venerdì 10 giugno 2011

L'autocandidato Sindaco Marrese dopo il fallito inciucio con Lopatriello su Marinagri ci attacca.

In un comunicato del capogruppo del PD Marrese che chiede le dimissione di questa maggioranza conclude con queste parole :Non accettiamo lezioni da chi pur presentandosi alle scorse elezioni amministartive, non ha ricevuto il consenso dei cittadini, i quali non hanno ritenuto opportuno riporre negli uomini e nel partito di Rifondazione Comunista la fiducia necessaria per consentire agli stessi di svolgere il proprio ruolo in consiglio comunale. Rigettiamo ogni tentativo di scontro politico teso a generare semplicemente odio tra le parti, tali da creare una profonda frattura nella nostra comunità.Non è l’odio che deve guidare l’azione politica di un gruppo di opposizione, ma il confronto nel merito. Sulla vicenda relativa allo schema di convenzione di Marinagri, non esiste una maggioranza in grado di approvarla; l’opposizione si confronta nel merito e non accetta strumentalizzazioni di parte ( come dire noi l'avremo anche approvata se ....).E’ già in campo un progetto alternativo che vede il Partito Democratico impegnato a coinvolgere tutte le forze sociali, politiche ed imprenditoriali di questa città che si riconoscono nel centro sinistra e che hanno a cuore le sorti della nostra comunità.

la nostra risposta :

A marrese non possiamo che rispondere a nome di quale PD parla visto che ci sono due comunicati , uno a firma di labriola e un altro a sua firma.

Di quale gruppo parla , e se parla anche a nome di Antonio Di Sanza Franco Labriola e Santoro

Di quale progetto alternativo di centrosinistra parla , e se lo stesso di quello che pensano di costruire Labriola e Di Sanza o di un’altra cosa ?

Quali forze imprenditoriali vuole coinvolgere nel suo progetto di centrosinistra , non pensiamo che siano le stesse dell’appalto di via San Giusto quando faceva l’assessore o quelle della nettezza urbana che voleva imporre all’allora sindaco Serafino Di Sanza o quello della pulizia della spiaggia che gli è costata la defenestrazione dalla giunta.

Può Marrese smentirci quando diciamo che in quel consiglio mentre 4 consiglieri su 7 del suo partito dopo averlo annunciato , avevano abbandonato l’aula , lui è tornato a risedersi nei banchi dopo una lunga trattativa nei corridoi con Marco Vitale rischiando di garantire il numero legale a Lopatriello ?

Può Marrese smentirci se diciamo che ha assilato per telefono Labriola affinchè si trovasse una mediazione e tornasse in aula per discutere il provvedimento Marinagri garantendo anche in quel caso i numeri a Lopatriello?

Poi mi preme fare due precisazioni a questo campione del partito dell’amore, che io nel 2008 non sono stato il candidato del PRC ma della sinistra ed arcobaleno e ne sono orgoglioso , la mia candidatura è stata sostenuta da Nicki Vendola che non è un imprenditore di baco da seta. Inoltre ricordagli che da allora ad oggi , tanta acqua è passata sotto i ponti , e lui non ha ancora capito niente di cosa è capitato con le ultime elezione ,( forse il colpo di Napoli per i bubbichiani e stato così forte che ne sono ancora frastornati ) , che uno ex PRC come Pisapia non eletto 2008 a deputato (sinistra e arcobaleno ) nel collegio di milano oggi ne è diventato sindaco , ma soprattutto che Luigi De Magistris ( anche lui è allergico al baco da seta ) a furor di popolo ha seppellito il suo PD e il centrodestra a Napoli .

A differenza di lui , con i mezzi che avevo ho cercato di svolgere il mio ruolo di opposizione così come promesso ai miei pochi (465 ) elettori che meritano rispetto e rappresentanza ,facendo anche errori , ma sempre in modo chiaro ed onesto , appassionato e senza interessi ne calcoli , tanto da meritarmi molte querele da lopy e company , bloccato qualche appalto , denunciato il malaffare , ed i fatti ed il seguito di questo blog mi danno ragione , mentre lui da capogruppo non è riuscito a svolgere il suo ruolo , è stato capace prima di perdere pezzi della minoranza e poi a dividere il suo partito che è lacerato soprattutto sulla sua figura . E’ così preso nella costruzione del partito dell’amore (visto che noi siamo quelli dell’odio) che quando ci sono stati gli arresti per presunte tangenti , non ha lesinato parole di solidarietà per gli arrestati senza porsi mai la questione Morale , quasi a dire che questi incidenti oggi capitano a loro domani non si sa a chi.

