martedì 19 aprile 2011

Lopatriello : Il tribunale di garanzia è una gabbia di pazzi. Duro attacco al procuratore capo di Matera ed alla Finanza

quanto prima metteremo online la 1° parte dell'audio della conferenza stampa.

Un vero bullo , si trincera dietro la veste di Sindaco e dietro questa città , se ne fa scudo , e invece di difendersi nel processo tenta di difendersi dal processo. Difficile che questa volta qualche CSM cacci il Pm che sta conducendo le indagine , difficile che la finanza si faccia intimidire difficile che noi ci facciamo intimidire da lui. Speravamo che in questa conferenza stampa parlasse delle cose che avrebbe voluto fare , di come pensava di superare la crisi politica che attena glia la sua maggioranza da oltre un anno e mezzo , attenuata solo dai suoi arresti , magari che dicesse che si affidava serenamente alla giustizia , professando come è giusto la sua innocenza, tentasse di dare un minimo di serenità a una città che entrata nel baratro solo ed esclusivamente per responsabilità sua e dei suoi amici. Invece giù duro , una brutta fotocopia del Berlusconi contro magistrati e complotti , quasi a rasentare il ridicolo , non un nome , non una prova niente di niente solo chiacchiere, Bla Bla Bla , Come credere a un sindaco che per anni si è fatto passare per laureato senza mai essere laureato, il sindaco delle centinaia di posti di lavoro mai arrivati , delle cliniche private annunciate e mai realizzate ecc... Si dice unico ed è vero , unico perchè usava lo Jammer quando entrava l'imprenditore del LED , unico perchè non solo aveva lo Jammer ma anche lo scanner macchine utili per disinnescare le intercettazioni , per non parlare degli appalti da via salerno al rondò alla zona artigianale. A noi non rimane che dire che questo personaggio non rappresenta questa città , e per quando mi riguarda do la piena solidarietà alla guardia di finanza di Policoro per il lavoro che ogni giorno svolgono a presidio della legalità e al PM di Matera, che godono della fiducia di tutti quei cittadini che vogliono chei corrotti e i concussi finiscano in galera . Il redivivo Ierone ha detto , sempre nella conferenza stampa che i veri delinquenti stanno fuori , a noi non rimane che aggiungere: appunto.


senti la conferenza

11 commenti:

  1. BENE HA FATTO LOPATRIELLO E L'AMMINISTRAZIONE. FRAMMARTINO O CHI PER LUI HA SCRITTO QUESTO POST GLI DICO CHE SECONDO ME SBAGLIA A RAGIONARE IN QUEL MODO, SBAGLIA A NUTRIRE IN SE UNA PARANOIA CHE GLI RODE LO STOMACO. STATE TRANQUILLI E USATE LA POLITICA PER CONTRAPPORVI. IO HO SENTITO TUTTA LA CONFERENZA STAMPA E NON MINACCIA NE SCREDITA ALCUNCHE, CRITICA COME E GIUSTO FARLO E PER TUTELARA LA SUA, MA è UN CONCETTO GENERALE, DI LIBERTA'.
    POI CHE VUOL DIRE INTIMIDIRE LA FINANZA O QUALCHE GIUDICE. MA STIAMO DAVVERO CAMUFFANDO LA REALTA' E FATE INUTILE TERRORISMO MEDIATICO.
    ANTONIO

    RispondiElimina
  2. Antonio, ma oggi sei stato in un'altro paese? cosa hai ascoltato la conferenza o una favoletta?

    RispondiElimina
  3. risentilo , ma bene , ha perfino ipotizzato che gli possono mettere le armi per incastrarlo , ma chi la finanza la magistratura chi, sto bugiardo ex laureato

    RispondiElimina
  4. ascoltando la conferenza stampa si è sentito tutto il contrario di quello che scrivi. sei solo e rimarrai un poveraccio.

    RispondiElimina
  5. no comment su il vergognoso discorso della conferenza stampa se conferenza era. solo due parole per i consiglieri di maggioranza e non solo : ma vi rendete conto di quello che ha detto oggi il VOSTRO lopy.riuscite a capire quanto e grave,ma la vostra dignità politica e anche professionale riuscite a tutelarvela? la moralità la fate anandare a spasso? Oppure avete deciso di farla gestire ad .....

    RispondiElimina
  6. sono certo che i consiglieri di maggioranza sono brava gente. li ha condizionati quel volpone vecchio di marsano che con la sua DC è legato al sindaco. non dimenticate che quel signore è lo stesso che criticavate prima degli arresti come dittatore che si fa solo i fatti suoi e dei suo amici. è sempre lo stesso uomo. palaolimpia, vele, manifesti, rumeni, solo i fatti suoi. prima di dare il vostro sostegno assoluto, per sicurezza vostra e della vostra dignità, fatevi dare i documenti dell'indagine. fatevi dare la sentenza del tribunale della libertà, e leggetela senza condizionamenti. chiedete, da soli e faccia a faccia agli assessori, se davvero erano nella giunta nella stanza del sindaco alle 10. perchè tutti continuano a dire che non c'era giunta la mattina. sarebbero pazzi a dire cose che non si possono provare. le determine della giunta invece vengono fatte sempre alcuni giorni dopo dalla segreteria. consiglieri, siete il futuro di questa città, prima di prendere posizioni, fatevi delle domande e poi decidete per coscenza, non per seguire questi vecchi volponi che hanno venduto l'anima al diavolo. decidete con coscenza senza farvi trascinare nel vuoto.

    RispondiElimina
  7. ma era un poliziotto quello seduto a fianco dell'assessore dei sigari?

    RispondiElimina
  8. conoscendo il soggetto, voglio leggere la perizia di parte del professore dell'università che lo scagiona, sento puzza di bufala. ma è vero che lo ha chiamato tutta italia e pure dall'estero? per dirgli cosa?

    RispondiElimina
  9. 1120166112191013...come vedi dare i numeri è facile...siccome nè date tanti vi aiuto e vi presto questi altri.

    RispondiElimina
  10. no comment su il vergognoso discorso della conferenza stampa se conferenza era. solo due parole per i consiglieri di maggioranza e non solo : ma vi rendete conto di quello che ha detto oggi il VOSTRO lopy.riuscite a capire quanto e grave,ma la vostra dignità politica e anche professionale riuscite a tutelarvela? la moralità la fate anandare a spasso? Oppure avete deciso di farla gestire ad un avanzo di

    RispondiElimina
  11. due sono le cose: ho il capitano della finanza merita il pulitzer per avere scritto migliaia di pagine di informative su 10 secondi di intercettazioni, oppure lopatriello dice le bugie. possibile che non ci sono altre prove. ci si lamenta sempre che i delinquenti non vanno in galera e questi ci vanno per novanta giorni in 13, possibile che è tutto bugia. mi sa che lopatriello racconta solo quello che gli pare. poi perchè ha fatto rimanere fuori dalla conferenza frammartino? non è che non voleva domande a cui non poteva rispondere? staremo a vedere. e se poi aveva ragione il capitano della finanza, che figura faranno i moderati che oggi siedono solidali a fianco di due arrestati per tangenti?

    RispondiElimina