sabato 8 gennaio 2011

riceviamo e pubblichiamo:

ma di cosa vi meravigliate... alla fine è tutto normale. Un sindaco ed un amministrazione intera che ringraziano "Patron Vitale" di aver regalato alla città uno spettacolo pirotecnico !!! Bene... perchè criticare ??? Anzi, uniamoci anche noi ai ringraziamenti. Ringraziamo il "Patron Vitale" dei bellissimi fuochi, ringrazierei anche l'intera amministrazione per averci regalato una città "meravigliosamente" addobbata per le festività, di averci regalato una bellissima via salerno (una strada così bella non l'ho mai vista), di una serie di bandi pubblici prima affissi poi ritirati( vedi bando Palaolimpia), ringraziamo anche di un bando sospeso per turbativa d'asta, per Policoro centro nevralgico del turismo estivo, per i milioni spesi per i 6X3, per un cartellone estivo fatto interamente dai commercianti e gestori di pub e locali serali, per avere una amministrazione salda e compatta, di una delibera ritirata sula possibilità di aprire altre edicole, solo perchè non rientrava nelle loro competenze, per averci regalato la 4 farmacia, per l'aumento degli stipendi dei nostri luminari tecnici (chi se ne frega se poi sbagliano anche l'intestazione di progetti ecc.), per una Policoro Città del commercio.. per tutto questo noi caro Lopatriello e cara amministrazione Vi ringraziamo e come dice Totò.. "ma che giardino zoologico d'egitto"".. questi sono uomini che servono per marciare !! abbiamo conquistato il fiume e conquisteremo gli affluenti !! abbiamo conquistato Paola e conquisteremo anche Amapaola!! Trento l'abbiamo fatto nostro!! (io aggiungerei "Policoro l'avete fatta vostra") e dopo Trento facciamo anche Trentuno !!! Pace e bene fratelli.. pace e bene!!

10 commenti:

  1. Vale più di tanti commenti la caustica citazione di Antonio Romano:

    "Promesse elettorali... - Il voto a rendere...."

    RispondiElimina
  2. Marinagri è una città che sta sorgendo da paragonare a Venezia anzi sarà ancora piu' grande e per una grande città ci vuole un grande sindaco e chi potrebbe essere se non il nostro grande Nicolino..... già ma a Policoro poi chi lo deve fare il sindaco?

    RispondiElimina
  3. Sapete solo criticare sti sciacqualattuc! Cosa fareste voi di buono per Policoro? Solo chiacchiere al vento, ma per favore! Non volete a Marinagri?tenetevi la palude se non volete a Marinagri e fateci pure i picnic con gli zingari, cosi state in compagnia pure dei rospi e dei tastagghioni come a voi! visto che siete comunisti e vi piacciono gli zingari, anzi sai una cosa? portateveli nelle case vostre i zingari! In questo blog si leggono solo porcherie , un po di serieta' per favore!Francesco C.

    RispondiElimina
  4. Per Francesco C.
    Secondo me leggi ma non riesci a capire quello che leggi!! Punto primo qui nessuno è contro alla BELLISSIMA realtà Marinagri, anzi tanto di merito a chi è riuscito in questa grande impresa. Punto due, le nostre critiche sono solo nei confronti di un amministrazione inspiegabilmente sponsor della realtà Marinagri, e non mi dire il contrario, visto i 6x3 preparato a doc per il cenone di fine anno ed i manifesti di ringraziamento(palesemente vergognosi). Ti voglio ricordare che il compito di un amministrazione è quella di tutelare e fare l'interesse di un INTERO territorio e non di un solo PRIVATO. Punto tre hai perfettamente ragione, su questo blog si leggono solo porcherie, peccato per te che le porcherie che si leggono sono solo quelle messe in atto da questa amministrazione. Un saluto da "sti sciacqualattuc" che vi chiedono un pò si serietà.... per favore.

    RispondiElimina
  5. Montesano sindaco ma non Fabiano ma nicola che fine ha fatto non lo si vede da tanto e' cresciuto con l'impresa ha le palle sotto

    RispondiElimina
  6. Daccordo che ogni opinione è rispettabile...
    ma che tristezza!
    D'altronde, un motivo ci sarà se a livello locale e nazionale vengono votati gli statisti che ci ritroviamo sul groppone....

    RispondiElimina
  7. chi sarebbe francesco c?

    RispondiElimina
  8. Francesco forse 6 un pò ignorante,perchè nessuno era contro marinagri..basta solo che veniva costruita in modo al posto giustio non in un "letto delta" del fiume.adesso cosa succede;se qualcuno di buon mattino si sveglia e dice :vediamo un pò comme stanno le cose in questa storia ,succederà peggio di quello che e successo in passato... E la colpa più grande e della politica e sopratutto dei nostri amministratori,perchè chi fà "l'imprenditore" pur di costruire andrebbe anche sulla luna...il problema e di chi autorizza.

    RispondiElimina
  9. Senti un poco ma a te che ti interessa di dov è e di dove non è che si fa Marinagri? Non è buono il posto? Che ci volete fare? Ci volete andare a pasc i pecur o li papr? l' importante è che si fa perche ' a Policoro quello serve! Un posto che da lavoro a tanti giovani che non gli incolla il lavoro nella terra ma almeno non stanno in giro com i strazzon a spendere le pensioni dei vecchi che ancora li mantengono, che vergogna sti giovani! E allora facciamo Marinagri, vediamo un po se migliora la cosa, anche se quello che dico io è che i giovani d'oggi non c en mai cacat alu scur e non hanno mai preso in mano una zappa o un pico! Questo dico io , aiutate pure voi a creare una realtà buona e non solo le critiche, perche le critiche fatte cosi alla bell e buona a un signor sindaco che è un bravo cristiano come Lopatriello sono critiche inutili e servono come un mutando in un film porno, come dice il proverbio. Spero che cambiate atteggiamento e vi saluto, un cittadino onesto,Francesco

    RispondiElimina
  10. Montesano va in giro con la Ferrari..mentre alcuni suoi operai sono a piedi!

    RispondiElimina