lunedì 28 febbraio 2011

Il sistema Policoro c' è non c'è? Le giornate false del figlio di Lopy

Il titolo della nota della finanza che parla dell’intercettazione che pubblichiamo oggi , giornate false al figlio. Il figlio è quello del nostro Sindaco NON F.F. Lopatriello ‘ chi telefona è un parente del sindaco ( non essendo coinvolto nell’inchiesta lo identificheremo con Pa )

PA – sindaco buona sera sono PA

Lopy-dimmi PA

PA-senti tu a tuo figlio antonio lo vedi

Lopy- si stasera penso

PA- mi devi fare una cortesia Nicola gli dici di portare quello che lui sa Campoverde è un mese e mezzo Nico io lo provato a chiamare 24 volte ho tutte le chiamate non mi risponde mai fa finta di non sentire

Lopy- ma che cosa….inc…

PA- Nico ha cambiato l’assegno e deve portare i soldi

Lopy- e si che cosa deve portare scusa quanti sono che glieli do io domani

PA-no non è questione lui dice che li ha non viene assolutamente a portare questi soldi allora prima per venire a cambiare l’assegno Nicola ci ha messo un mese ora doveva portarli due venerdì fa e sono passati altri 20 gg e ancora l’ha cambiato e ancora li deve portare

Lopy-vabbè adesso glielo dico io

PA- per piacere proprio Nicola senno c’è il ragionere ,,,, inc…la sacchetta …e quello così ma senti parlateci voi noi lo chiamiamo pero non ci risponde.

Lopy- ah così èvabbè digli al ragioniere che glieli mandiamo tanto….va bene no mi dispiace per questo accanimento va bene

PA- no non è questione di accanimento

Lopy-ricambieremo con lo stesso amore

PA- no Nico avete torto Nico hai torto ha torto marcio tuo figlio

Lopy- allora posso dirti una cosa allora già il fatto che per 100 euro non doveva farseli nemmeno restituire questa me la sono legata al dito.

PA no no sono i suoi Nicola…..non sono del ragioniere o di cosa mbè dopo te l’ho spiego Nico con calma

Lopy- sono di quelle giornate che gli hanno versato PA

PA-eh!!!!!

Lopy-eh si qual era il problema per 100 euro vabbè domani vabbo ciao

PA- a me il ragioniere ogni volta mi chiama PA per cortesia mi chiami tuo nipote ……….perchè la persona che viene qua e si e si e si

Lopy- vabbè…..vabbè useremo lo stesso metro

Si salutano

Seconda intercettazione , questa volta è il nostro lopy che chiama il Parente.

PA- sindaco dimmi

Lopy – domani mattina glieli mando io digli che glieli mando con gli interessi

PA- ma non è quello Nicola

Lopy – Parente

PA- Nico forse tu non stai capendo osa sta succedendo

Lopy- Ma non so cosa …..145 euro

PA – Ma il problema nico la hanno fatto le buste paga ora te lo dico chiaro chiaro fanno le buste paga le giornate di un’altra persona le hanno versate ad Antonio , sta persona viene la e vuole i soldi, allora il ragioniere che non sta pagando gli stipendi da 5 mesi, dice ma come gli altri hanno preso tutti i soldi e io non ne prendo, la persona che ha fatto 5 – 6 giorni non prende questi……allora dice no è chiama al tuo parente

Lopy – con 145 euro che ci paga due giornate cioè non ho capito se voi avete problemi la fra poco chiude proprio

PA – Eh lo so Nicola che ti devo fare , a me io non è che lo faccio perché…..

Lopy –tu ici che domani mattina glieli mando io è non è un problema

PA- si ,Antonio dice che ha chiamato pure Filomena, ma non è così Nicola, la stessa cosa sarà il mese prossimo e a dicembre, a novembre e a dicembre che gli hanno versato le giornate sarà la stessa cosa e Antonio Sbaglia a comportarsi così, scusami Nicola

Lopy – Vabbè

PA – cerca di capirenon sono le 145 euro non sono ne i 200 Euro o i 300 oppure se prenderai 900 E. lui ha il dovere morale di cambiare l’assegno e portare i soldi a campoverde , cioè tu che sei commercialista lo sai Nicola

Lopy – Vabbè io non c’entro lascia perdere digli che domani mattina gli mando 150 euro e gli paghiamo anche gli interessi

PA – non è così Nicola tu offendi così non è per i 150 E.

Lopy – domani mattina mando i 150 E. a :::::::::::::::::e li porta ciao

PA – Nicola allora riesci a capirmi

Noi non vorremmo aggiungere null’altro, se non segnalare il degrado morale oltre le responsabilità penali di questa squallida storia..

32 commenti:

  1. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    IL FRUTTO NON CADE LONTANO DALL'ALBERO
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  2. la gente muore di fame e questi....

    RispondiElimina
  3. E' DAVVERO VERGOGNOSO

    RispondiElimina
  4. Non ci sono parole...
    So solo che per trovare lavoro una persona si deve prostituire e nemmeno lo trovi...questi invece ....

    RispondiElimina
  5. Che degrado, che schifo, non ci sono commenti da fare...che gli vuoi dire a questo squallore!!!

    RispondiElimina
  6. Ha ragione ad incazzarsi per 150 euro. Io farei lo stesso. Pensa se lo venisse a sapere Berlusconi. Con 150 euro manco la nonna di Ruby....
    E poi, mettere le giornate false mica è reato? Si tratta solo di abusare della disoccupazione dall'INPS e di varsi al pensioncina a carico della gente.
    E che diamine!!
    Vabbè...

