lunedì 24 gennaio 2011

Il gip non decide sulla scarcerazione. Leone nomina la giunta.

Il Gip di Matera non ha ancora depositato le sue decisioni in merito alla scarcerazione di Lopy e altri che già Leone nomina la giunta f

ormata da : Domenico Bianco (PDL) , Rocco Colucci (PDL) , Mery Padula (API) e Trupo (città nuova) . Appena pochi giorni fa , Leone aveva lanciato un appello sulla gazzetta del mezzogiorno contro lo sciacallaggio politico di questa vicenda giudiziaria. non ha neppure aspettato la decisione del Gip che probabilmente lui da per scontato che i suoi siano spacciati, tanto da nominare la giunta. Noi ci chiediamo chi è lo sciacallo ? come dire :manco fatti i funerali ha già preso possesso dell'eredità.


COMUNICATO COMUNE DI POLICORO

Rocco Leone, vice sindaco alle Politiche sociali in attesa degli sviluppi dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto nei giorni scorsi due amministratori della città di Policoro, nella giornata odierna (24 gennaio) ha nominato la nuova Giunta municipale nel Palazzo di città. Oltre agli assessori già in carica, Vincenzo Di Cosola al Patrimonio (Casa dei moderati); Saverio Carbone all’Agricoltura (Dc); gli altri componenti dell’Esecutivo cittadino sono: Mary Padula al Turismo, Sport e Pari Opportunità (Api); Nicola Trupo Urbanistica e Ambiente (Città Nuova) –già assessore alle Attività produttive fino al 25 novembre prima dell’azzeramento della Giunta da parte del sindaco Nicola Lopatriello-; Rocco Colucci (Pdl) riceve la delega alle Attività produttive e Personale; mentre Domenico Bianco (Pdl) è il nuovo assessore ai Lavori pubblici dopo la sospensione di Cosimo Ierone (Città Nuova). Durante la presentazione, Leone ha asserito: “Al di là delle vicende giudiziarie dei giorni scorsi, sulle quali noi riponiamo la piena fiducia nella Magistratura e siamo altresì convinti che gli amministratori e i dirigenti coinvolti hanno operato nell’ambito della legalità, noi vogliamo governare questa città e portare a termine il programma elettorale fino alla scadenza naturale del mandato nel 2013. Nei giorni scorsi abbiamo subito attacchi violenti e feroci da parte dell’opposizione fuori luogo. All’interno di questa compagine ci sono intelligenze, risorse ed energie che vengono spese al servizio della comunità con coraggio e determinazione convinti della bontà del nostro progetto politico. Questa città oggi ha un’Amministrazione che continua a governare”. Dopo l’assegnazione delle deleghe assessorili in Consiglio comunale entrano: Antonio Satriano e Angelo Porsia del Pdl (quota Forza Italia), i quali subentrano a Rocco Colucci e Domenico Bianco.

25 commenti:

  1. Devono buttare la chiave

    RispondiElimina
  2. e che giunta!! continuiamo a far ridere i polli!!!

    RispondiElimina
  3. Colucci non è stato nemmeno eletto dal popolo policorese, non era nemmeno il primo dei non eletti.
    Per foruite e fortunose vicende(leggi quote rosa)si è trovato ad essere consigliere comunale, ma da vice coordinatore del PdL locale,non ha esitato a sacrificare 2 consiglieri del suo partito pur di essere nominato assessore. Il Segretario cittadino del PdL ha accettato per non perdere la candidatura a sindaco alla prossima tornata elettorale.
    E questo, dicono loro, per il bene della città.
    Che mondo ragazzi, che mondo.

    RispondiElimina
  4. Leone dice :"All’interno di questa compagine ci sono intelligenze, risorse ed energie che vengono spese........."
    O. K. stiamo qui a guardare...
    ma ci dovrebbe anche essere un'inversione di rotta o, come si dice: CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NULLA?

    RispondiElimina
  5. Purchè non si dimentichi che: Errare è Umano, Perseverare è Diabolico.

    RispondiElimina
  6. grande moralista leone, una sola cosa dovevi fare , andare a casa e far decidere al popolo demograticamente , forse non hai che è il popolo che elegge i sindaco.

    RispondiElimina
  7. povero a chi accetta.....

    RispondiElimina
  8. Vorrei sapere notizie sui vari imprenditori di policoro, quali D'amato, Viceconte, La Rocca. si sa qualcosa in merito.
    Frammartino ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
  9. un governo tipicamente balneare, da spiaggia....

    RispondiElimina
  10. NON CI POSSO CREDERE!!!!.....

    cchiu' PILU PE TUTTI!!!.....VOTATE E FATE VOTARE CETTO LAQUALUNQUE!!!

    che schifo....PUZZANO TUTTI!!!