Anche le parole contro di me , sono quelle più volte utilizzate da Lopatriello a dimostrazione che questo signore è l’altra faccia della stessa medaglia , non solo non è stato capace di fare l’opposizione ma pretende lui di darmi lezione di governabilità a me , quando su di lui cadono le maggiori responsabilità sia morali che politiche del fallimento dell’unica esperienza di centrosinistra di Policoro dopo quella di Arbia , questo a testimonianza della sua totale inaffidabilità.

Allora Marrese ha scommesso nella distruzione di Serafino , oggi in quella di Labriola , e tenta di scommettere su se stesso autocandidandosi a Sindaco , ma sappiamo anche da tempo che lui perde sempre quando scommette .

29 commenti:

  1. gianluca, non sono i voti di lopy che ti faranno sindaco. diventa credibile svolgendo con serietà il tuo ruolo d'opposizione. la gente non voterà un nuovo lopy, o simil tale.

    RispondiElimina
  2. mo l'hai completamente annichilito, polverizzato.
    il primo candidato sindaco del centro sinistra è gia morto.
    avanti il prossimo....

    RispondiElimina
  3. NON VOGLIO PIU' ENTRARE NEL MERITO DELLA POLITICA PESCHE' MI SONO RESA CONTO CHE E' SOLO SPAZZATURA.....MA VOLEVO TOGLIERMI UN SASSOLINO DALLA SCARPA GIA' DA MOLTO TEMPO........MI CHIEDO COME FAI MARRESE A COMPORTARTI COS'ì CON LABRIOLA .TI SEI GIA' DIMENTICATO QUANDO LUI TI HA AIUTATO ,QUANDO TI HA SOSTENUTO?MA CERTAMENTE DA UN BRAVO MAESTRO ESCE UN BRAVO DISCEPOLO.... QUESTO PER TE E' IL SIGNIFICATO DI AMICIZIA?RICORDATI CHE CHI VUOLE IL MALE DI UN'ALTRA PERSONA IN QUESTO MODO PRIMA O POI PUO' TOCCARE A LUI......ERA DA TEMPO CHE VOLEVO DIRTELO....

    RispondiElimina
  4. a tutti voi politici e non della sinistra policorese, avete sempre nascosto l'evidenza, per l'appalto pulizia della spiaggia, via san giusto, infissi scuola elementare di via puglia ecc..
    dopo tre anni iniziate a parlare complimenti

    RispondiElimina
  5. Ottà, nun t' n' fott..... Tu puoi camminare a testa alta..... Atkakazz!

    RispondiElimina
  6. marrese candidato a sindaco ??? e il momento di cambiare residenza...anzi regione

    RispondiElimina
  7. Evviva!!!!! Ottavio sei chiaro quanto ti esprimi poche parole ma buone. Auguri per sempre. Io voto il 12 e 13 giugno 2011.

    RispondiElimina
  8. Grande Ottavio...continua cosi alle prossime elezioni saranno 4650 i tuoi elettori.
    In quanto a Marrese & company ....non scommetterei un euro ahh dimenticavo ..questo prescindendo che la destra è finita

    RispondiElimina
  9. L'affidabilità di una persona dipende dalla sua moralità.I collusi i giocatori incalliti difficilmente possono essere ritenuti affidabili...diciamo che sono facilmente acquistabili.

    RispondiElimina
  10. questo post dimostra che Ottavio Frammartino e' una persona piccola piccola per varie ragioni. 1) fa ironia spicciola su Bubbico, leggi baco da seta, ben sapendo che le supposizioni di De Magistris sull'argomento sono miseramente naufragate; se non te ne sei accorto con questo hai violato ii principi elementari di etica oltre che di rispetto verso i valori fondanti della societa' e della costituzione italiana. 2) fa ironia spicciola su Marrese, su questioni personali, quanto Gianluca va giudicato politicamente sui comportamenti di amministratore o di consigliere, e basta; anche in questo caso hai violato il bon ton.

    RispondiElimina
  11. mi congratulo con te per l'altissimo valore culturale del post!
    posso capire lo scontro dialettico sulla politica ma scendere sul personale non va bene caro ottavio...
    con qualsiasi persona...e tu sei uno di quelli che vuole fare qualcosa di buono per questo paese!?
    cerchiamo di ridimensionare le aspirazioni di tutti quanti e soprattutto iniziamo ad aver rispetto della persona che vi sta davanti...
    la voglia di cambiare le cose ce l'abbiamo tutti!
    ma sputare merda su chiunque non penso sia da persona civile!
    farai politica da tanto tempo caro ottavio...ma mi sa che ci sono ancora tante cose che devi capire!

    RispondiElimina
  12. All'anonimo che ha scritto:
    "NON VOGLIO PIU' ENTRARE NEL MERITO DELLA POLITICA PESCHE' MI SONO RESA CONTO CHE E' SOLO SPAZZATURA.....MA VOLEVO TOGLIERMI UN SASSOLINO DALLA SCARPA GIA' DA MOLTO TEMPO........MI CHIEDO COME FAI MARRESE A COMPORTARTI COS'ì CON LABRIOLA .TI SEI GIA' DIMENTICATO QUANDO LUI TI HA AIUTATO ,QUANDO TI HA SOSTENUTO?MA CERTAMENTE DA UN BRAVO MAESTRO ESCE UN BRAVO DISCEPOLO.... QUESTO PER TE E' IL SIGNIFICATO DI AMICIZIA?RICORDATI CHE CHI VUOLE IL MALE DI UN'ALTRA PERSONA IN QUESTO MODO PRIMA O POI PUO' TOCCARE A LUI......ERA DA TEMPO CHE VOLEVO DIRTELO...."
    sei stato molto tenero, delicato, dolce, ma hai dimenticato di dire molte cose che sicuramente farebbero riflettere se un personaggio come lui dovesse ricoprire carica pubblica.
    Un vecchio proverbio dice:
    "QUANDO VEDI UN MORIBONDO AL LIMITE DI UN BURRONE, TIRAGLI UN CALCIO E BUTTALO GIU', NON TIRARLO SU PERCHE' TI SI RIVOLTA CONTRO" ma ha fatto semplicemente questo a tanti.
    purtroppo è bravissimo a prendere per il culo la gente, quindi meditiamo.........

    RispondiElimina
  13. marrese e' diponbile a dare i numeri a lopy per mantenere la maggioanza

    RispondiElimina
  14. sarei un cretino a mettere a guardia del mio già martoriato allevamento di agnellini, un vecchio lupo. altro che giudicare politicamente i comportamenti da amministratore...

    RispondiElimina
  15. gianluca è un bravo ragazzo innamorato della politica. che faccia attività in sezione, tra la gente, ma lontano da pericolose tentazioni.

    RispondiElimina
  16. 1) No scusate ..fatemi capire qualcuno deve essere giudicato solo politicamente e qualcun'altro anche per la vita privata?
    In tutta onestà una persona si giudica nella sua complessita' non prescindendo l'una o l'altra cosa ...in breve se si è poco affidabili nella routine figurati politocamente dove le occasioni sono ghiotte.
    2)E poi basta passare dalla basentana ,senza neanche allontanarsi troppo dalla 106 e sotto gli occhi ti ritrovi l'ennesimo spreco di denaro pubblico...........

    RispondiElimina
  17. Che Bubbico abbia costituito una cooperativa per la ...la produzione della seta in basilicqta grazie ai benefici dell'Ob 1...è cosa ormai ampiamente risaputa. Che a molti soci...siano state fatte strutture per la lavorazione ed allevamento del baco da seta...è cosa risaputa...che il baco da seta sia un prodotto che ...solo i cinesi possono fare ERA questo ...argomento all'epoca NOTO. PUNTO

    RispondiElimina
  18. Grande Ottavio , una lista a scassare come De magistris , senza se ne ma

    RispondiElimina
  19. Anche il Berlusca quando parla della sinistra dice che fomenta l'odio , oggi Marrese ha sostenuto le stesse tesi di Berlusconi.Che autogol

    RispondiElimina
  20. Ma lasciatelo parlare, Marrese è un ragazzino e politicamente non fa impressione a nessuno, anche perchè noi cittadini andiamo a votare e noi cittadini sceglieremo da chi farci prendere per il culo e di certo alle prossime elezioni non sarà lui a farlo, altrimenti ci prenderemmo in giro da soli votandolo...

    RispondiElimina
  21. Il Marrese di turno, quando ha bisogno fa di tutto per ottenere il suo scopo, quando lo ha ottenuto, non ti guarda più in faccia...
    Per quella persona l'amicizia deve essere ancora inventata, esiste solo servire il potente di turno, in questo caso Bubbico...
    Ma quando lo stesso non sarà più nessuno, il Marrese di turno, cambierà leader senza problemi...
    Quando ha avuto bisogno di Labriola, se ne servito, ora gli sputa veleno... Non è un comportamento da uomini, ma da codardi e tu ne sei l'esempio...

    RispondiElimina
  22. Caro Gian Luca, al posto tuo, starei molto più zitto...
    Ti sei dimenticato che è stato grazie a te, che Serafino Di Sanza ha fatto cadere la giunta?
    Se non ti comportavi da pezzo di m..... governavate ancora voi il comune!!! E oggi vieni a dire queste chiacchiere su Frammartino!
    Cosa credi che solo perchè una persona non ce la fa ad essere eletto, e meno stimata di quello che ce la fatta? Io credo che tra te caro marrese, e Frammartino, è molto più stimato quest'ultimo e non tu, anche se sei consigliere...

    RispondiElimina
  23. Marrè ma che credi che i tuoi inciuci con Vigorito, salvino la tua immagine e/o la tua situazione, e/o la tua fama?
    Noooooooooooooo, anzi, se ti candidi come sindaco, sarai boicottato dal fuoco amico...
    Bubbico non credesse che sei a Montescaglioso...

    RispondiElimina
  24. Se Marrese si candida a sindaco, beato colui che si candida nelle civiche...
    Questa volta noi cittadini siamo davvero indignati e non voteremo e non faremo votare ne il PD, ne il PDL...
    Il PD ci ha provato con S. DI Sanza e grazie a chi oggi predica...è caduto dopo qualche mese...
    Il PDL no comment.....

    RispondiElimina
  25. ma state tutti tranquilli, Marrese si e già bruciato prima di incominciare per i casini che ha fatto in passato, io personalmente prima l'ho votato ma ora se lo sogna il mio voto.
    Elettore pentito di Marrese (inciucione)

    RispondiElimina
  26. ottavio fai la tua lista , fatta di gente seria e affidabile.
    I giochi di Marrese li abbiamo capiti da tempo e se lo scempio con l'amministrazione di Sefrafino è stato fatto sarà anche per una disa-collaborazione di labriola.
    forza ottavio e il residuo dei compagni che ti è rimasto.
    Di sempre le cose come stanno!

    RispondiElimina
  27. L'affondo di Gianluca denota la paura che può essere sconfitto. Se noi vorremo Ottavio siederà in consiglio e allora davvero ci sarà trasparenza. Non fare accordi con il centrosinistra. La città ha premiato il tuo impegno questo servirà par capire che si è vincitori pur perdendo, perciò meglio da soli che male accompagnati.

    RispondiElimina
  28. frammartino vogliano una tua lista da solo senza inciuciariiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. Marrese se avesse avuto interesse a governare e farlo fare agli altri, non faceva del tutto di far dimettere da sindaco, Serafino...
    Lui crede che la gente è scema o non ha memoria...
    Farai la fine di tanti personaggi che credevano di essere immortali politicamente e poi si sono ritrovati fuori o con incarichi ridicoli...

    RispondiElimina