    RispondiElimina
  7. Scommetti che il figlio di Nicolau Lopatriesku ha fatto anche domanda per la disoccupazione?

    RispondiElimina
  8. non c'è nessun sistema policoro e forse è il caso di riflettere tutti su quello che accade senza fare terrorismo mediatico.
    mi sembra piuttosto violazioni della privacy

    RispondiElimina
  9. Pensano alla Privacy ma se linguetta ha sputtanato tutto e tutti per molto meno!!!!!!

    Ora che dice....., tace????.....

    RispondiElimina
  10. Chi scrive di violazione dela privacy potrebbe essere quel GLasalandra?
    Speriamo di no...

    RispondiElimina
  11. violazione della privacy! E' una apina all'inps altrochè! Sai quanta gente a i figli a casa disoccupati e anche per non fregare il prossimo on tanti sacrifici prova a star dentro le spese. Che gli mancano i soldi a lopatriello? Può sempre chiederli all'altro figlio visto che si è comprato la casa a Marinagri!

    RispondiElimina
  12. Ma quale privacy!!!!questi stanno truffando l'inps , tutti i contribuenti onesti e quelle povere donne che vengono da Brindisi e le giornate non gli vengono riconosciute per colpa di questa gentaglia . mavv......

    RispondiElimina
  13. Ottavio perchè Dagostino continua sempre a nominare pacchi di pasta rubata..? In giro si sente dire che negli anni passatiè stafatta la collettaper i poveri,e se non ho capito male,un certo numero di pacchisono stati consegnati a Bierre Due. Potresti chiedere a Dagostino quanti pacchigli sono stati conegnati,a che titolo li a presiea chili a dati? e le ricevute chi li conserva?

    RispondiElimina
  14. Se violare la privacy, significa mettere fine a realtà di questo tipo, che ben venga...

    RispondiElimina
  15. mi vergognerei se ero al posto di questa maggioranza

    RispondiElimina
  16. ma questo è quello che ha la casa a marinagri?

    RispondiElimina
  17. Privacy????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  18. i commenti che possono dare spunto alla discussione non li pubblichi! stai diventando come lutrelli , prima quello sull'ospedale(immagino che 6 d'accordo che chi lavora si porta il cibo a casa!) e adesso queso sulla casa di marinagri e sulla truffa all'INPS.

    RispondiElimina
  19. ...ancora con questa privacy! Siete dei mafiosi anche voi se vi nascondete dietro questa stronzata. Fate parte del giro probabilmente, altrimenti un minimo di indignazione dovreste averlo leggendo le intercettazioni!!

    RispondiElimina
  20. non c'è nessun sistema policoro e forse è il caso di riflettere tutti su quello che accade senza fare terrorismo mediatico.
    mi sembra piuttosto violazioni della privacy

    mahhhh....questo commento è assurdo

    RispondiElimina
  21. Però, tale padre tale figlio. Vediamo se ho capito bene: il caro figlioletto di Lopy grazie alle pressioni del padre riceve contributi e busta paga di un'altra persona presso Campoverde. L'accordo era di percepire la paga e poi rigirare almeno il contante per pagare la giornata a chi ha effettivamente lavorato. Ma il nostro figliol prodigo pensa bene di tenersi tutto! Cazzarola! Ottavio vai ad intervistare dietro anonimato la persona che deve ricevere i soldi, penso che potrà dare molto da riflettere a tutti quelli che tengono alla PRIVACY!!!.

    RispondiElimina
  22. ma che cazzo di privacy , qui stiamo di fronte a dei personaggi che con la scusa della privacy frodano soldi alla comunità, che vergogna a pensare che sul palco parlava di persona per bene.

    RispondiElimina
  23. Questi rubano, prendono per i fondelli centinaia di giovani Policoresi che non riescono a trovare lavoro e c'è qualcuno che si preoccupa della "loro" privacy!

    RispondiElimina
  24. evviva la privacy...ragazzi non fatevi i Ca..i loro, altrimenti non possono fare tutto quello che vogliono.

    RispondiElimina
  25. volevo solo ricordare che sono 150 euro,il ragioniere ha sbagliato 4 giornate...analfabeti e puritani VERGOGNATEVI la persona ha lavorato onestamente in quella coperativa!!!!!

    RispondiElimina
  26. la stessa cosa pare avveniva fra qualche co co co del comune e qualche ex amico..........

    RispondiElimina
  27. hai capito male ...il glasalandra ha tutta l'intenzione di NON mascherare, se è per il bene della comunità si devono dire..altro ché privacy.
    PS ovviamente si deve avere anche il coraggio di firmare una volta scritto ..Anonimo=Vigliacco
    glasalandra

    RispondiElimina
  28. Ma dai sono solo giornate agricole..... e quanto usciranno quelle versate al comune!!!!

    RispondiElimina
  29. siete solo invidiosi comunisti sovietici e maligni

    RispondiElimina
  30. sinceramente essere invidioso di persone arrestati e sotto processo per tangenti penso che solo ad un pazzo può venire una invidia del genere, e siccome siamo in un paese di menti sane ed il demente devi essere solo tu a pensarlo e sriverlo.
    se tutti i tifosi di questa amministrazione la pensano così allora è giusto il detto che in un paese di ciechi l'orbo è il re.

    RispondiElimina