lunedì 16 maggio 2011

Continua la sagra del : TENGO FAMIGLIA

Continua la sagra della famiglia , che ha caratterizzato questa amministrazione . Dopo papà mi dai una radio e papà mi dai un progetto , di cui abbiamo parlato su questo blog , oggi grazie a un post di Franco Labriola scopriamo un nuovo caso di fraterno amore di questi nostri zelanti amministratori nei confronti della famiglia. Sull’appalto dei casalino dall’amore paterno si è passati a quello dei nipoti in una nuova serie di zio mi dai un casalino e mi dimezzi anche l’affitto. Ma di questo ne riparleremo , adesso ci limitiamo a riportare il post del consigliere L abriola , che gli va dato merito di sollevare le questioni mentre gli altri stanno a guardare ……o sognare .......

Il Post di Franco Labriola pubblicato ieri sul suo blog

aro Rocco, fai bene ad indignarti per le continue vessazioni subite, dall'amministrazione della cosa pubblica. Ricordo la questione del soppalco e l'utilizzo di certe denunce anonime per colpire questo o quel cittadino. Credo che nel prossimo consiglio comunale discuteremo la mia interrogazione a risposta orale circa l'utilizzo delle denunce anonime e poi vedremo..

Quanto all'assegnazione del casilino al nipote dell'Assessore TRUPO, ............, posso affermare senza ombra di dubbio che siamo in presenza di una bassa considerazione dell'etica pubblica e con questo non voglio dire che l'assegnataria, solo perchè nipote dell'assessore debba rinunciare ai propri progetti e alle opportunità della vita, voglio semplicemente dire che il problema è l'agire dell'assessore Trupo, in considerazione del fatto che per i casilini vi è una graduatoria che non è scaduta e con il semplice scorrimento si sarebbe potuto assegnare il casilino resosi libero, agli stessi patti e condizioni.
Oggi, invece, ci ritroviamo a dover registrare una bassa considerazione dell'Etica pubblica con il risultato che l'assegnatario ha un trattamento diverso da tutti gl'altri concessionari dei casilini, infatti il canone è di gran lunga inferiore.
Su questo punto l'opposizione ha il dovere di sanare la questione, attraverso una segnalazione amministrativa, diverso è la scelta di non far scorrere la graduatoria che puo' ricevere da noi la censura politica e sulla quale, penso, potrai difendere, giustamente, i tuoi interessi nelle sedi opportune.

15 commenti:

  1. tutto in perfetto stile: ad ognuno il suo pezzo d'orto. mio dio in che mani siamo finiti!

    RispondiElimina
  2. caro Labriola forse hai la memoria CORTA, ricordati nella giunta Serafino, voi avete assegnato un casilino ad un figlio chiurazziano DOC, tutti sanno le pressioni che ci sono state,
    Caro Labriola predichi bene e razzoli male......

    RispondiElimina
  3. Che dire:
    esiste una classe politica che si sente intoccabile!
    sta anche a noi far si che si smetta

    Lucano Amaro

    RispondiElimina
  4. Il problema è di chi ha fatto parte, eventualmente, dell'amministrazione di Serafino Di Sanza, io a parte il sostegno incondizionato alla causa, non ero consigliere e ne assessore e la questione non mi tance proprio. Una cosa posso dire è che l'assessore dell'epoca, Enrico Bianco ha gestito la vicenda senza nessun condizionamento di tipo politico. La differenza tra noi e voi è che cercate sempre di sviar le questioni, il punto è che non avete voluto far scorrere la graduatoria perchè, forse, sarebbe risultata assegnataria la mogli di quel rompi di Rocco Di Matteo, che se la memoria non mi inganna vi ha pure votata ma siccome da un po di tempo vi contesta non è meritevole di tanto!!!!!!!

    Il razzolare male fa parte del tuo dna e non, sicuramente, del mio!!!!

    Prova a contestarmi sul merito e non sulle cazzate!!!!

    Franco Labriola

    RispondiElimina
  5. caro labriola io non ho votato mai certa gentaglia, e se li avrei votato mi vergognerei di quello che sento e vedo fare, eliminare una graduatoria per assegnarla ad un'altra persona chi sa a chi appartenente!!!!!!!!!!! e veramente scandaloso per chi lo fa e chi sta vicino seduto alla loro poltrona!!!!!!!!;

    per quando riguarda l'accertmento edilizio che mi fanno devono sapere che ci sta un'ordine di arrivo di denunce e di accertamenti edilizi da fare,quindi prima del mio sta quello degli amministratori e dei loro vicini compreso quello del comparto della signora bolognese che satriano sa!!!!!!!!!!!
    buon lavoro a chi deve fare l'accertamento e a falsetti che vi fara' un sedere da scimmie!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Caro Labriola, digli al tua amico Santochirico, che si sente in giro che vuol passare con il Sen. Chiurazzi, se fa una cosa del genere oltre a perdere di credibilità, perderà di numeri perchè Chiurazzi lo schiaccerà e non lo farà emergere...
    Digli che non si bruciasse, ci pensasse bene...