    RispondiElimina
  11. Colucci dipendente diretto dei Castelluccio...Mary invece di Nigro. Insomma ma noi chi siamo e soprattutto cosa...CONTIAMO? Veramente questi signori vanno al comune per il benessere dei cittadini?

    RispondiElimina
  12. CARO VICE-SINDACO, CARO DOTTOR LEONE (IN QUESTO MOMENTO TI FAREBBE PIU' ONORE RITORNARE AD ESSERE IL TANTO STIMATO DOTTOR LEONE!) TU SARESTI IL GIUSTO, IL VIRTUOSO, COLUI CHE ANCORA PRETENDE DI GESTIRE LA COSA PUBBLICA PER IL BENE DELLA COLLETTIVITA'? SPIACENTE, AVRESTI DOVUTO DIMETTERTI IMMEDIATAMENTE E RIMETTERE LA DECISIONE NELLE MANI DEI CITTADINI, CHE MAGARI TI AVREBBERO RIVOTATO, E NE SARESTI USCITO ANCORA PIU' FORTE. LA PAURA E' CHE, OLTRE A " .....", TI ACCOMUNI "QUALCOS'ALTRO" AL NOSTRO CARO PRIMO CITTADINO! FORSE HAI TALMENTE TANTA NOSTALGIA DEI TUOI "AMICI", CHE NON VEDI L'ORA DI "RAGGIUNGERLI". SAI, CI SONO CITTADINI CHE SI SONO RISVEGLIATI DA UN LUNGO SONNO, ALTRI CHE SI SONO TALMENTE TANTO INCAZZATI CHE SARA' DURA AMMINISTRARE SENZA SENTIRSI IL FIATO SUL COLLO. DIETRO OGNI CITTADINO SI NASCONDE, ORMAI, UN FINANZIERE, UN POLIZIOTTO (DIRE CARABINIERE SEMBRA ESSER DIVENTATA UN'UTOPIA!)... COMINCIATE, QUINDI, A DARE AI CITTADINI CIO' CHE GLI SPETTA, SENZA FAR PASSARE OGNI COSA COME UN "ECCEZIONALE FAVORE".

    RispondiElimina
  13. ....se!!! e mo se nevanno.
    Con i bastoni li dobbiamo cacciare!!! Che la Tunisia sia da esempio... fare pulizia a destra e a sinistra... ingordi senza ritegno.

    RispondiElimina
  14. Ma l'incarico del Consigliere Porsia è compatibile con il suo lavoro... (...a buon intenditore...)?

    RispondiElimina
  15. .."CI SONO CITTADINI CHE SI SONO RISVEGLIATI DA UN LUNGO SONNO, ALTRI CHE SI SONO TALMENTE TANTO INCAZZATI CHE SARA' DURA AMMINISTRARE SENZA SENTIRSI IL FIATO SUL COLLO. DIETRO OGNI CITTADINO SI NASCONDE, ORMAI, UN FINANZIERE".....
    Chiedo scusa all'amico anonimo per il suo passaggio che cito ma è troppo
    lucidamente esemplare, perfetto!!!
    Esprime con grandissima efficacia e precisione quello che ormai è IL SENTIRE COMUNE, di tutti, ma proprio tutti i cittadini.
    lucano stufo

    RispondiElimina
  16. Castelluccio sarà incazzatissimo..

    RispondiElimina
  17. dopo non dicessero i poveni ora che si prendono pure questa nuova giunta

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace per Ierone... Una persona perbene, fuori dal Comune. Tutta colpa della vita moderna che è diventata cara e che ti costringe a .......

    RispondiElimina
  19. SCUSE ACCETTATE...SONO CONTENTO, ANZI, DI ESSER RIUSCIT AD ESPRIMERE APPIENO UN SENTIMENTO COMUNE...
    FORZA ALLORA...
    RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!!!

    RispondiElimina
  20. frammartino tu parli solo intanto leone ora fa il sindaco e tu?

    RispondiElimina
  21. Solita storia...
    mamma degli idioti che continua a farsi ingravidare...

    RispondiElimina
  22. Un Leone cade a Pisticci, ed un altro Leone risorge a Policoro.
    Un avvicendamento nel branco. Una cosa naturale, fisiologica nella savana..

    RispondiElimina
  23. mavafancul all'ultimo commentatore

    RispondiElimina
  24. Altro che errare umanum est...
    DAVVERO NON C'E' ALCUN LIMITE AL PEGGIO.
    Sibillo

    RispondiElimina
  25. minchi u partitu du pilu e mo pilu pi tutt a policor.

    RispondiElimina