sabato 5 marzo 2011

Toghe Lucane, il gup in camera di consiglio.Fra pochi giorni le decisioni.

E' stata una lunga giornata quella di ieri a Catanzaro che è terminata nel tardo pomeriggio. Tutti hanno parlato sia chi era per l'archiviazione sia le opposizione hanno ogni uno esposto le proprie ragioni. Anche l'assente PM Capomolla ha ribadito le ragioni dell'archiviazione per Lopatriello e i Vitale in una lettera al GUP , esprimendo la propria opinione in merito alla casa a marinagri nella disponibilità di Lopatriello. Per il PM pur essendo concretizzato il fatto , questo non prova il rapporto currutivo a carico di Lopatriello e quindi non modifca la propria convinzione nella richiesta di archiviazione. Le decisioni se accogliere o rigettare la richiesta del PM sta nelle mani del GUP che si dovrebbe esprimere a giorni.

5 commenti:

  1. a chi piace la carne di cavallo!!!!!!!, oppure quei parcheggi sul marciapiede sono stati fatti perche' del far!!!!!!, liiiiiii e tutto legale(vero)

    RispondiElimina
  2. li ha voluti Pino Ferrara quei parcheggi forse a lui piace la carne di cavallo

    RispondiElimina
  3. policoro sembra una spartizione ogni personaggio fa fare quello che gli pare, state rovinando il paese e non vene fotte proprio niente , forse non vi entrato nella testa che ci sono amministratori agli arresti e voi continuate a fare porcherie.

    RispondiElimina
  4. perche' non'e' bello quello che anno fatto?

    RispondiElimina
  5. policoro sembra una spartizione ogni personaggio fa fare quello che gli pare, state rovinando il paese e non vene fotte proprio niente , forse non vi entrato nella testa che ci sono amministratori agli arresti e voi continuate a fare

    RispondiElimina