giovedì 3 febbraio 2011

arresti confermati per tutti. liberi solo i fratelli Lista.Soddisfatto l'avvocato Vinci

Il tribunale del riesame ha confermato i provvedimento di custodia domiciliare per i dieci indagati della cosi detta Tangentopoli Policorese . Invece per i f.lli Lista , Piermaria e Giovanni , difesi dall'avv.to Lista ha disposto la fine del provvedimento restrittivo. Per l'ingegnere Viceconte, dirigente dell'ufficio tecnico del comune di Policoro, liberato ieri per un vizio di forma , potrebbero scattare le misure cautelari anche alla luce di questa decisione del tribunale. Domani su questo Blog maggiori notizie e approfondimenti.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
mai avuto dubbi su Piermaria e Giovanni.La loro liberazione esclusiva conferma la loro estraneità, se delitto c'è stato!...una dimostrazione che alla fine...sono felicissimo per loro e la loro famiglia che tanto ha sofferto, per noi amici che li potremo presto riabbracciare.Avevo voglia solo di scrivere questo! Antonio.

12 commenti:

  1. mai avuto dubbi su Piermaria e Giovanni.La loro liberazione esclusiva conferma la loro estraneità, se delitto c'è stato!...una dimostrazione che alla fine...sono felicissimo per loro e la loro famiglia che tanto ha sofferto, per noi amici che li potremo presto riabbracciare.Avevo voglia solo di scrivere questo!Antonio.

    RispondiElimina
  2. mi sa proprio che era la sua voce allora!!!

    RispondiElimina
  3. DOPO CHE QUESTI LADRI HANNO MESSO IN GINOCCHIO POLICORO ADESSO BISOGNA FONDARE UNA LISTA CIVICA PER PORTARE IL PAESE NELLA LEGALITA'

    RispondiElimina
  4. Adesso cosa faranno? Devono fare un atto di responsabilità!quello di dimettersi e dare voce ai cittadini,altrimenti la vedo proprio nera per Lopy. Se lui non ci arriva il buon senzo dei consiglieri di maggioranza deve prevalere per liberarli e difendersi da persone libere senza ricpoprire cariche scomode.

    RispondiElimina
  5. A quando lo scioglimento del consiglio comunale? Policoro non può essere amministrato da un sindaco in galera e un ff ...........

    RispondiElimina
  6. DOPO CHE QUESTI PRESUNTI LADRI HANNO MESSO IN GINOCCHIO POLICORO ADESSO BISOGNA FONDARE UNA LISTA CIVICA PER PORTARE IL PAESE NELLA LEGALITA'

    RispondiElimina
  7. che vergogna....!!!....ETICA POLITICA.....MORALE......CHE FINE HANNO FATTO?...FATE PRESTO....DIMISSIONI....ABBIAMO BISOGNO DI GENTE ONESTA, SERIA E ....SOPRATTUTTO CAPACE DI AMMINISTRARE!!!

    RispondiElimina
  8. In questa vicenda in molti ancora non hanno capito oppure fanno finta di non capire che ...GLI ARRESTI E LE INDAGINI PER DIRE CHE SONO DEI PRESUNTI MALFATTORI, SONO STATI CONDONDOTTI DALLA GUARDIA DI FINANZA capito!! e stata LA GUARDIA DI FINANZA..!!!non Frammartino..IL GIAMPER veniva usato da Lopatriello Nicolino EX Sindaco non da Frammartino!!! In tutte le intercettazioni e video fatte dalla Guardia di Finanza ci sono loro che vengono definiti presunti corruttori e non rispettosi della cosa pubblica..non e stato ripreso frammartino!!! A marinagri, come ci raccontanta la gezzetta del mezzogiorno e come già tempo fà De magistris aveva scritto nell'inchiesta "toghe lucane" la guardia di finanza e andata a perquisire la casa di lopatriello non quella di frammartino.. Il sig. Gigante non a mai parlato di frammartino non lo conosce neanche ...A PARLATO DI ALTRI PERO'... OPPURE PENSATE DI DISTRARRE IL TUTTO PARLANDO DI FRAMMARTINO...Ottavio non preoccuparti vai avanti continua a portare con questo blog la voce di tutti noi cittadini onesti e rispettosi delle leggi anche se poveri economicamente,ma sicuramente ricchi di onestà e duro lavoro.. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Dopo tutte le facili indignazioni e commenti che lasciano il tempo che trovano che ci sono su qsto blog, vorrei farvi riflettere che per qnto qsta inchiesta abbia posto in risalto presunte illecità commesse dai vostri amministratori, molte altre famiglie di persone innocenti patiscono a causa del perdurare di misure cautelari basate esclusivamente su interpretazioni di intercettazioni telefoniche. Magari con il passare dei mesi la loro estraneità al ciarpame di cui si discute verrá dimostrata: ma chi restituira a loro il lavoro e l l'onorabilità di cui hanno sempre goduto?

    RispondiElimina
  10. Doveva proprio esserci qlcosa si scandaloso per non pubblicare quel commento vero framnartino???

    RispondiElimina
  11. sono davvero contento per la revoca della misura nei confronti di piermaria che conosco come un ragazzo serio e moderato. uno del PD

    RispondiElimina
  12. al comune si è preso la mazzetta , cacandosi la faccia se andava all'acquedotto pure d sete ci doveva far morire!

    RispondiElimina