lunedì 16 maggio 2011

Ventimila euro per i fuochi di artificio, ne valsa la pena?


Sembrerebbe che l'amministrazione abbia impegnato o speso dai 15 ai 20 mila euro per i fuochi di artificio per la festa padronale. Uno spettacolo che ha fatto impallidire quelli fatti fare per capodanno da Marinagri a cui tutt'ora esprimiamo Gratitudine , visto anche le ultime assunzione tutte scanzanesi ( a proposito a Scanzano si vota) fatte dalla società . Noi non possiamo permetterci dei manifesti , ma se potevamo con lo stesso ardore li avremmo fatti fare in segno di gratitudine a questa amministrazione per come riesce a buttare in fumo i nostri soldi. Grazie a tutti voi , Ferrara , Ripoli , Vigorito , Mastrosimone , Mery o Mary ecc....anche oggi abbiamo dato un calcio nel sedere alla decenza.

13 commenti:

  1. Chiù pilu pi lloro....
    ...nculo a noialtri....

    (Pinuccio 'o napulitan)

    RispondiElimina
  2. 20.000 euro di fuochi sono tanti in momenti di crisi come questi, ma voglio fare i complimenti a tutta l'amministrazione comunale e al comitato festa, che hanno fatto davvero dei fuochi eccezionali, preceduti come bellezza, solo da quelli di Marinagri....
    Anche la copia di Celentano ci ha fatto stare bene con tutte quelle belle canzoni...
    Complimenti anche per la scelta dell'illuminazione che era davvero bella...
    Poi pensiamo anche che la festa della Madonna del Ponte è quella più importante ed è una volta all'anno, quindi la cifra spesa ci può anche stare...

    RispondiElimina
  3. Oggi Policoro era immersa dalla spazzatura...mai vista un'indecenza del genere mi aspettavo di vedere il sindaco e company con la ramazza per le strade

    RispondiElimina
  4. basta che spendono i NOSTRI soldi...sono tutti contenti. Togli i soldi dalla politica e queste persone diventano...niente...polvere. NON sanno pensare...NON sanno creare...solo spendere. Policoro è l'unico paese dove si parla di tutto ma non di differenziata porta a porta ( chissà se sanno cosa è)...

    RispondiElimina
  5. 20.000 euro? ma siete impazziti? non ci capisco più nulla. ma vi state mangiando pure l'asfalto

    RispondiElimina
  6. Come mai a messa tutti in piedi?

    RispondiElimina
  7. è il popolino che ama queste cazzate!!!!!!notte insonne perchè i botti fanno impazzire i cani!!!!!!spendete meglio i nostri soldi!!!!!!che ritorni ad essere una festa religiosa per chi ci crede!!!!!

    RispondiElimina
  8. 20.000 euro di fuochiiiii, cazzo ma siamo impazziti ???? ma scusate, non è stato fatto il concerto per mancanza di fondi, poi si spende una cifra di tale importanza??? Sicuramente ci sarà un errore !!!
    Dai non posso credere che siano stati spesi tanti soldi per uno spettacolo pirotecnico, ma quale stronzo spenderebbe una tale somma da vederla bruciare in circa 20-30 minuti. Dai è una bufala, anche perchè se non fosse cosi, andrebbe preso a calci nel sedere chi ha speso tale somma. inaudito in un momento economico come quello che stiamo vivendo.

    RispondiElimina
  9. per tradizione i fuochi d'artificio si fanno in tutte le feste di paese, perchè criticare solo il comune di policoro?
    in tutti i comuni di centro sinistra secondo voi i fuochi d'artificio vengono fatti gratis?

    RispondiElimina
  10. non vengono fatti gratis... ma neanche spendendo 20.000 EUROOO
    SVEGLIAAAA CAZZOOO...

    RispondiElimina
  11. Nell'era delle Cover. Oltre ai locali che ci hanno propinato un'estate di ri-COVERi con roba trita e ritrita. Per forza uno deve cercare di un altro? Un cantante originale per la madonna del ponte potevano ingaggiarlo, o no?

    RispondiElimina
  12. scemiiiiiii... con i ventimila ci hanno pagato la visita dei rumeni

    RispondiElimina
  13. Scusate ma perche tutta questa ipocrisia??? Sono sicura che se Policoro non avrebbero fatto i fuochi de artificio in questa pagina ci sarebbero stati i stessi a criticare. Dunque non siete mai contenti per chi credete che il comune ha voluto fare contenti i suoi cittadini. Per quello che riguarda l'immondizia perche ciascuno non scopi davanti alla sua porta, io pulisco davanti alla mia e non ho immondizia.
    Grazie a Policoro di averci fatto passare un bel momento

    RispondiElimina