mercoledì 4 maggio 2011

Lopatriello verso il grande centro ?

Immaginatevi questa scena : Lopatriello che sfoglia una margherita dicendo Leone si leone no , e quando arriva alle ultime foglie , Marsano gli strappa il fiore e Lopatriello non ha mai la risposta , verosimilmente è quello che sta accadendo oggi al comune. Non trovano risposte le richieste fatte dalla PDL , Lopatriello è incerto sul da farsi , combattuto tra continuare sulla strada del grande centro oppure azzerare la giunta e ricominciare da capo. Ieri si è incontrato con i partiti del centro , quest'ultimo sempre più decisi a formare una compagine monocolore di centro escludendo il PDL , per poi riproporsi nel 2013 con un proprio candidato sindaco alla guida della città e perchè no , anche disponibili ad allearsi con il centrosinistra. Il malessere serpeggia anche tra i consiglieri , le deleghe annunciate da Lopatriello , giacciono nel cassetto , non sono state ancora formalmente conferite , sembra sempre la stessa storia , si dice una cosa , ma se ne fa un'altra . Delicata sembrerebbe anche la posizione dell'assessore Mastrosimone , uomo di Ierone scelto dal consigliere Regionale Ruggiero , un concentrato di interessi che non solo renderebbero la sua posizione incompatibile ma se la sua situazione rimarrà immutata ci sarebbero motivi perchè l'opposizione ponesse al sindaco una serie di questioni rilevanti, e non solo al sindaco.
Ma niente paura se aspettiamo a loro nulla accadrà , con questa opposizione consiliare che si sente già maggioranza , Marrese sindaco e gli altri ogni uno a par suo assessori Lopatriello dorme sonni tranquilli , e allora ancora una volta toccherà a noi assumerci la responsabilità di far emergere le incongruenze........

16 commenti:

  1. Le rive dei fiumi sono affollatissimi.

    RispondiElimina
  2. Senti comunistello le tue affermazioni non trovano riscontri da nessuna parte,non sei perniente informato sui fatti, fai soltanto ipotetiche illazioni.SE vuoi costruire tu, la grande Sinistra,perchè NON TI DAI DA FARE,visto che sei cosi bravo e puritano,perchè non ti proponi alla guida della SEGRETERIA NAZIONALE,O vuoi fare il sindaco a POLICORO.NON VEDO L'ORA DI FOTOGRAFARTI CON LA FASCIA TRICOLORE!

    RispondiElimina
  3. Policoro in mano a Marsano? Non si poteva cadere più in basso di così.

    RispondiElimina
  4. Ma Lopatriello non era un indipendente?
    Non sa manco lui cos'è e vuol governare la nostra città?

    RispondiElimina
  5. come mai non era presente l'exassessore Ierone..?
    forse non ha sciolto ancora le riserve con gli amici di Antonio Disanza?
    meditate gente...meditate... questi del bene di Policoro non se ne fottono nulla..!!!

    RispondiElimina
  6. le rive dei fiumi sono affollatissime...ma sul fiume ci sono tante barche...e nessun cadavere...magari state attenti per qualche piena...i cadaveri possono trovarsi in riva...

    RispondiElimina
  7. fanno tutti schifo. a sinistra c'è quello dell'immondizia. a destra c'è quell'altro che deve costruire la D7. così Lopy, con questa finta opposizione, governa fino al 2033. però rimarrà solo, come a craco vecchia, perchè andremo tutti via per portare il pane a casa ai nostri figli. ma lui non si preoccupa, andrà in barca come robinson crusoe e venerdì.

    RispondiElimina
  8. meglio comunistello che ladro dei soldi della gente che ti ha votato per cercare il bene della comunità

    RispondiElimina
  9. TRUPO ASSESSORE FACENTE FUNZIONE DI IERONE....
    TI DOVRESTI VERGONARE ...SENZA ORGOGLI E DIGNITA'...
    FAI FINTA O NON LO SAI.... CHE L'IDEATORE DI QUEL DOCUMENTO A FIRMA DEL DIRETTIVO DI "CITTA' NUOVA" DOVE CHIEDEVANO LE TUE DIMISSIONI DI ASSESSORE AL SINDACO ....E' PROPRIO IL PATRON DI "CITTA' VUOTA"..
    CARO TRUPO SEI UN ASSESSORE, MORTO POLITICAMENTE, CHE CAMMINA GIA' DA TEMPO.
    I TUOI COLLEGHI TI STANNO ASPETTANDO!!!!
    STAI TRANQUILLO CHE DELLA TUA ASSENZA NON SE NE ACCORGERà NESSUNO!!! O MEGLIO SI ACCORGERANNO DEI DANNI CHE NON FARAI!!!

    RispondiElimina
  10. Trupo....come ha detto un amico "schiena dritta" ...non a 90°...PER NON LAVORARE DA DIPENDENTE COMUNALE SEI DISPOSTO A TUTTO!
    sicuramente sarai promosso di nuovo..come tappa buchi...

    grande ....come te non c'è nessuno...MENOMALE!!!

    PROPONIAMO A NICOLA TRUPO PROSSIMO CANDITATO SINDACO DEL CENTRO....

    RispondiElimina
  11. Trupo lo sa il fatto suo...

    RispondiElimina
  12. Trupo per favore fai mettere un po d'asfalto alle strade del paese...
    Sono ridotte davvero impraticabili...
    E' possibile che velo chiediamo e non succede nulla, stiamo zitti, ancora peggio, ci incazziamo, e peggio di peggio...
    Dimmi tu come velo dobbiamo chiedere?
    via brennero,via nicotera,via puglia,via gonzaga,vai d'azeglio,viale salerno,piazza ripoli,via siris,via monte rosa,via.......................................................................................................................................................................
    Poi quando venite a chiedere i voti, come dobbiamo rispondere? SI!!! Col c....!!!

    RispondiElimina
  13. CARI CITTADINI DI POLICORO ...E CHE CAZZ..NON DOVETE DIRE MALE DI TRUPO.
    TRUPO RAPPRESENTA LA CONTINUITà DI CHI L'HA PRECEDUTO ..
    QUINDI NON FA UN CAZZ COME HA FATTO IERONE PER 3 ANNI.

    RispondiElimina
  14. Trupo non fa nu cazz, come Ierone...
    Vorrei vedere voi se si riuscisse a lavorare con mezza giunta indagata, il sindaco agli arresti e mo che è tornato, ha la testa più fregata di prima, cioè pensa solo ai Rumeni...

    RispondiElimina
  15. i consiglieri di maggioranza si sentono uniti. ma perchè? vabbene quelli uniti dal piano d'ambito (sono quattro). vabbene quelli uniti dalla D7; vabbene quelli uniti dal cambio di destinazione di una area nel centro abitato; ma ripoli e callà, perchè si sentono uniti? ottavio, tu lo sai?

    RispondiElimina
  16. lopatriello verso il grande centro. Si, di salute mentale

    RispondiElimina