lunedì 2 maggio 2011

Lopatriello – PDL , si continua a trattare.

La trattativa per la crisi al comune di Policoro , tra Lopatriello e la PDL continua . L’incontro di sabato pomeriggio , tra i gruppi consiliare il coordinatore del circolo Locale R. Leone alla presenza del responsabile provinciale senatore Latronico , ha fatto comprendere una volta per tutte a Lopatriello che la PDL locale è unito e determinato , che sarebbero inutili tentativi di dividerli e che il partito a livello provinciale tra lui e il circolo , sceglierebbe i secondi e soprattutto che sarà un’opposizione senza sconti , ma prima di arrivare a questo loro lasciano al sindaco ulteriore tempo fino alla prossima convocazione del consiglio , per una attenta riflessione sul da farsi. Intanto hanno chiesto a Lopatriello di sciogliere i nodi politici , se questa è una amministrazione di centrodestra , che poggia sulla PDL , poi l’azzeramento della giunta condizione per aprire una discussione nel merito per una ricomposizione e ridistribuzione degli assessori , con l’unico interlocutore che ha il mandato della sezione che è R. Leone , non è tanto soltanto una questione di numeri ma è soprattutto di metodo. Più il tempo passa , più nel partito di Berlusconi si stanno convincendo che la migliore soluzione per loro comunque è quella di restare all’opposizione , questo gli consentirebbe di rescindere definitivamente il cordone ombelicale con lopatriello consentendogli di rigenerarsi lasciandosi alle spalle un’esperienza amministrativa ormai segnata come la peggiore che Policoro abbia avuto nei suoi cinquanta anni di storia. E’ entrato per canzonarli , ma è uscito chiedendo alla PDl di non abbandonarlo , ormai è Lopy è un uomo solo e forse consapevolmente sa che finita questa amministrazione sarà disperatamente solo.

9 commenti:

  1. In questo articolo si nomina più volte un certo Lopatriello. Ma chi è ??

    RispondiElimina
  2. Non cambierà mai nulla.
    Verrebbe quasi voglia di fare come
    in libia....................................................................

    RispondiElimina
  3. "E’ entrato per canzonarli , ma è uscito chiedendo alla PDl di non abbandonarlo , ormai è Lopy è un uomo solo e forse consapevolmente sa che finita questa amministrazione sarà disperatamente solo"
    LA VERITA' E' CHE E' UNO INTROVOLATONZO, IMBRATTACAURAR, CON UN GRUPPETTO DI SPARUTI IMPROVVISATI CHE NON SSANNO PIU' CHE PESCI PRENDERE.
    QUELLO PUR DI RIMANERE IN SELLA FARà ENTRARE IN GIUNTADI SANZA E MARRESE E PURE LABRIOLA VISTO CHE ......
    POI SE TU CARO FRAMMARTINO TI COMPORTI BENE UNA DELEGA PURE PER TE LA TROVIAMO. CHIARO

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. non confondete la figura di lopatriello come politico incapace di dare equilibrio politico alla comunità. non c'entra niente l'esigenza della comunità. ora deve farsi il paracadute legando tutti mani e piedi. non dimentichiamo che è un t. lopatriello è stato scarcerato per decorrenza dei termini (dopo 90 giorni di detenzione che è il massimo per la corruzione nella fase prima del processo)e non perchè ritenuto non colpevole. se riflettiamo sul fatto che la magistratura in basilicata non è sicuramente da ritenersi "forcaiola", questo vuol dire che le prove delle tangenti sono tante e certe. sarà processato senza che lui lo chieda, come invece va dicendo in giro. mentre lui fa la voce grossa in radio o nelle conferenze stampa chiuse ai cronisti scomodi, dove parla da solo e fa credere quello che vuole. mi sembra invece che davanti ai tanti giudici che lo hanno ascoltato ha fatto sempre scena muta. strano per un soggetto come lui, che dice di non mandarle mai a dire. non è che forse non aveva niente da dire a sua discolpa

    RispondiElimina
  6. a potenza l'haano preso a calci nelle palle

    RispondiElimina
  7. Caro ottavio, ho ascoltato nuovamente la conferenza del Pdl e mi ha incuriosito un passaggio di Castelluccio quando rassicura di non preoccuparsi tanto la soluzione ce l'ha lui... dopo aver truffato Lopy con la lasaponara ora truffa il Pdl dicendo l'alternativa a leone è già nel Pdl. allude forse al lopy o alla lasaponara? in alternativa è pronto anche Marsano!!

    RispondiElimina
  8. E che ne pensate del vice sindaco Padula non era stata messa da Leone come assessore? e come mai Lopatriello invece da azzerare il suo assssorato come ha fatto con gli altri l'ha premiata? Mha....... chissa..... com si cresce velocemente in questo comune...... e non ci dimentichiamo che ha preso quattro voti........

    RispondiElimina
  9. tutti a casa!!!lopatriello si deve dimettere. al voto subito!!!!

    RispondiElimina