mercoledì 27 luglio 2011

Chi è più Berlusconiano :il consiglio regionale Lucano o Marina B. ?


Mediaset dopo la sentenza della corte di Appello paga la CIR dando seguito alla sentenza e ricorre in cassazione .
La giunta regionale Lucana dopo la sentenza della Corte di Appello di Potenza che dichiara Ruggiero incompatibile , decide che potrà continuare a fare il consigliere fino a sentenza della cassazione. Chi e più Berlusconiano ? Il PD-l molle lucano o Marina Berlusconi?

E per fortuna che Bersani dopo lo scandalo Tangenti di Pennati che coinvolge il PD ha detto che si cambiava dando priorità alla questione della legalità. Si vede che in basilicata alla nostra classe dirigente parole tipo legalità ecc... sono avulse.

8 commenti:

  1. ,LA POLTRONA NON SI TOCCA
    I MISTICATORI AZZECCARBUGLI DI PROFESSIONE PENSANO DI GESTIRE LA LEGGE A PROPRIO USO E CONSUMO ...

    RispondiElimina
  2. Questo è Vito De Filippo e tutto il PD...

    RispondiElimina
  3. non pensano di gestire la legge a loro uso e consumo lo fanno!!!! questa regione mi fa sempre più schifo.il senatur ha imposto a tutti di nuovo il gaudiano alla direzione della asm. rinviato a giudizio per la sua nomina fasulla viene confermato dg per altri 3 anni a quasi 200 mila ero l'anno!! solo maria antezza è nettamente contraria tutti gli altri hanno piegato la testa, compreso il presidente della provincia di potenza e potenza città.perchè de filippo non è il presidente di tutti.tanto la basilicata è fatta da pecoroni!!!!!!!una raccolta firme??? chissà................

    RispondiElimina
  4. MAI COME IN QUESTO CASO E' IL CASO DI DIRE: TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO..
    (NON E' DETTO CHE POSSANO FARE SEMPRE TUTTO CIO' CHE VOGLIONO)

    RispondiElimina
  5. I "Signori della politica" li abbiamo mandati NOI nella stanza dei bottoni.
    Ovvio che mai avremmo immaginato osassero tanto.Che accadesse quello a cui assistiamo quotidianamente. Che, per estendere la loro rete di potere,offrissero una "poltrona" ad ogni "trombato" e ad ogni vecchio politico in disarmo (apparente).
    Ma ormai così è: e non li manderemo a casa, a meno che non la combinino davvero troppo grossa!
    Possiamo solo ricordarcene non votandoli (ovviamente) e non votando chiunque possa essere anche solo lontanamente a loro collegato.
    Al limite ci si astiene.
    Lucano Deluso

    RispondiElimina
  6. questi TUTTI...devono andare VIa...TUTTI.....PD e PDL.....

    RispondiElimina
  7. non basta non votarli!!!!perchè il mal costume alberga ovunque!!bisogna che ci sia una democrazia partecipata, noi cittadini dovremmo controllare sempre quello che fanno.quando non ci sta bene dovremmo fare esattamente quello che hanno fatto a parma e non assistere inermi a questo scempio!!!!

    RispondiElimina
  8. Quanti mangia mangia... che ci sono in questa regione...

    RispondiElimina