    RispondiElimina
  7. Sfido tutti i politici dell'universo, chiedendo loro; chi non ha agevolato un amico, un parente o un figlio?
    Lo so non è giusto, ma che ora Labriola fa il puritano, non è giusto...
    Oltre tutto è da verificare...

    RispondiElimina
  8. Lo ripeto, il problema non è l'assegnazione al parente dell'Assessore ma bensì il fatto che vi era una graduatoria ancora valida e che con il nuovo bando i nuovi assegnatari pagheranno meno rispetto ai primi concessionari.

    Il resto è semplicemente questione di etica pubblica.

    Per questo, presenterò una interrogazione a risposta orale per chiedere che vengano rivisti i canoni dei concessionari che pagano di più, così l'assessore Trupo potrà sanare, almeno una questione.

    Franco Labriola

    RispondiElimina
  9. parla proprio Labriola, che è diventato assessore alla provincia preso dall'esterno.
    ma mi faccia il piacere....

    RispondiElimina
  10. vedo che continuate a fare a gara a chi la spara piu' grossa, pur di nascondere tutte le vostre mancanze, furbate, privilegi e clientele varie.

    Ottavio metti un contatore dei giorni che mancano alla fine di questa amministrazione, forse non si sono resi conto che stanno per finire!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. non so se considerare una fortuna o una sfortuna essere parenti o amici stretti di qualche politico, di grande o piccolo potere.... ma credo che sia direitto di tutti ... parenti o NO di poter fare una domanda di assegnazione localii o terreni o ville o palazzi (se fosse possibile) come tuttti gli altri cittadini italiani?NON VEDO TUTTO QUESTO SCANDALO NELL'AVER ASSEGNATO UN LOCALE A UN RAGAZZO CHE CREDO ABBIA PRESENTATO UNA REGOLARE DOMANDA COME TUTTI AVEVANO IL DIRITTO DI FARE. DIRITTO NEGATO A NESSUNO. POI PERO' DOVREMMO VEDERE ANCHE IL PASSATO RECENTE...( SENZA FARE NOME E COGNOME , COME E' STATO FATTO IN QUESTO CASO...) DI PERSONE CHE HANNO AVUTO RUOLI, ASSUNZIONI INN ENTI IMPORTANTI SENZA CONCORSI,,, ALMENO COSI MI E' ARRIVATA LA NOTIZIA, NON ESSENDO NEL GIRO DELLA POLITICA VISSUTA DAL DI DENTRO... QUINDI PRIMA DI PARLARE GUARDIAMOCI DENTRO.. UN PO TUTTI. CIAO

    RispondiElimina
  12. Labriola, ma credi che se vai tu o il tuo PD, non si fanno le cose che non dovrebbero farsi?
    Anche il fatto che dici tu della graduatoria, se ci fosse stata pressione da qualche senatore di turno o altri motivi, avresti fatto anche tu come gli altri, ora è successo questo e tu fai il tuo lavoro di oppositore, ma di certo non sei meglio degli altri solo per il dato di fatto che sei un POLITICO e sai benissimo ormai la politica come è ridotta...
    Perchè non avete fatto opposizione sul gemellaggio che deve fare Lopy?
    Lo sai che noi cittadini non siamo d'accordo....

    RispondiElimina
  13. Essere o non essere, questo è il problema!!!!!

    Fare opposizione o non fare, questo è il problema!!!!!

    Decidiamo cosa vogliamo, Labriola ha posto una questione serissima che riguarda il canone di concessione e poi ha segnalato una questione di etica pubblica.

    Dire che sono tutti uguali è sminuire la pesonalità dell'individuo che nasce diverso e cresce nella sua diversità, rispettiamola!!!!!!

    RispondiElimina
  14. secondo me questi sono tutti uguali altrimendi se c'era qualc'uno diverso e onesto si sarebbe rifiutato di far fare queste magagne per un casalino,il problema non'e' che il parente di un amministratore non possa prendere o vincere un bando ma il dubbio della magagna sta tutto nell'annullare la graduatoria della passata amministrazione dove il segretario era uguale a questo,e c'erano gia degli assegntari,poi sicuramente non'e' giusto caro labriola bassare gl'affitti del precedente bando casalino perche' quello lo anno vinto a quel prezzo altrimenti qualcun'altro non sarebbe andato nemmeno a sorteggio, 1)il dubbio nasce perche' non far scorrere la graduatoria?
    2)perche' dopo dell'annullamento della precedente graduatoria la nuova graduatoria la vince il nipote dell'assessore cognato di!!!!!!!!!!
    questi sono i dubbi!!!!

    RispondiElimina