lunedì 14 marzo 2011

Riceviamo e Pubblichiamo :Latronico (Pdl) su incontro con sindaco di Policoro.


“Ho voluto verificare le condizioni di salute del sindaco e ho potuto riscontrare la sua determinata volontà di dimostrare al giudice competente la sua innocenza e la sua estraneità ad ogni addebito”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico che questa mattina, autorizzato dal giudice istruttore, ha fatto visita al sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello. “Ho trovato una persona serena, tranquilla con la sua coscienza, e determinata a proseguire, appena gli sarà permesso, il suo mandato elettorale assegnatogli dalla volontà popolare. Il sindaco Lopatriello confida nel corso della giustizia che non mancherà di accertare la verità dei fatti, permettendogli di ritornare al suo lavoro amministrativo che lui vuole continuare a portare avanti con onore”.
__________________________________________________________________________________
Ci congratuliamo con il senatore Latronico che in omaggio ai precetti della chiesa ha visitato il carcerato eccellente. Si tratta di una delle sette opere di misericordia corporale. Al Senatore Latronico tuttavia, in qualità di fervente cattolico, in considerazione che tra i quattro peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio vi è quella di frode nella mercede degli operai, gli chiediamo: ha esortato il detenuto a far restituire al lavoratore quanto gli è stato sottratto dalle giornate lavorative per inserirlo nella busta paga del figlio?

16 commenti:

  1. Che sia Opera di Carità Cristiana o Mera Operazione Politica, la Visita all'Inquisito Eccellente ci sta tutta ed era, in qualche modo, prevedibile e dovuta.
    Consiglierei al Senatore di leggere, o rileggere, l'articolo di cui in calce, il quale esprime e riassume in maniera egregia, gli umori, le esigenze e le richieste di gran parte dei cittadini della nostra area.
    http://www.ilmetapontino.it/rubriche/interventi/1007-da-noi-emigrano-anche-gli-immigrati.html

    RispondiElimina
  2. Ma che c'entra, quel lavoratore deve essere onorato di essere stato fregato da Lopy, così come Campoverde non si deve permettere di chiedere soldi al figlio del sindaco, che diamine un pò di classe!....Non è così che funziona il sistema Policoro?

    RispondiElimina
  3. bisogna avere la accia come il c..o!
    è strano che latronico non faccia un'interrogazione e chieda d inserire Lopy nel legittimo impedimento, negare l'evidenza ...è assurdo.
    Se non c'entra niente cosa ci faceva con l'apparecchio che creava interferenza qualora intercettato?
    Dai non scherziamo

    RispondiElimina
  4. Questa visita fa il pari con Ponzio Pilato, me ne lavo le mani.... Latronico sa bene che i suoi uomini hanno mollato lopatriello e ora corre ai ripari perchè la moglie di Nicola ha censurato tali comportamenti....

    RispondiElimina
  5. Questo è il motivo del perchè tantissima gente oggi non va nemmeno più a votare...

    RispondiElimina
  6. E che vuoi commentare...

    RispondiElimina
  7. Chissà se il Senatore LATRONICO ha parlato degli stipendi doppi che ha preso?
    Oppure lui insieme al nostro sindaco è un eroe da additare come esempio di onestà.

    RispondiElimina
  8. Ma andatevene a fare in cul...siete dei personaggi senza vergogna e senza un senso di responsabilità...ancora andate parlando? e facendo visite e cercando alibi e difese inesistibil?...Caro Latronico e noi tutti cittadini di policoro..cerchiamo di avere rispetto di noi stessi..non difendiamo chi a ........ e chi a ........ solo per sentito dire o per simatia...perchè le INTERCETTAZIONI e non quelle che fà ascoltare bierre 2,e sopratutto le CARTE, parlano chiaro non ci sono grossi dubbi.. dimostrano in tutta la loro chiarezza che LOPY non è assolutamente una persona per ...E riguardo ai loro giudizi sulla magistratura,farebbero bene a stare in silenzio... non si può avere paura di essa se siè moralmente come un fiocco di neve..ma deve paura solo chi è in

    RispondiElimina
  9. Mi meraviglio che un uomo di fede e di origine contadine possa stritolare la moralità e la dignità delle persone ONESTE. NON penso che abbia MAI avuto indicazione diverse dai sui genitori....perché come tutti i nostri padri...rappresentavano il meglio del SUD. Non voglio nemmeno urlare alla "vergogna".

    RispondiElimina
  10. Finchè la politica continuerà ad essere solo il mix di interessi ECONOMICI,
    interessi "ORMONALI", ostentazioni di POTERE cui siamo tristemente abituati... non possiamo fare altro che denunciare ogni cosa di cui veniamo a conoscenza e, ovviamente, non votarli più!!!!
    Io, nel mio piccolo, ho fatto un deposito notarile, in cui anticipo una strana assunzione...
    Prossimamente il seguito....
    SimSalaBim

    RispondiElimina
  11. L'assunzione dell'autista di latronico all'ENEA per caso? Nulla si nuovo...

    RispondiElimina
  12. trattasi di assunzione in essere.. (cioè in fase di..)

    RispondiElimina
  13. No,assunzione fatta! Altro che in essere....

    RispondiElimina
  14. Latronico, mica ti serve un altro autista...
    In confidenza di anticipo che mi piacerebbe lavorare all'ENEA...

    RispondiElimina
  15. il problema è che sta gente ancora gironzola nel metapontino.

    RispondiElimina