martedì 26 luglio 2011

Di chi ha paura Lopatriello?

In questi giorni e da più parti , si era sollecitato l’amministrazione comunale di dare atto a una serie di provvedimenti anche per rispettare il protocollo di intesa sottoscritto con il prefetto ed approvato dall'amministrazione comunale. In questi vi erano previsti alcune Videoregistratori digitali da installare in alcuni punti sensibili come i giardini Pubblici , davanti alle poste ecc. proprio per prevenire atti delinquenziali di cui sono stati vittima alcuni cittadini Policoresi. In questo senso vi era anche un impegno solenne da parte di Lopatriello , che aveva garantito strumenti e mezzi. Ma questo campione della chiacchiera , invece cosa pensa di fare , quello si di dotare il comune dei mezzi di videosorveglianza digitale , ma non in difesa dei cittadini , ma quella come recita la determina n°461 di prevenire intrusioni e garantire la sicurezza quella sua e del segretario generale . Ma di quale intrusione ha paura Lopatriello ? A pensare male ci si azzecca sempre , chi sa se è preoccupato più dei ladri o dei ………..? A noi non rimane che far sentire la nostra indignazione con l’ennesimo VERGOGNAAAAAAAAAAA , sollecitiamo il prefetto visto la latitanza del sindaco di Policoro , di imporre al comune di dare seguito a quel protocollo sulla sicurezza visto che le risorse ci sono anche se li utilizzano per le loro paure più che per affermare la legalità , ormai i furti e le aggressioni sono un grande problema sociale a cui va dato una risposta in termini di controllo del territorio e repressione .

5 commenti:

  1. Dobbiamo aspettare la fine del mandato, poi ci divertiremo. Adesso sono incollati alle poltrone e pur di morire non mollano. Se le inventa tutte. Mi chiedo spesso come farà quando non avrà il potere per esercitare la megalomania, dormirà di notte oppure sognerà sempre fasce tricolori e processioni?

    RispondiElimina
  2. con un pò di moralità si sarebbe dimesso.

    RispondiElimina
  3. Ottavio, approfitto per porti una domanda a proposito dell'ordinanza del sindaco (in minuscolo) sul divieto di giocare a pallone in strada. Il suggerimento è partito dal consigliere tuttologo Ferrara, questo signore pensa forse di essere il generale Videla o il generale Pinochet di turno che governa a colpi di ordinanze? Prima ha stravolto la circolazione urbana della città (con relativa spesa), poi le strade al lido, ora vietando ai bambini di giocare in strada. Ma loro sono stati mai bambini?

    RispondiElimina
  4. ma dice che il pallone entrava nella barberia del padre....facendoli perdere i clienti....sarà!!!

    RispondiElimina
  5. Suggerisco di proporre una ordinanza che vieti di dirci sempre le solite palle a noi cittadini. Altro che fare una ordinanza perche' ad essere colpita dal pallone e' stata la zia dell'assessore Carbone.

    RispondiElimina