martedì 3 maggio 2011

Delibera del 27/04/ N° 507 del ASM Matera dispone lo spostamento della fisioterapia da Policoro a Tinchi

Avevano detto che nulla sarebbe stato toccato dall'Ospedale di Policoro. L'ennesima bugia
L’incontro del 16 Aprile organizzato dall’assessore Martoranno con il sindaco di Policoro e alcuni consiglieri in concomitanza con la manifestazione indetta dal comitato in difesa dell’ospedale di Policoro , fosse il tentativo di mistificare la verità , era chiaro a tutti. In quell’incontro con la complicità di alcuni consiglieri Regionali della PDL , si è cercato di narcotizzare la protesta ed il malessere ma soprattutto il piano messo in atto dalla direzione della Asm di svuotamento di alcuni servizi dell’ospedale di Policoro e cancellazione di altri. Noi che denunciavamo tale disegno siamo stati additati come dei mercenari e persone che dicevano corbellerie addirittura l’assessore alla sanità si spinse più in la dicendo che tale ipotesi erano inesistenti. Sono bastati solo 11 giorni, perché così come avevamo previsto lor signori passassero dalle parole che assicuravano a tutti che non solo nessun servizio sarebbe stato tolto ma addirittura che PSA di Policoro sarebbe stato potenziato ai fatti che con la delibera della ASM di Matera n° 507 del 27 Aprile di fatto si sposta il servizio di fisioterapia fino ad oggi garantito dall’ospedale di Policoro a Tinchi . Un vero e proprio scippo , noncuranti non solo della protesta , ma anche di quello di passare per dei bugiardi , dimostrando un’arroganza senza pari anche di fronte alle oltre 2000 firme raccolte dalle associazioni dei pensionati e delle proteste del tribunale del malato che più volte su tale ipotesi si è sempre apposta considerando il disaggio che tale spostamento recherà alla utenza soprattutto della terza eta in primis per la difficoltà di collegamento dei trasporti per i cittadini non solo di Policoro ma anche del Basso Sinni. Ma loro ( la coppia Gaudiano – Martoranno) non si occupano di Sanità ma sono al servizio della Politica ed in questo momento strumentalmente e costi quel che costi bisogna dare il fumo negli occhi ai Pisticcesi , dopotutto siamo in campagna elettorale , allora vaffanculo i disaggi dei cittadini , il buon senso tenuto conto che policoro è per cento volte meglio collegata con tutto il comprensorio del meta pontino , a loro adesso servono i voti . Noi chiediamo da subito al sindaco di Policoro di alzare le barricate su tale ipotesi concertano la sua azione con il comitato ed il coordinamento dei sindaci messo in piedi il 16 aprile a Policoro così come proposto dal sindaco di Tursi .Inoltre si chiede all’amministrazione comunale di Policoro di mettere in atto tutte le iniziative necessarie affinché tale ipotesi venga scongiurata , chiedendo spiegazioni alla direzione Sanitaria su questo comportamento schizofrenico di chi un giorno dice una cosa per poi smentirsi il giorno dopo . Il comitato di suo comincerà una azione di informazione alla cittadinanza su quello che sta accadendo , inAggiungi immagine modo da prepararci a forme di lotta e resistenza , noi non ci arrenderemo così facilmente , ne tanto meno consentiremo a lor signori di rubarci il futuro.

9 commenti:

  1. Bravo Ottavio! Senza Respiro!
    Non dobbiamo fargliene passare nessuna a questi bugiardi... e quanto prima di nuovo tutti in piazza....
    Lucano Amaro

    RispondiElimina
  2. e pierino ride hi hi hi hi...
    era meglio quando si stava peggio?

    RispondiElimina
  3. GRAZIE BUBBICO...
    GRAZIE CHIURAZZI...

    RispondiElimina
  4. adesso parlate male di chiurazzi e bubbico!!!!poi come d'incanto quando si aprono le urne questi fanno sempre il pieno!!!!!!!cominciate a mozzarvi la mano destra!!!solo così possiamo stare tranquilli e mandarli a fa........

    RispondiElimina
  5. Le mani sono già mozzate amico mio...
    E non solo le mie...

    RispondiElimina
  6. Bubbico, Chiurazzi, due mostri della stessa pasta...
    Hanno demolito la sanità lucana e tra non molto avranno pure il coraggio di chiedere voti alle persone...
    Oppure avranno i soliti lecchini che girano casa per casa ad elemosinare voti, con la convinzione di sistemarsi qualche figlio o fare carriera...
    Fate schifo, siete in caduta libera...

    RispondiElimina
  7. OBIETTIVO EVIDENTE E' QUELLO DI SMANTELLARE PER POI POTER "PRIVATIZZARE"....
    LO STANNO GIà FACENDO A CHIAROMONTE, DOVE UNA DELLE POCHE ISOLELE FELICI DELLA SANITA' LUCANA, IL CDA, STA PER ESSERE COMPLETAMENTE PRIVATIZZATO.
    MONEY IT'S MONEY...........................
    Lucano Amaro

    RispondiElimina
  8. Cari Bubbico,Chiurazzi e compani, la gente vi viene dietro, vi lecca il culo e come vi gira le spalle, vi sputa dietro...Non senti più una persona parlare bene di voi,ma cosa avete seminato per raccogliere tutto questo disgusto da parte delle persone? Solo quando si voterà capirete che non sono chiacchiere queste.

    RispondiElimina
  9. Anonimo ha detto...
    Cari Bubbico,Chiurazzi e compani, la gente vi viene dietro, vi lecca il culo e come vi gira le spalle, vi sputa dietro...Non senti più una persona parlare bene di voi,ma cosa avete seminato per raccogliere tutto questo disgusto da parte delle persone? Solo quando si voterà capirete che non sono chiacchiere queste.

    sabato, 07 maggio, 2011

    CONCORDO IN TOTO...

    RispondiElimina