mercoledì 29 giugno 2011

Riceviamo pubblichiamo: Marrese , lo sdraiato sorpreso dall'onda della catena Umana


ecco lo sdraiato sorpreso dalla manifestazione che non ha letto neache i motivi per cui era stata indetta. Dichiara Marrese (Pd) su manifestazione costa Jonica 28/06/2011 13:29 BAS“Ho ritenuto opportuno partecipare all'iniziativa di domenica scorsa sulla costa policorese contro le eventuali estrazioni petrolifere nello Jonio” Lo -ha dichiarato Gianluca Marrese, membro della segreteria regionale del PD e capogruppo in consiglio comunale di Policoro. “Ritengo – dichiara Marrese -che la traiettoria di sviluppo del nostro territorio debba essere improntata prevalentemente al turismo ed alla tutela delle risorse naturali. In questo senso, comprendo le ragioni di chi ha partecipato ad una manifestazione colorata, pacifica e civile che appare essere in piena sintonia con chi lavora ogni giorno a costruire una Basilicata capace di coniugare lo sviluppo economico con il pieno rispetto dell’ambiente. Bene ha fatto l’Assessore Mancusi a precisare la posizione ufficiale del governo regionale di contrarietà a qualsiasi forma di estrazione petrolifera in mare nei pressi delle nostre coste e di ribadire l’impegno a vigilare sulle richieste di concessione estrattive a tutela dei lucani e della Basilicata”. Caro Marrese se leggevi meglio il manifesto partiva con un no a tutte le trivelle ,da quelle a monte come quelli a mare che il tuo caro amico Mancusi oggi come ieri i tuoi amici del governo regionale hanno consentito. Siamo la regione più bucata d'Italia , con la percentuale più alta di morti di tumori ecc.. scheggiata nelle sue ricchezze naturali con i parametri di sviluppo e spopolamento da Terzo Mondo. Vedi chi ha organizzato questa manifestazione e le sue ragioni non sono assolutamente in sintonia con le ragioni prospettatoci da questo governo regionale. Che tu fossi in sintonia con Mancusi , che è poi lo stesso che è venuto un mese fa qui a Policoro a Benedire con Ruggiero la nuova giunta Lopatriello non ne avevamo dubbi , ma ti vogliamo ricordare che con questo comunicato ti smentisci , perchè appena un anno e mezzo fa anche tu hai votato una delibera di consiglio a cui si diceva no a tutte le trivelle.

La risposta di Gianluca Marrese.

Credo sinceramente che stiamo arrivando alla follia più assoluta. Mi sento sinceramente offeso per questa continua campagna denigratoria nei miei confronti, senza una giustificata motivazione. Anche su questa vicenda si strumentalizza ed invece che commentare ciò che ho detto e cioè che sono assolutamente contrario a qualsiasi iniziativa di questa natura nello jonio, additando come motivazione la assoluta difesa della vocazione del territorio, si preferisce commentare ciò che non ho detto ma che era scontato. Ci tengo altresì a precisare che essendo una giornata di mare ed avendo partecipato come tanti cittadini, condividendone lo spirito, alla catena umana, mi sono regolarmente steso al sole per continuare la mia giornata di mare. Se ho offeso qualcuno per questo, mi scuso ma non credo di aver fatto niente di male. Per queste ragioni il mio ringraziamento per la riuscita dell'iniziativa va a tutti i cittadini liberi, civili e sensibili ed anche agli organizzatori, eccezion fatta per chi invece intende strumentalizzare la vicenda continuando ad alimentare quel clima, di certo non costruttivo per Policoro, che merita sicuramente altro. Gianluca Marrese P.S. Spero pubblicherai questo commento, e sappi che io non mi nascondo mai e per ogni cosa ci metto sempre la faccia. Saluti

7 commenti:

  1. Ma lo volete capire o no che Marrese è un burattino che è entrato in un meccanismo molto più grande di lui e che deve dire e fare quello che il suo padrone dice!!!
    Ce la prendiamo con lui che non centra nulla, anzi se parlasse per andargli contro, lo metterebbero subito ad un angolo e sarebbe la sua fine...
    Allora chi se ne frega se quello che dice il padrone è sbagliato ed immorale, l'importante che non toccano il soggetto...
    Andiamo avanti....

    RispondiElimina
  2. Spero che la gente tenga a mente questi comportamenti da chi crede di rappresentarci...

    RispondiElimina
  3. Questo è il classico sintomo dell'incoerenza e dell'incapacità ad andare contro un sistema fatto di uomini molto.......i e senza scrupoli altrui... Invece di combatterli, si preferisce accontentarli, così e solo così sarò premiato e preso in considerazione... "Da loro caro Marrese, ma non da noi, popolo sovrano"...

    RispondiElimina
  4. Diciamo semplicemente che se il Sig Marrese si è offeso potrebbe anche andarsene ma come più volte dimostrato la CASTA rimane al proprio posto:
    -Dovresti andare via per la questione Ospedale di Policoro che tanto hai difeso e che sappiamo come andrà a finire..
    -Dovresti andrae via dal comune per un senso di moralità e serietà nei confronti dei cittadini di Policoro invece di stare seduto confrontandoti con chi è notoriamente colluso(lopy & Co)
    -Dovresti andare via perché anche tu fai parti dei tanti che si stanno svendendo la Basilicata.
    Ma VOI non vi arrenderete mai...NOI neppure

    RispondiElimina
  5. A Parma i cittadini hanno chiesto le dimissioni della giunta comunale dopo 11 arresti per tangenti sul verde pubblico, tra questi il comandante della Polizia municipale e due dirigenti comunali. I cittadini sono stati ricevuti dalla Polizia in assetto antisommossa.
    "Pochi ne parlano, ma anche a Parma c'è una piccola Val di Susa. con tanto di scontri e feriti davanti al Comune.
    (http://www.beppegrillo.it/2011/06/parma_e_tangent.html)
    Soffierà la tempesta anche qui...soffierà

    RispondiElimina
  6. marrese finiscila di blaterare come una vecchia zitella!! lo vuoi capire si o no che non ti vogliamo????? campagna denigratoria??? non c'è ne bisogno, te la fai benissimo da solo!!venduto servo di partito anzi del gaudiano tuo degno compare.

    RispondiElimina
  7. caro frammartino perche' il medico deve dare dimostrazione di avere la laurea e un sindaco no!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina