venerdì 3 giugno 2011

Il vento che cambia dal nord al sud non tocca la Basilicata.

Ieri la Gazzetta del mezzogiorno dava per probabile la nomina di Carmine Nigro come commissario del conzorzio di Bonifica del metapontino. Ex consigliere Regionale già assessore all'agricoltura prima con la vecchia DC poi con Mastella , ex presidente della Provincia , negli ultimi tempi si è distinto soprattutto per una condanna di 400 mila euro da parte della corte dei conti per la gestione dei patti territoriali di cui comportamento la corte ha ritenuto "gravemente colposi" e per la stessa vicenda ha anche un rinvio a giudizio. A questo campione del trasformismo , che ultimamente si è distinto per aver appogiato a Policoro la giunta di centrodestra di Lopatriello , altra persona che si è distinto per la lotta alla illegalità , e poi a Scanzanoancora una volta e sempre il centrodestra, oggi De Filippo e company , anche per dare un segnale di cambiamento stanno per nominarlo commissario del consorzio di Matera. Se ciò accadrà non potremmo che dire un Grazie a Vito , grazie a Vilma un grande segno che ci incoraggia , il vento del sud quella di Napoli ne quella di Milano non toccheranno la basilicata , evitiamo questa ventata fresca di entusiasmo , potrebbe farvi male.

6 commenti:

  1. E' possibile che in Basilicata non esiste un giovane capace di svolgere quel ruolo?
    Ancora andiamo avanti con questi trombati, svelgiamoci...

    RispondiElimina
  2. RICORDATE I VECCHI DEMOCRISTIANI????
    NESSUNA DIFFERENZA!!
    NOI CITTADINI ABBIAMO SOLO UN'ARMA:
    IL V O T O.

    ....A meno che la magistratura, prima.........


    Caserta

    RispondiElimina
  3. vento da broncopolmonite.

    RispondiElimina
  4. ...purtroppo per colpa della classe politica che ci amministra che pensa esclusivamente al proprio tornaconto, la Basilicata non esiste, quindi rassegnatevi..., perché i giovani meritevoli, capaci e volenterosi vano via...

    RispondiElimina
  5. ...e meno male che l'API non ha vinto da nessuna parte...altrimenti dove c'è lo potevamo trovare?
    La solita storia...le solite politiche spartitorie. Vuol dire che al Sig Nigro avremo tantissime cose da chiedere in merito alla gestione ...sempre occulta del consorzio.
    M5Stelle

    RispondiElimina
  6. occulta? ma se è un ente fantasma

    RispondiElimina