lunedì 30 maggio 2011

De Magistris sindaco di Napoli. Adesso chi lo dice a Bubbico e Vitale?

Strepitosa la vittoria di Luigi e Pisapia. Colpisce lo straordinario distacco del magistrato nei confronti del suo rivale , 65% contro i 34 di De Magistris. Cambia l'Italia VINCE LA LEGALITA E IL RINNOVAMENTO. VOGLIONO O NON VOGLIONO DA DOMANI è UN'ALTRA STORIA.

9 commenti:

  1. i festeggiamenti si terranno presso l'hotel di marinagri: allieterà la serata il celebre complesso "Vittime di magistris". Siete tutti invitati.

    RispondiElimina
  2. e chi lo dice a Lopy?

    RispondiElimina
  3. Vogliamo sapere di chi sono i terreni di pare di marinagri????vogliamo sapere come hanno assolto tutto il resto??? come possiamo fare per vedere i verdetti? sono pubblici? si possono visionare? dove?

    RispondiElimina
  4. bubbico e vitale se la sono cavata!!!i cazzi sono deei poveri cristi che si sono trovati in mezzo alla strada!!!

    RispondiElimina
  5. I POLITICI CI STANNO RUBANDO IL FUTURO... MANDIAMOLI A CASA!!!!

    Ormai,chiunque ha un minimo straccio di potere,anche nei paesini intorno, dimentica il "bene" dei propri cittadini a vantaggio della propria amichetta "extraterritoriale", occupandosi solo ed esclusivamente della sua "sistemazione" (in barba alla più elementare decenza e senza ritegno, ..spudoratamente e esponendosi a grandi rischi) nell'indifferenza generale, senza alcuna foma di INDIGNAZIONE.
    Se facciamo passare tutto ciò sotto silenzio, allora serve davvero a poco lamentarsi!

    Biagio

    RispondiElimina
  6. PROPRIO VERO!!!
    Ma, aldilà di ogni altra considerazione, davvero non ci si rende conto di quanto possano apparire squallide e comiche certe "coppie", con dei pallidi flaccidi tripputi canuti "cummenda" al servizio dei capricci di "signore" (puro eufemismo) di almeno 20 anni più giovani?

    (tra compagni di merenda bisognerebbe mettere in atto tentativi di rinsavimento..)

    Campano Lucano

    RispondiElimina
  7. ma BUBBICO non è uno dei tuoi!!!!!! Mi sembra che ancora adesso sia un senatore del PD (la L ancora non la ha avuta) che ha appoggiato la elezione di quel farabutto dell'amico tuo a Napoli, vedremo che sarà capace di fare il sapientone, se farà come ha fatto il magistrato vedo un futuro per la bellissima città di Napoli molto brutto, speriamo che almeno il Vesuvio non si lamenti già si sono scelti la disgrazia DE MAGISTRIS ma come si dice "AD OGNUNO QUELLO MERITA"

    RispondiElimina
  8. daccordissimo. succede pure a noi con lopy

    RispondiElimina