mercoledì 9 marzo 2011

Lopatriello santo subito

Si , sembrerebbe proprio che nel prossimo consiglio ci sarà un ordine del giorno presentato dalla maggioranza per chiedere la beatificazione di Lopatriello. Questa è la sensazione che si ha dopo la conferenza stampa svoltasi ieri nel consiglio comunale di Policoro. In una sala deserta a testimoniare la vicinanza dei cittadini a questa maggioranza , pochi erano i giornalisti presenti perché impegnati altrove, vi era solo la presenza dei consiglieri di maggioranza . Tutti a giurare sull’onestà del Sindaco NON F.F. , che per il bene del paese sta sacrificando come i “grandi uomini” la propria Libertà non dimettendosi , evitando il famigerato commissariamento . Lui un grande uomo un martire una vittima per cui chiederanno a Don Carlo e a Don Mauri di intercedere nei confronti del papa per avviare la Beatificazione del Sindaco . Ma alla domanda non è possibile beatificare uno da vivo , loro sorridono , come a dirti stai zitto ignorante , quello politicamente è morto. Si perché al di fuori delle prese di posizioni ufficiali , non tutti si stanno strappando i capelli , anzi i commenti del dietro le quinte sono di altro tenore, tipo : dovrebbe far fare meno dichiarazione , o questo , che fa dire queste cose è proprio fuori di testa ecc. Dice un nostro lettore che : “ il contenuto della conferenza stampa voleva dire: Grazie Lopatriello per il tuo coraggio continua ad essere coraggioso che noi ti aspettiamo e siamo anche solidari.. ma intanto noi facciamo i cazzi nostri e stai in galera ..Grazie Lopy...” e in effetti si ha la percezione che tale commento sia veritiero, tanto e vero questo che hanno già lasciato al proprio destino Ierone lui non serve più , su di lui non una parola di conforto nessuna mano sul fuoco anzi neanche un dito. La verità e che Nicola Lopatriello è un uomo solo, vittima dei suoi errori e che sta continuando a farsi del male e a fare del male a questa città , una città che sta pagando un prezzo molto alto sia per la cattivissima amministrazione di questi anni sia per la vergogna di questi mesi. Io che sono un suo avversario convinto da sempre, mi sentirei di dargli solo un consiglio : cambia linea difensiva , questa è da suicidio e se voi veramente bene a questa città e la voi salvare dall'oblio in cui è caduta dimettiti.

Dichiarazione avv.to N. Labriola difensore Ierone e Latronico



Dichiarazione di Mary Padula .Livia Lauria, Antonio Galante

15 commenti:

  1. Volevo ringraziare di cuore l'amministrazione comunale e soprattutto la neo assessora Padula per la bellissima festa organizzata per il carnevale...
    E' stata davvero paragonabile a quella di Venezia e quella di Putignano...
    Grazie...

    RispondiElimina
  2. OTTAVIO, CHIEDIAMO A BASILICATA RADIO2 DI FARCI ASCOLTARE NON SOLO I 14 SECONDI MA TUTTI I 25 MINUTI DI INTERCETTAZIONE.

    SAREBBE MOLTO INTERESSANTE, NON CREDI?

    RispondiElimina
  3. OTTAVIO FACCIAMO UNA RICHIESTA ALLA PROCURA PER ASCOLTARE I 25 MINUTI DELL'INTERCETTAZIONE, COSI' CAPIREMO MEGLIO, MOLTO MEGLIO.

    RispondiElimina
  4. Ottavio, hanno dimenticato di esprimere solidarietà a IERONE, lo hanno gia condannato???? Una dimenticanza grave, non credi?

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti... agli adulatori del sindaco non piace ascoltare ma piace dire puttanate....chiarissimo no!!!!!

    RispondiElimina
  6. Imbarazzanti, mi vergogno per loro

    RispondiElimina
  7. Ottavio ci puoi dire dei pacchi ricevuti dal comune....

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMO L'INTERVENTO DI ANTONIO GALANTE, E' IL NUMERO UNO ORMAI HA SUPERATO OBAMA. GALANTE E MARY PADULA SI PERDONO QUI A POLICORO SONO 2 LAUREATI CHE L'ITALIA NE POTEVA SICURAMENTE FARE ALMENO DI LORO. GUARDATE IL VIDEO RAGAZZI GUARDATELO A ME' VIENE LA PELLE D'OCA.

    RispondiElimina
  9. Volevo rispondere a due commenti precedenti.
    Il primo è quanto meno ingrato nei confronti dell'assessore Padula innanzitutto perchè insediatasi una trentina di giorni prima della fine del carnevale e secondo perchè come ormai è noto non ci sono soldi, anzi bisonga dare atto che con quelle pochissime risorse disponibili e l'ancor più misero tempo a disposizione ha organizzato qualcosa che poi purtroppo il tempo metereologico ha cntributo a rimaneggiare.
    II post da riprendere quello riferito alla mancata solidarietà all'assessore Ierone ma solo nei confronti del Sindaco. Purtroppo che l'ha scritto o è poco attento a poco intelligente. La solidarietà è stata espressa soltanto nei confronti del sindaco perchè è l'unico che è rimasto oggetto di misure restrittive, gli altri sono usciti per cui la solidarietà gli è stata espressa incontrandoli di persona!

    RispondiElimina
  10. ...mi sfugge qualcosa!!!Da quando gli amministratori ringraziano i corrotti e quelli che sono agli arresti?.. Ma siano ancora sulla terra? Che sia un incubo? Ditemi vi prego...spiegatemi, ho voglia di capire!

    RispondiElimina
  11. Ricordati che fino a sentenza esiste la presunzione di innocenza, si tratta solo di accuse

    RispondiElimina
  12. ....forse Policoro non era mai caduta così in basso....

    RispondiElimina
  13. Conoscendo alcuni soggetti,fino a sentenza esiste anche la presunzione di colpevolezza..

    RispondiElimina
  14. QUI STIAMO SMINUENDO IL LAVORO DI MAGISTRATI, MILITARI DELLA G.F., ORGANI CHE RAPPRESENTANO LO STATO, IL F.F. FUNZIONI CON TUTTA LA SUA CIURMAGLIA COSA FA CAPIRE CHE LOPATRIELLO è UNA PERSONA PULITA, è UN MARTIRE DELLA MALA GIUSTIZIA , MA FACESSE UN ATTO LUI CON TUTTA LA CIURMAGLIA DI ANDARE A CASA E RIDARE LA CITTà AI CITTADINI.

    A PENSARE CHE IN CONSIGLIO COMUNALE SIEDONO PERSONE CHE INDOSSANO LA STESSA DIVISA DEGLI INQUIRENTI.

    UNA STORIA COSì POLICORO NON LA MERITA.

    RispondiElimina
  15. POLICORO E' STAGNANTE
    E' BLOCCATA...
    NON SI MUOVE UNA FOGLIA...

    RispondiElimina