra il sindaco e degli appalti che andavano a società collegate sia alla consorte che alla radio dove collaborava il figlio , sia alla scandalosa gestione dei locali comunali in fitto a terzi. E' tutto questo io lo scrivevo molto tempo prima dei clamorosi arresti per presunte tangenti che hanno coivolto il sindaco ed altre 13 persone. Cosi come ho detto all’apertura del processo , in caso di condanna ritenendo la calunnia un reato grave , lascerò la vita politica e chiuderò il Blog , un blog lo voglio ricordare il più visitato della Basilicata.

Del processo non ne parlo oggi per tenere fede all’impegno che ho preso che mi sarei difeso nel processo e non dal processo così come invece in questi anni ci ha abituato la politica degli impuniti , come è giusto che sia avendo totale fiducia nell’operato della magistratura , e solo dopo la sentenza , qualsiasi sia l’esito pronunzierò la mia opinione e racconterò gli accadimenti dei fatti. Ragione per cui Domani 8 Luglio alle 16 presso la sede di Altragricoltura in via Siris a Policoro ( sopra Bar Gatto Nero) terrò una conferenza stampa .

14 commenti:

  1. Ti porteremo le arance , le sigarette quello che voi , ma non chiudere il blog

    RispondiElimina
  2. La cena dei leaders!!!!

    RispondiElimina
  3. Potevate chiamarmi per la cenetta!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella Famigliola.. Sarà mica un nuovo laboratorio politico ???? Dal Sindaco agli assessori !!!! Spettacolo.. peccato solo che le facce non sono delle più convincenti per strappare un voto !!! In bocca a lupo a tutti voi POLITICANTI...

    RispondiElimina
  5. Stai tranquillo che andrà tutto benissimo...

    RispondiElimina
  6. Anche voi cominciate a darvi alla pastorale?

    RispondiElimina
  7. A prescindere dal processo vedo con piacere il riavvicinamento con Antonello B., bene!

    RispondiElimina
  8. ...caro Ottavio eventualmente dovesse andar male il BLOG non lo puoi chiudere, perché se non l'hai capito il BLOG non è più tuo ma appartiene a tutti quei cittadini sempre più indignati che si riconoscono in te...
    Ottavio SINDACO SUBITO!

    RispondiElimina
  9. La convinzione non si fa con la simpatia...ma con i PROGRAMMI

    RispondiElimina
  10. comunque in quella foto non vedo nessun pregiudicato, quindi gente per bene per poter amministrare un comune senza interessi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ma mo avessma fa ma ci so st' quatt jatt? cumann almen a casa lor? tranne ottavio naturalmente...

    RispondiElimina